Vai al contenuto

E se una ragazza ti manda sempre sms?


Albert90

Messaggi raccomandati

Albert90

Proprio recentemente mi è successo di frequentare ragazze (sui 18 anni e abitavamo lontani) che durante il giorno mi mandavano continuamente sms per messaggiare.

Spesso ci si riduceva ovviamente a parlare di banalità e stupidate, semplicemente per tirare avanti la conversazione fino a tarda sera.

In tutti questi casi, con le ragazze in questione è finita "male", causa perdita di interesse nei miei confronti nel giro di un paio di mesi, OVVIAMENTE MICA DA RICONDURRE ESCLUSIVAMENTE al fatto degli sms, ci mancherebbe.

Però un consiglio da voi, non mi dispiacerebbe affatto... anche se questa cosa potrebbe aver influito.

Considerate che se non rispondo, ne mandano altri chiedendo se sono arrabbiato, e sul perchè ovviamente non ho risposto.

Devo ignorarle semplicemente per mantenere lo "status di persona impegnata", anche se di fatto potrebbero rimanerci male/perdere interesse per uno che le ignora il 50% delle volte, e che io per primo ci messaggerei volentieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

nemslash

I messaggi sono una trappola micidiale, inizialmente può sembrare pure piacevole, ma dopo poco ci si stanca.

Io cerco di non rispondere mai seriamente ai messaggi, cerco di essere vago ma simpatico, così non ci si annoia almeno e tu rimani cmq avvolto da un pò di mistero:

HB-Ciao che fai?

Io-Signorina mi scusi ma favorisca i documenti, sono informazioni strettamente personali che non posso dare a tutti, spero che lei capisca

HB-ah perchè io sono "tutti"?

IO-Ops non volevo, perdonami, volevo dire tutte! A volte sono proprio distratto:)

HB-sei uno stronzo!

IO-sei adorabile!

Dopodichè non si fanno sentire per qualche ora, o un giorno intero ma stai sicuro che poi ritornano!

Quindi il mio consiglio è quello di buttarla sul gioco, ovviamente devi fare un buon game, e quando puoi ritarda o evita proprio di rispondere sempre!

E aspetta che sia lei a contattarti mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Secondo me non devi sempre rispondere a tutti i messaggi che ti mandano, anche se ti tartassano IO non risponderei e me ne uscirei il giorno dopo con qualcosa di plausibile...comunque penso che buttarla sul gioco come dice nemslash sia quasi sempre buona cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

http://www.italianse...r-il-text-game/

Prendile come valide e mettila in pratica, poi facci sapere.

Lo farò! Intanto grazie mille per il lavoro di traduzione :)

E grazie anche a nemslash e brisingr per i loro consigli.

Modificato da Albert90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...