Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 IOSorellastraaaa ! :PP (siamo parenti su face) [*] HB Ciaoo fratellstro cattivo che neanche risp ai mess ( aveva mandato degli sms a cui ho risposto solo al primo) [*] IO Io cattivo!? Io sono uno ZUCCHERINO ahha cmq [*] HB seee prrrrrrrrrrrr [*] IO ma per carnevale [*] di ke ti vesti te? [*] HB Da scimmia x accompagnare un mio amico di cui nn faccio nomi che si ci veste pure xD tuuuu?? [*] IO ahahhah incredibileeeee te lo stavo per dire se ti vestivi da scimmia.. avrei indovinato [*] HB ahahahahah vistoo io da cita e tu da Tarzan che ne diciiii?? [*] IO ahahh tu ci scherzi! Mentre per me.. io ci starei! hi [*] HB Ma anche ioooo ) [*] IO hihhi HB ) [*] IO mentree per sto carnevalee dobbiamooo ballaree!(sono bravo a ballare e anche lei è discreta xD) [*] HB certoooooooooooo [*] IO Se vuoi puoi fare la mia dama da sexy piratessa o Cita cosa preferisci? ahha [*] HB cn un gran bel pirata cm te scelgo la piratessaaa [*] IO ahah va bene però sexy perchè se no non ci siamo! hi [*] HB AAH certoo.. ma anche tuu ) [*] IO cmq ora devo scappareee ci sentiamoo Piratessa sexy ahha [*] HB okok scappaa fratellastrooo ook mio pirataaa ) [*] IO ciaoooo baciuzz [*]HB [*]:* Allora riassumo quello che ho fatto e che è successo.. Lei aveva mandato giorni prima degli sms a me..a cui io ho risposto solo al primo.. Dato questo evento decido non appena collegata su face di contattarla... ed ecco il resto del post è sopra.. Il mio scopo è stato quello di stuzzicarla un po( fare P&P adesso dopo la chattata), e di cercare un aggancio per dirle poi dove va a ballare per il carnevale in maniera tale da incontrarci e concludere con gli altri obiettivi..sottinteso il Rapport che ho rafforzato nella chattata... Cosa pensate della chattata..sono arrivato agli obiettivi?Ho sbagliato qualcosa?Pensate possa concluderci qualcosa e se c' è dell' interesse da parte sua che si capisce dalla chattata? PS:mio punto di vista, sembra passiva!Insomma risponde e risponde bene a quello che le dico.Punto.Ma non fa altro lei..
Theus [Partecipante] 65 Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 Beh, finchè non ti dà pare mentali da sbrogliare, mi pare tutto a posto. Come hai visto la congelata le era rimasta addosso, e voleva parlare con te. Beh, se non è interesse quello... Tu vestiti da tarzan
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Inviato 9 Febbraio 2012 e da tarzan non posso avevo già deciso prima da jack sparrow.. ma lei comunque non lo sa(l' ho lasciato solo per inteso) xD
nemslash [Partecipante] 7 Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 Cosa pensate della chattata..sono arrivato agli obiettivi?Ho sbagliato qualcosa?Pensate possa concluderci qualcosa e se c' è dell' interesse da parte sua che si capisce dalla chattata? PS:mio punto di vista, sembra passiva!Insomma risponde e risponde bene a quello che le dico.Punto.Ma non fa altro lei.. Qui vai a colpo sicuro, insomma, ti manda messaggi, te ne manda altri nonostante tu non abbia risposto, non accenna neanche lontanamente a non vederti per carnevale e inoltre dalle risposte sembra felice di parlare con te, cosa aspetti? Per le risposte che ti ha dato in chat non vedo cosa altro dovrebbe aggiungere, magari prova a fare domande più interessanti e vedrai come anche le risposte ne gioveranno!
Messaggi raccomandati