Vai al contenuto

E se vi vogliono menare?


Noncisofare

Messaggi raccomandati

Noncisofare

Salve a tutti

da tempo mi chiedo se vi è mai capitato di creare problemi quando aprite set, o ancora più pericoloso HB fidanzate

Qui al SUD ce ne sono tanti di questi episodi

Diciamo i tipici bulli, spacconi che vi vogliono fare la cresta fuori dal locale o che vi vanno cercando per tutto il paese/città :badteeth:

Voi, come risolvete?

Un PUA, diciamoci la verità, se le và a cercare...

Intanto, io mi alleno con la Thai Boxe... non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

se stai un minimo attento e ti comporti sempre in maniera rispettosa è difficile che ti capiti qualcosa, anche se la ragazza è fidanzata.

a me capitò una volta in discoteca che un coglione pensava stessi guardando la sua ragazza e mi fece " che guardi?" con l'aria incazzata, e io "stavo guardando la pista" con un sorriso , e lui se ne è andato.

Insomma secondo me è già difficile trovare tizi del genere è ancora più difficile arrivare alle mani se non ti alteri subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

sergio7

al sud non è difficile trovarsi in ste situazioni fidatevi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Capita a tutti che il ragazzo abbia magari bevuto troppo, e che voglia ricorrere alle mani. Ora, esistono due tipi: quelli che partono con l'idea di menare, e lo fanno; quelli che partono con l'idea di menare ma non lo faranno mai. In entrambi i casi la cosa migliore è disarmarli: a questo proposito leggiti il report di Tyler Durden su "The Game" (scritto da Neil Strauss). Penso che come abbia fatto lui sia il modo esemplare. Difficile da spiegare così per messaggio (o anche a parole), proverò lo stesso:

Lui è partito neggandolo, mettendolo in ridicolo davanti agli altri, ma soprattutto davanti alle ragazze. Occhio che le tue non devono essere offese, ma solo frecciate. Quando lui risponderà acidamente, tu rispondi come se fosse uno shit test: con ironia, evitando di dare una risposta diretta. Trattalo come se foste amici e vi conosceste da sempre.

Alchè, probabilmente, se appartiene al primo tipo di alpha che ho detto ti tirerà uno spintone. Non un pugno, non iniziano mai così.

Tu, per nessun motivo, NON DEVI REAGIRE. Guardalo dritto negli occhi, magari come se fossi un po' sorpreso (non bocca aperta, solo leggermente), dopodichè, senza dire una parola, fai cenno al tuo bersaglio che vuoi andartene, mentre le mostri la tua miglior espressione da "questo qui è pazzo".

ovviamente ti seguirà solo se finora hai condotto un gioco decente ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

al sud non è difficile trovarsi in ste situazioni fidatevi ;)

Io sono di palermo,mai visto niente di simile onestamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Macina!

Mi e' successo a Londra con due ragazzi di Napoli. Devo dire che l'ha salvati San Gennaro ed un mio amico americano se no li rimandavo in Italia con un pacco celere...

Io sono contro la violenza ma la prepotenza mi fa veramente perdere il controllo. E pensate che all'inizio mi ero scusato dicendo che non sapevo che quelle erano le loro ragazze.

Poi uno di loro ha cominciato a dirmi: "perche' non ti trovi una bella Romana...putt*** invece di rompere il ca*** qui?!". E li, la festa e' finita...

Comunque io non generalizzerei con il Sud Italia. Ho un paio di amiche Siciliane e sono uscito a volte con i loro amici Siciliani e sono delle persone rispettabilissime.

Modificato da Er Macina!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Confermo e sottoscrivo, qui al Sud, sopratutto nelle zone di provincia è quasi la norma trovarsi in situazioni del genere quando si va in discoteche molto affollate, anche per via del fatto che, solitamente, le comitive son chiuse e diffidenti di fronte ai nuovi... figuriamoci quando uno sconosciuto prova ad avvicinare una delle "loro" HB.

Mai perder la calma e mai ricorrere alle mani per primi... di fronte ad una persona impassibile un buon 75% degli attaccabrighe preferisce lasciar perdere.

Se poi il tipo alza le mani (mi è capitato un paio di volte che qualche esaltato partisse in quarta a sferrar pugni alla cieca) difendersi senza reagire in modo violento: tipi del genere sono solitamente pieni di alcol/droga fino alle orecchie quindi con i riflessi lentissimi, basta uno sgambetto o uno strattone più deciso per farli cadere... raccogliere gli amici con cui si è venuti e sparire nel più breve tempo possibile.

Molti anni fa mi capito, ad una festa, di attaccar ottone con un'HB, mai come in quel caso fu davvero una chiacchierata innocente.

Il pomeriggio successivo trovo sotto casa, tornando dall'università, un tipo che mi aspettava, mi ferma, mi chiama per nome e cognome ed inizia a blaterare sul fatto che io, la sera precedente avevo "osato" importunare la "sua" fidanzata e bla bla bla.

Non ricordo di preciso cosa dissi, ma ricordo che la buttai sulla palese presa per il culo, con lui che continuava a minacciare mentre, tranquillamente gli sorridevo in faccia come stesse raccontandomi una barzelletta. Dopo qualche minuto andò via e non lo rividi mai più.

Questo è un caso veramente isolato, ma, almeno dalle mie parti, specie il sabato sera, di persone del genere ne girano eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...