Vai al contenuto

Che importanza hanno per voi le donne?


Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

Quanto spazio, a livello MENTALE e FISICO, occupano nella vostra vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Bella domanda, secondo me potevi metterla anche in "Generale seduzione"..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Tanto, forse troppo...uno dei problemi che mi sono trovato ad affrontare lungo il mio percorso, e che sto ancora affrontando è questo...ossia fare le cose così per farle, a volte non ci riesco...altre si...io gioco a tennis da tanti anni e per quanto mi piaccia molto giocarci in se per se mi sono sempre voluto migliorare principalmente perchè essere bravissimo in uno sport mi fa DHV, stessa cosa è valsa per il teatro...è un discorso che se razionalizzato ha dell'assurdo ma quando ci si trova dentro la sua tangibilità è notevole...ad ogni modo ci ho lavorato su e continuo a farlo....lavorare per se stessi e non per le ragazze non è così facile perchè è qualcosa che non deve agire solo sulle modalità, ma sulle motivazioni e cambiare le motivazioni è più difficile di cambiare le modalità di azione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Hai ragione TIB ho notato anch'io che alcune attività di miglioramento personale lo faccio in realtà per migliorare i miei rapporti con le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Bella domanda, secondo me potevi metterla anche in "Generale seduzione"..

Fatto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

a livello mentale 100........ a livello fisico 0

;D

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

quanta importanza ha una donna donna nella mia vita.be inutile dire 0,non sarei iscritto qui. sul livello fisico diciamo poco,alla fin fine la bellezza è del tutto soggettiva,sul livello mentale metterei un bel 30%,in quanto molto di quello che sto facendo per adesso mi serve per migliorare il mio game,ma il restante 70% è per puro piacere personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

sul livello fisico diciamo poco,alla fin fine la bellezza è del tutto soggettiva

A livello fisico intendevo nei fatti, ovvero, le donne ve le sognate, o ne siete circondati? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello mentale direi un buon 100%, in pratica sono in continua "modalità sarge" da mesi. A livello fisico momentaneamente non vivo da solo e non ho un mezzo di trasporto quindi, sesso a parte, sono circondato da donne per la maggior parte della giornata.

Modificato da shak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...