Vai al contenuto

One-itis per un cervellone!


Messaggi raccomandati

Francesco_R

ciao ragazzi,

eccomi alla mia esperienza da newbie con un one-itis, un 7,5 parecchio affascinante e ultraqualificato negli studi.

Ci sentiamo via email, l'ho conosciuto su internet.

Abbiamo parlato di tante cose, del nostro carattere e la nostra vita. Lui ha fatto apprezzamenti sulle mie foto ma non si è mai sbilanciato a chiedermi di uscire. Iniziava sempre le email con un "ciao" e le concludeva con un "a presto".

Dopo due settimane che continuavamo a scriverci kilometri di email (mi ero anche un po' stufata, perché avrei voluto incontrarlo), gli ho scritto che mi piaceva molto. Da qui in poi sono iniziati i neg e tutti gli atteggiamenti svalutanti: inizia l'email con "cara, grazie tanto....", prosegue dicendo "anche io devo dire che........chissà un giorno magari potremmo vederci" e conclude con "un caro saluto"!!!

Tenendo conto che mi ritengo più carina di lui e sono abbastanza intelligente e sveglia anche se non ho studiato quanto lui...non mi aspettavo una simile reazione!

Gli ho dunque risposto con un "buongiorno", iniziando con dei toni freddi e mandandogli delle frecciate su altri argomenti che aveva espresso. Lui risponde con toni più caldi, inserendo comunque nei suoi discorsi che non ama le persone "avventate" e che procedono nella vita senza "un'adeguata preparazione" (parlando di altri argomenti, ma l'ho visto come un rimando a me) e poi aggiungendo un apprezzamento sulle mie foto e alla fine "un bacio".

Mi sono offesa e ho deciso dunque di freezarlo non rispondendogli più da tre giorni (in genere gli rispondevo la sera stessa o la mattina seguente, dimostrandomi troppo needy).

Adesso tocca a voi...consigliatemi il prossimo passo!!! Vorrei che cadesse ai miei piedi in maniera definitiva...e che scendesse un po' dal suo piedistallo!

Detta da una donna questa frase, risulta STRAORDINARIA.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheEmotional

ragazzi credo di avercela fatta...il messaggio p&p ha funzionato. Una timida proposta di appuntamento c'è stata. Ho risposto senza mostrarmi subito needy, evitando alcun accenno alla sua proposta. Mi ha riscritto rincarando la dose. Bingo! :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Che bisogna ha, una donna, di non essere Needy nei confronti di un uomo? Un uomo, solitamente, non pesa l'essere bisognoso di una donna (a meno che tale comportamento non sia così marcato da infastidirlo). Se così fosse, una grossa parte della seduzione sarebbe da riscrivere.

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

TheEmotional

Che bisogna ha, una donna, di non essere Needy nei confronti di un uomo? Un uomo, solitamente, non pesa l'essere bisognoso di una donna (a meno che tale comportamento non sia così marcato da infastidirlo). Se così fosse, una grossa parte della seduzione sarebbe da riscrivere.

come hanno risposto altre persone più in alto, a quanto pare i maschi molto studiosi ragionano più come una donna che come un uomo; perciò è necessaria la tattica inversa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
jorky

Secondo me per tutta una serie di motivi nell'ambiente si trovano persone un po' poco disinibite con il sesso femminile.

Non si può fare di tutta l'erba un fascio ma per come la vedo io sei incappata in qualcuno del genere...

Detto questo, sono d'accordo col fatto che una donna non ha bisogno di non essere "needy".

Penso che la timida risposta con conferma d'appuntamento l'avresti ottenuta indipendentemente dal tuo freezing P&P ecc.. che in questo caso sempre dal mio punto di vista portano solo via tempo e potrebbero far "soffrire" (ok si parla di un freez di tre qualche giorno quindi nessuno si sarà strappato i capelli immagino, ma prendila sul generale) per niente.

Anzi per un un uomo non troppo sicuro di se o comunque non troppo disinibito con le donne, un comportamento needy da parte tua potrebbe infondere più "coraggio" e meno patemi al tuo interlocutore studioso.

Secondo me se c'è troppa esitazione, visto che sei anche più carina tu i problemi possono essere due:

1- Inibizione nei confronti delle donne per poca esperienza o esperienze non positive o altro...

2- Oppure potrebbe essere già legato a qualcun'altra e non sa come fare

In ogni caso più sarai cordiale e disponibile senza troppi giochetti e meno problemi ci saranno per incontrarvi, io la penso così mettendomi nei panni di chi riceve una mail con complimenti e dichiarazioni come hai raccontato tu.

PS.

primo post su questo forum, bella community... e chi lo sapeva di tutte ste tecniche con tanto di dizionario!

Complimenti gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...