Vai al contenuto

Paura di approcciare

SaturdayNight

Messaggi raccomandati

SaturdayNight

Ragazzi ho letto e riletto post ma rimane sempre questo problema,

l ansia da approccio mi blocca.

ho anche visto i video sul pickup di scurpione che mi sono piaciuti molto :DD

Sto cercando uno wing ma su IS credo non ci sia nessuno della mia età, sono del '97 .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
kunstler

io sono del 97 :D :D

hai provato ad andare con gli amici?!

ti assicuro che hai molta meno paura così

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Avete 15 anni ragazzi...non riempitevi troppo la testa di nozioni. Cercate di vivere i rapporti con le ragazze nella maniera più naturale possibile, e accumulate esperienza...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

la cosa davvero fondamentale è l'esperienza come dice TIB. siete giovanissimi, potete farne di esperienza....

e aspettate pure a leggere manuali a quell'età contano poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Se cominci a recitare opener e routine a 15 anni c'è il rischio che cominci a vedere le interazioni in maniera meccanica. E' facile trasformarsi nel classico "robot sociale". Molto più utile è invece vivere i rapporti in maniera istintiva e verificare il tutto nella manualistica e nella teoria, con l'obiettivo di ottenere una panoramica a 360°.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tordo

Solo un consiglio, se devi proprio leggere, leggi un solo manuale che in via generale sono quasi tutti uguali, e applica. Hai ansia d'approccio? Non c'è problema, nessuno ti obbliga ad approcciare, ho constatato sulla mia pelle che più pensi ad approcciare più paradossalmente non approcci, perchè cominci a farti seghe mentali di ogni genere.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kunstler

io ho letto solo un manuale perché leggerne troppi fa solo male :D

poi scusate ma se vogliamo imparare ad avere quelle più carine che male ce :D

tipo anche la bellezza che io modestamente ho mi serve a poco se non so stare calmo e creare tensione sessuale :D

una cosa importante che ti dico Saturdaynight è che bisogna considerare le donne inferiori a noi (senza esagerare devi solo pensare che non sia degna di te ) perché se le consideri superiori oltre che passerai per un lecca culo non avrai mai il coraggio di approcciarle oppure di toccarle.

ti auguro buona fortuna e spero che qualcuno la auguri a me visto che domani si ricomincia la scuola e voglio prendermi una ragazza che mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

...che bisogna considerare le donne inferiori a noi

Le donne sono esseri umani, non sono ne inferiori ne superiori a noi, dipende dal singolo individuo, la cosa fondamentale più che considerarle inferiori è non considerarsi inferiori...

Ad ogni modo la vostra età è quella in cui generalmente si chiude tanto nel circolo sociale quindi cercate di costruirvi un buon giro di amicizie e un buon social proof

Link al commento
Condividi su altri siti

cunningham

Sto cercando uno wing ma su IS credo non ci sia nessuno della mia età, sono del '97 .

io sono del 97 :D :D

Accidenti, sono proprio vecchio... :o:sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

kunstler

Accidenti, sono proprio vecchio... :o:sorry:

ha 23 anni ti consideri vecchio cavolo quella è l età in cui si vive da pazzi scatenati :D (esperienza di molti miei conoscenti e parenti )

Link al commento
Condividi su altri siti