Vai al contenuto

riuscire ad essere sempre un PUA


mikael

Messaggi raccomandati

mikael

salve a tutti,era parecchio tempo che non scrivevo su questo forum quindi riprendiamo^^una domanda simili mi sembra di averla già posta ma non ricordo bene,in ogni caso la rinnovo alla luce di nuovi "aggiornamenti".

Leggo oramai da un annetto o forse un po' di più il forum,anche se in maniera molto incostante,non ho però mai messo in pratica nulla,in ogni caso quando non sono nella mia zona mi trasformo magicamente in alpha,oserei dire un PUA vero e proprio.Mi è capitato quando sono andato a londra,a new york e a edimburgo.Riuscivo ad ottenere tutte le ragazze che volevo,senza problemi,col massimo della strafottenza senza distinzioni di razza o nazionalità. Prendo a modello i due casi più recenti cioè new york ed edimburgo. Nel primo viaggio riesco facilmente a kclose più segone con sputo(mia esperienza sessuale migliore,nel senso che come piacere ha di gran lunga superato tutte le scopate che ho fatto)un americana hb7,poi ho #close un'italiana hb7,5 che non fchiudo solo perchè perdo tempo con l'americana e lei si incazza ma poi mi invita,tornati in italia,a salire a bologna per stare solo io e lei nella casa della sorella(cosa che purtroppo non ho avuto modo di fare).A edimburgo invece kchiudo l'italiana più bella che c'era,una hb8,e anche qui sega,impossibilità a fchiudere per vari motivi,e riesco persino a portarmi a letto l'activity leader con 5° di reggiseno più grande di me.Ora aldilà dei risultati noto che in queste situazioni ho un atteggiamento da alpha,ad esempio l'italiana di edimburgo era braccata da vari avversari e a me sembrava cacarmi poco,però quello che ha chiuso sono stato io.Quest'atteggiamento sembra però a svanire quando sono nella mia zona,come se mi mancassero gli stimoli,inoltre mentre lì mi sento il migliore,da me no per quanto la mia autostima sia alta. Consigli su come riuscire a riportare il mio stato mentale che ho all'estero in ogni occasione?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

credo che il tuo problema sia la pressione sociale,quando sei nel tuo paese/citta' o in un contesto come scuola dove si socializza hai paura di essere giudicato e questo ti frena...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mikael

grazie della risposta^^ anch'io credo che questo sia un fattore decisivo,ma non so proprio come superarlo,consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

grazie della risposta^^ anch'io credo che questo sia un fattore decisivo,ma non so proprio come superarlo,consigli?

E' difficile. Prova con calma facendo piccole esperienze positive anche nel tuo ambiente. Dovresti capire che non c'è niente di cui aver paura e che anche qui puoi sargiare tranquillamente!
Link al commento
Condividi su altri siti

mikael

le mie esperienze positive le ho avute anche qua,ovviamente,l'ultima risale ai primi di gennaio,ma a meno che non me la sbattano in faccia,non rischio,ne trovo stimoli che mi spingano a rischiare!comunque potresti essere più preciso sulle piccole esperienze positive?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...