Vai al contenuto

-- Uscire dalla zona di comfort --


SDONF

Messaggi raccomandati

SDONF

Scrivo questo post perchè è da un po' di tempo che oramai mi frulla in testa questa questione...

Si parla di HB , ma la discussione ovviamente potrebbe essere ampliata ad altre vari frangenti ed alla vita in generale.

Vi racconto la mia esperienza:

Conosco questa ragazza un HB 6 mooolto tempo fa, alla florida età di circa 17 anni! A me a dir la verità non è mai interessata particolarmente, vuoi per il suo aspetto fisico, vuoi per il carattere, che non mi ha mai colpito particolarmente.

Fattosta che a quell'età ero impaziente e scalpitavo per questa cosa fantasmagorica chiamata "sesso" e cosi fu che capitò la mia prima esperienza sessuale... un po' un mezzo disastro! :D

Sparata iper-veloce, annessi complessi circa la mia virilità. Fattosta che sparisco letteralmente dalla circolazione.

Ma mai del tutto...In questi anni a distanza ci sentiamo ogni tanto e usciamo a distanza di mesi. Ogni volta finivamo puntualmente abbarbicati l'uno all'altro. Poi sparivo più nulla. Dopo altri successivi 6 mesi la situazione era di nuovo allo stesso punto, uscivamo e finivamo abbarbicati.(niente F-close) Poi sparivo più nulla. Non avevo voglia di vederla, ma nei momenti di buio quando ogni altra HB sembrava lontana miglia finivo puntualmente con il ricontattarla.

Scrivo questo perchè puntualmente ieri siamo finiti riabbarbicati. E devo dire che io (come anche lei) sono piuttosto confuso. Non so perchè mi comporto cosi, ma credo di essere arrivato ad una conclusione.. forse faccio cosi perchè nella mia mente lei è l'unica che ci sta sempre, su di lei ho come la "certezza matematica" anche se poi non è quello che cerco in una ragazza, il rimanere nella mia zona di comfort, non spingersi oltre...

Voi che mi suggerite? Dovrei scoparla punto e basta senza paranoie? Oppure mollarla per sempre? Perchè ora come ora sono piuttosto confuso e non riesco a soppesare nella giusta maniera le due vie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...