Vai al contenuto

La ragazza del locale


Messaggi raccomandati

arfio

Ciao....questa è la situzione....sono in freeze con la mia ex da quasi 2 settimane e nel frattempo ho conosciuto una hb8/9 che lavora in un locale gestito dal mio amico.....appena l'ho vista ho avuto un colpo per la sua bellezza e ho cominciato da subito a scherzare con lei che ricambiava e mi guardava in continuazione!!! Ho cominciato ad andare in questo locale ogni giorno per vederla e parlare con lei, (tra l'altro fidanzata con un tizio che per ora è dall'altra parte d'Italia per lavoro). Scherzando, le ho lasciato un bigliettino con il mio numero, ma lei non mi ha mai cercato (io non ho chiesto il suo) e appena le ho chiesto di uscire, lei mi ha risposto con "quando siamo con gli altri" (shit-test?). Adesso però quando vado a trovarla mi viene un blocco proprio per questi motivi. Da aggiungere che lei è spesso impegnata con il lavoro e che è circondata da alcuni miei conoscenti, invidiosi del fatto che io ci sto provando con lei......come posso agire????? Grazie mille per le vostre risposte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai;)

è una barista, è normale ti possa dare segnali d'interesse fasulli. è interessata di sicuro a te, come a tutti gli altri clienti. Più fa la carina e simpatica con tutti più lavoro ha. Inoltre hai sbagliato a darle tu il tuo numero... dovevi avere il suo (magari senza lasciare il tuo). Sei solo uno dei tanti che le sbavano dietro, solo che magari altri "non ci provano".

Link al commento
Condividi su altri siti

arfio

Sono arrivato a pensare anche questo...e molto probabilmente è così. Adesso le voglio chiedere il numero...se me lo dà bene, altrimenti la scarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ciao....questa è la situzione....sono in freeze con la mia ex da quasi 2 settimane e nel frattempo ho conosciuto una hb8/9 che lavora in un locale gestito dal mio amico.....appena l'ho vista ho avuto un colpo per la sua bellezza e ho cominciato da subito a scherzare con lei che ricambiava e mi guardava in continuazione!!! Ho cominciato ad andare in questo locale ogni giorno per vederla e parlare con lei, (tra l'altro fidanzata con un tizio che per ora è dall'altra parte d'Italia per lavoro). Scherzando, le ho lasciato un bigliettino con il mio numero, ma lei non mi ha mai cercato (io non ho chiesto il suo) e appena le ho chiesto di uscire, lei mi ha risposto con "quando siamo con gli altri" (shit-test?). Adesso però quando vado a trovarla mi viene un blocco proprio per questi motivi. Da aggiungere che lei è spesso impegnata con il lavoro e che è circondata da alcuni miei conoscenti, invidiosi del fatto che io ci sto provando con lei......come posso agire????? Grazie mille per le vostre risposte!!!!

Se fossi in te invece di chiedere il numero, che TI FARESTI male..

Studia un pò di teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

arfio

Se fossi in te invece di chiedere il numero, che TI FARESTI male..

Studia un pò di teoria.

cosa mi consiglieresti di studiare??? Sono un nuovo iscritto e ancora non ho dimestichezza con il forum....Grazie!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

cosa mi consiglieresti di studiare??? Sono un nuovo iscritto e ancora non ho dimestichezza con il forum....Grazie!!!

Leggi l'aria didattica del forum, devi però, arrivare a 20 mesaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...