Vai al contenuto

Essere Alpha


tony1

Messaggi raccomandati

tony1

Ciao a tutti, ultimamente nn so cosa mi stia accadendo.

Ci sono giorni in cui mi sente carico e con un buon frame, scherzo cn tutti e TUTTE; invece ci sono altri gironi come oggi che sn depresso, incazzato cn il mondo, anche fuori cn gli amici, a scuola.

Essere dei tipi che si arrabbiano subito nn ti fa essere tnt socievole e quindi nn so cosa fare, datemi una mano voi. Grazie :sorry:

Ah ma un alpha, è più un tipo serio, o uno che se la prende comoda e scherza cn tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Non puoi stare tutti i giorni con il sorriso stampato in faccia. E' normale sentirsi qualche volta giù nel morale.

C'è chi dice: "A pensar troppo non si fai mai nulla, tutt'al più ci si rattrista". A questo proposito occupa le tue giornate, tieni sempre la mente occupata: non è un caso che ci si rattristi la sera, davanti al pc, quando si pensa pensa e ripensa. Non è un caso che quando si vede una ragazza e si pensa troppo a come approcciarla, alla fine non si combina niente.

E a pensare a quale atteggiamento è alpha o meno, alla fine ci dimentichiamo del nostro focus, la ragazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

tony1 sei pregato di non usare linguaggio da SMS, su ItalianSeduction si scrive in lingua italiana

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ah ma un alpha, è più un tipo serio, o uno che se la prende comoda e scherza cn tutti?

Di solito è uno che fa poche domande, magari sbaglia, ma lo fa di testa sua,non ha bisogno di conferme.

Capito cosa voglio dirti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide Balesi

Non si può ridurre il significato di uomo Alfa in poche parole. L'alfa è comunque un uomo,non un robot,quindi avrà giorni in cui è arrabbiato e giorni in cui è felice! Semplicemente questo!

La differenza tra un alfa e un beta è che il primo si prende la responsabilità di ciò che accade e risolve i problemi,il beta si lamenta e non risolve nulla.

Questo concetto l'ho spiegato più volte nel mio libro.L'essere un uomo dominante e sicuro non vuol dire assumere meccanicamente certi comportamenti,ma significa capire come agire da uomo alfa nelle diverse situazioni che pone la vita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Non si può ridurre il significato di uomo Alfa in poche parole.

Perdonami l'arroganza Davide, ma hai fatto 5 post su questo forum e non ti sei neanche presentato. Chi sei? Che esperienze hai come PUA? Che libro hai scritto e cosa riguarda?

Non hai neanche 5 minuti per scrivere una presentazione? Renderebbe più autorevoli i tuoi post sapere chi sei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Perdonami l'arroganza Davide, ma hai fatto 5 post su questo forum e non ti sei neanche presentato. Chi sei? Che esperienze hai come PUA? Che libro hai scritto e cosa riguarda?

Non hai neanche 5 minuti per scrivere una presentazione? Renderebbe più autorevoli i tuoi post sapere chi sei.

Una cazzatta,chiunque la dica.......rimane una cazzotta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Che palle con sta storia dell'alpha, maledetti manuali che ne parlano. Sembra che si parli di un prototipo scimmione col pisellone, mantello di superman e lo sguardo omicida.

Comunque anche i migliori PUA al mondo hanno bisogni di un ''riscaldamento'' prima di giocare, e come tutti gli essere umani hanno le loro nevrosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...