Vai al contenuto

Consiglio manuale per afc

jinky89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , mi sono iscritto da poco a questo forum ed è da qualche giorno che bazzico qui e li per capire da dove cominciare per iniziare a migliorarmi...

Partiamo da un presupposto io sono un ragazzo di 22 anni credo di essere un AFC ho 2 soli k-colse in tutta la mia vita e una sola storia ma si parla di 3 anni fa dopo di che il vuoto...sono molto timido e impacciato con le ragazze..

Ho cominciato a leggere gli articoli gratuiti di loveart e inizierò presto a fare un po' di pratica in giro, oltre a queste cose appena elencate vorrei iniziare a leggere anche qualche manuale, su alcuni post ho letto di iniziare con il manuale di franco che ho cercato qui sul forum è questo per caso?? http://www.italianseduction.club/forum/t-22801-manual-of-seduction-franco-memorie-di-un-apprendista/page__view__findpost__p__1146690

In base al mio livello e alla mia situazione va bene per iniziare??o mi consigliate qualche altra cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Va benissimo... ma ti consiglio prima di lavorare sull'inner game (leggiti qualche libro e vai alla sezione del forum) perchè è veramente la base. Devi entrare nello stato mentale del "fottersene del giudizio altrui" e considerarti di valore (perchè lo hai). Questi sono 2 aspetti su cui bisogna lavorare moltissimo... non si finisce mai!!

Il manuale di Franco ha anche la parte di inner game e ti consiglio di darti (come consiglia il manuale) alla lettura del libro "Le vostre Zone Erronee" di Dyer che è la base. Poi puoi leggerne tanti altri ma questo per me è un must! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo... ma ti consiglio prima di lavorare sull'inner game (leggiti qualche libro e vai alla sezione del forum) perchè è veramente la base. Devi entrare nello stato mentale del "fottersene del giudizio altrui" e considerarti di valore (perchè lo hai). Questi sono 2 aspetti su cui bisogna lavorare moltissimo... non si finisce mai!!

Il manuale di Franco ha anche la parte di inner game e ti consiglio di darti (come consiglia il manuale) alla lettura del libro "Le vostre Zone Erronee" di Dyer che è la base. Poi puoi leggerne tanti altri ma questo per me è un must! ;)

ti ringrazio tantissimo per i consigli fraz, guarda caso stavo proprio leggendo le vostre zone erronee, mi fu consigliato qualche tempo fa quando feci un corso di tecniche di lettura e memoria veloce in cui c'era pura una parte motivazionale e mentale per gli studenti, lo comprai come tanti altri libri da quando ho scoperto il magico mondo della crescita personale, ma non ho avuto mai il tempo di iniziarlo, giusto ieri l'ho trovato citato nel diario si shyfox e allora ho iniziato subito a leggerlo... :DD

ti ringrazio ancora per i consigli...p.s. altri libri consigliati sull'inner game li trovo sempre nella sezione inner game del forum??

Link al commento
Condividi su altri siti