Vai al contenuto

Sms ricevuto da una ragazza facile rischia di rovinarmi un game


Pistolero

Messaggi raccomandati

Pistolero

Ciao ragazzi, 3 giorni fa mi è successa una cosa strana.

A scuola stavo parlando con una ragazza che conosco da 3 anni ma con cui sto flirtando solo da poco tempo, nonostante lei sia impegnata.

Kino a palla, IOI a non finire...tutto stava procedendo bene.

Ad un certo punto ricevo un sms scritto dalla migliore amica di una ragazza con cui sono uscito 3-4 volte circa 1 mese fa.

Nell' sms c' era scritto che la ragazza voleva uscire con me perchè quando mi aveva conosciuto mi aveva trovato affascinante.

Nelle ultime parole del messaggio c' era scritto "tu sei bello, io anche...staremo alla grande insieme ".

Io, sapendo che fosse una ragazza facile, le ho risposto che la bellezza è banale e che se pensa che conti solo quella è messa male.

Poichè la ragazza con cui stavo flirtando stava leggendo tutto, ho pensato che in mezzo a tanto C&F e battute da stronzo, un pò di serietà e di dimostrazione che sono un ragazzo attento anche alle emozioni e ai sentimenti, ci stava alla grande.

Uno stronzo, ma che in fondo ha anche un cuore tenero.

Mi sono detto " è fatta ".

E invece, colpo di scena...attrazione calata a picco, poco kino, poco interesse....insomma da quel giorno non è stato più come prima.

Sinceramente non credo di aver sbagliato niente, e ora risponderei a quel messaggio nello stesso modo, perchè conosco quella ragazza, so che è facile, futile, e non mi piace.

Ma perchè c' è stato questo calo di interesse da parte della ragazza con cui flirtavo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Io ho avuto l'altro giorno un problema con la mia ragazza che ha delle analogie col tuo. Aveva avuto una brutta giornata, aveva la febbre, ci eravamo visti per 2 minuti prima che lei andasse a lavoro. Ci sentiamo poco dopo al telefono; lei mi dice che si vedeva brutta, che aveva la febbre, ecc. A quel punto le ho detto che per me era bella sempre ecc. Lei mi risponde: "Vuoi farmi innervosire?" Io le rispondo di no ed insisto, La conversazione termina con lei un po' irritata. Dopo qualche minuto le mando un messaggio del tipo: "Anche tra 10 anni, tu per me sarai bella.", Ci sentiamo al telefono dopo un'oretta da quel messaggio ed aveva cambiato totalmente atteggiamento. Da essere un po' irritata, era diventata tutta dolce.

Quindi, è probabile che lei pensasse che stessi dicendo quelle cose per farla sentire meglio e non perché le pensassi veramente. Può essere, quindi, che l'HB in questione ha pensato che tu stessi recitando una parte o qualcosa del genere.

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Cosa ti fa pensare che sia un calo di interesse?

XSPOTTED

Normale nevroticismo delle donne in certi momenti.Non farci caso

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Carissimi... Quando le donne vi tirano fuori queste nevrosi, il loro intento non è sentirsi dire l'opposto di quello che ti dicono.

Ad esempio se lei ti dice: "Sono brutta" tu non devi dirle "No sei bellissima", devi farle percepire che capisci perfettamente il suo stato d'animo, che le sei vicino, lei non vuole parole vuole comprensione e complicità.

Una risposta che può farle piacere (a grosse linee) è questa: "Capisco perfettamente come ti senti, ci sono dei giorni in cui le cose non vanno come vorresti e tu ti senti dentro quella sensazione che ti fa vedere tutto grigio, che non ti fa apprezzare le cose come stanno...." ecc. ecc.

Insomma: Non darle corda! Dille solo che "la capisci".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pistolero

Ieri ho deciso di prendermi un rischio e dopo averci scherzato un pò, le ho chiesto perchè avesse avuto quella reazione strana dopo il messaggio letto.

Le ho chiesto cosa pensava del rapporto bellezza-interiorità in una persona e ha risposto esattamente come avevo fatto io giorni prima.

Dopo abbiamo continuato a scherzare su altri argomenti e alla fine dopo una mia battuta mi ha dato 2 o 3 schiaffi sul braccio dicendomi "stronzo"....e quando le donne fanno così vuol dire che sto andano bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

...

alla fine dopo una mia battuta mi ha dato 2 o 3 schiaffi sul braccio dicendomi "stronzo"....e quando le donne fanno così vuol dire che sto andano bene ;)

Quando fanno così stai andando alla grande! Stronzo è il complimento più bello che possono farti! Soprattutto se lo dicono con quel sorrisetto da "Ti scoperi a sangue!"

Bene!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...