Vai al contenuto

Qual'é la tua storia?


ROBY

Messaggi raccomandati

ROBY

"Qual'é la tua storia?" è una domanda di successo perché le ragazze cominciano a parlare a ruota libera e non si fermano più.

l'ho testato sabato sera e la ragazza in questione non la finiva più di parlare, tant'é che ad un certo punto in modo scherzoso le ho chiesto se aveva il pulsante "OFF".

é un ottimo opener in quanto permette di creare un certo rapport se la HB di turno inizia a parlare di cose personali. ammetto che non é farina del mio sacco quindi é probabile che qualcuno di voi lo abbia già provato. in caso fatemi sapere se ha funzionato anche a voi.

un saluto,

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Buona idea... spero di avere un day2 con una della chat... presto posterò il log delle mail perchè ho utilizzato qualche tecnica e vorrei un parere sugli errori (ho tentato il #close, se mi riesce sono a cavallo), se ci esco spero di ricordarmi di testare questa domanda... sembra buona per rompere il ghiaccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
"Qual'é la tua storia?" è una domanda di successo perché le ragazze cominciano a parlare a ruota libera e non si fermano più.

Mi viene in mente quest' estate quando, non conoscevo ancora IS, e risposi a questa domanda in C'n'F iniziando con sono nato... ho fatto l'asilo .... fino ad arrivar alle elementari,questa risposta l'avevo presa come spunto sentendo un esame orale di un concorso(un tizio aveva risposto cosi all’ esaminatore); al che le ho chiesto" raccontami la tua storia Recente :D ", d'altronde e la sua di storia che mi interessa!!!

_____________________

Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno

Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto

Link al commento
Condividi su altri siti

"Qual'é la tua storia?" è una domanda di successo perché le ragazze cominciano a parlare a ruota libera e non si fermano più.

l'ho testato sabato sera e la ragazza in questione non la finiva più di parlare, tant'é che ad un certo punto in modo scherzoso le ho chiesto se aveva il pulsante "OFF".

come M2F va anche bene :)

é un ottimo opener in quanto permette di creare un certo rapport se la HB di turno inizia a parlare di cose personali. ammetto che non é farina del mio sacco quindi é probabile che qualcuno di voi lo abbia già provato. in caso fatemi sapere se ha funzionato anche a voi.

Tu vorresti APRIRE con "qual è la tua storia?" :look: ? in quale contesto? ogni tanto dico che volendo si può aprire ruttando in faccia alla HB...ciò nonostante sconsiglio di farlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

Arachno non hai tutti i torti. Io però l'ho usato come opener con una ragazza alla festa dei coscritti che non vedevo da un pò di tempo. Ci conoscevamo già...

Era un modo per creare rapport con una ragazza che comunque conoscevo già ma che non vedevo da un pò...

Comunque ogni critica, se costruttiva come la tua, l'acceto più che volentieri.

-

Arachno, scusa: se non si può usare come opener come l'useresti?

Cioé come una routine o cos'altro?

Perché la ritengo una buona tecnica per creare rapport...

Ps: visto che questo messaggio é strettamente collegato con l'ultimo mio di sopra se vuoi uniscili pure e scalami di un post. Non c'é problema. fatto.

Buona serata

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Arachno non hai tutti i torti. Io però l'ho usato come opener con una ragazza alla festa dei coscritti che non vedevo da un pò di tempo. Ci conoscevamo già...

Perciò non l'hai usato come Opener :) fosse stata una sconosciuta allora l'avresti potuto chiamare Opener e capisci che con una sconosciuta "qual è la tua storia" non è forse la frase ideale per aprire (da qui la mia critica ..questione terminologica :)).

Era un modo per creare rapport con una ragazza che comunque conoscevo già ma che non vedevo da un pò...

E' senz'altro utile per approfondire il rapport...anche se ovviamente penso vada un po contestualizzato anche all'interno dell'interazione.

E' abbastanza immediata l'obiezione "che storia?" "storia di che?" e così via :)

Comunque ogni critica, se costruttiva come la tua, l'acceto più che volentieri.

Si è qui per condividere ed imparare ;)

Arachno, scusa: se non si può usare come opener come l'useresti?

Cioé come una routine o cos'altro?

Perché la ritengo una buona tecnica per creare rapport...

Sperimentando e costruendoci intorno alcuni sviluppi fondamentali (in base a cosa vuoi ottenere) sono sicuro che ne potrebbe venire fuori una valida routine.

Ps: visto che questo messaggio é strettamente collegato con l'ultimo mio di sopra se vuoi uniscili pure e scalami di un post. Non c'é problema.

L'ho fatto io e gradirei ci pensassi tu in futuro :D soprattutto quando il messaggio è ad una distanza temporale di 5-10 min dal precedente.

Se non sai come si fa, osserva il Messaggio da modificare in basso a destra. Trovi il bottoncino EDIT. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
il verme
in ogni tanto dico che volendo si può aprire ruttando in faccia alla HB...ciò nonostante sconsiglio di farlo :)

conosco ambienti in cui è un opener valido. addirittura conosco un caso in cui una ragazza per un rutto ha invitato un tipo a casa sua, ma è un caso limite.

in alcuni casi invece può essere una semplice provocazione, e subcomunicare superiorità alle regole. giusto vant'ieri stavo in un locale un po' fighetto e di fronte una tipa abbastanza easy ho fatto un ruttone pubblico, e dal suo BL ho letto approvazione e divertimento.

i contesti sono + disparati di quello che possiamo aspettarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
conosco ambienti in cui è un opener valido. addirittura conosco un caso in cui una ragazza per un rutto ha invitato un tipo a casa sua, ma è un caso limite.

in alcuni casi invece può essere una semplice provocazione, e subcomunicare superiorità alle regole. giusto vant'ieri stavo in un locale un po' fighetto e di fronte una tipa abbastanza easy ho fatto un ruttone pubblico, e dal suo BL ho letto approvazione e divertimento.

i contesti sono + disparati di quello che possiamo aspettarci.

Tu qui?

E' un piacere rileggerti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas

Io allo stesso modo uso "raccontami qualcosa"... Penso che proverò anche questo :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...