Vai al contenuto

ragazze con alta energia


PorcoLecce

Messaggi raccomandati

PorcoLecce

Ragazzi, non so gestire quelle ragazze che portano avanti l'interazione. Ieri sono uscito con una ragazza che conosco da un po', e abbiamo passato tutto il tempo a ridere e scherzare, poichè lei è una ragazza con tanta energia, che mi ha raccontato tutte le cose divertenti che le sono successe ultimamente. Io a parte tenere la mano sulle sue gambe con nonchalance mentre parlavamo, e vedere che non si ritraeva non ho fatto altro. Non mi sembra il caso di baciarla se non si è creata l'atmosfera, e se scherza e ride in maniera ininterrotta l'atmosfera non riesco a crearla. Che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave098

qualche tempo fa mi è successa la stessa cosa... praticamente ha parlato tutta la sera.. io ho ascoltato ho detto la mia.. ho dato qualche spunto per farle trovare argomenti che ci interessavano e ho cercato di creare molto contatto fisico.. avvicinandomi sempre di piu... poi in macchina sotto casa... continuava a parlare inesorabilmente... ho pensato "oh..mi hai stufato.. sono stanco di sentirti e non me ne frega niente delle tue vacanze estive. buttiamoci..o la va.. o chissene frega" cosi ho approfittato di una sua breve pausa in quel fiume di parole... e guardandola negli occhi le ho preso le mani e le ho detto "ehi..chiacchierona... abbiamo parlato abbastanza per stasera....(sorriso)... avvicinati..." e k-close

prova..fai un tentativo... sperimenta.. è divertente e qualunque cosa succeda sarà un successo ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nemslash
"ehi..chiacchierona... abbiamo parlato abbastanza per stasera....(sorriso)... avvicinati..." e k-close

Secondo me questa potresti provarla, anche se è da valutare in base al'eventuale attrazione che hai creato.

In generale secondo me non è un bene far mantenere le redini della conversazione alla ragazza, indubbiamente è bene farla parlare, le ragazze amano parlare di sè e delle proprie esperienze, le fa sentire a proprio agio ma tu cerca di aggrapparti a qualcosa e a spostare la conversazione sui binari che decidi tu, non è difficile.

Se vuoi essere un buon interlocutore inserisci un argomento interessante e parla solo per il 30% (non un attimo in più o in meno :D ) della conversazione, fatti raccontare di lei, delle sue emozioni, dei suoi valori, se la gestisci bene più parla e più informazioni utili ne ricavi!

Per il kino poi, cerca di non fossilizzarti come una statua, ma toccale il viso, le mani, i capelli, le orecchie, se non trovi il modo gesticola, ti verrà più naturale!

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Bè se a me capita così io faccio cadere la conversazione di proposito con una serie di "e si" o "ok" e poi vado di kino e creo l'atmosfera lentamente. Bisogna anche farle capire quando stare zitte no? XD

p.s. Io inoltre sapevo che alcune persone (tra le quali ci sono anche io) usano il parlare troppo come una sorta di scudo che li/le protegge in situazioni in cui sono nervose...Magari devi farla sentire più a suo agio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

se cambiano da un'argomento all'altro senza mai far cadere il discorso , vuol dire che sono stressate , le donne lo fanno , diventano un fiume di parole , non so se è questo il caso .

puo essere che lo "stress" sia attivato anche dall'uscita , la paura che succeda qualcosa le fa parlare in continuazione .

ottimo il metodo di Dave098 per bloccare la spirale

P.s Leggere nel pensiero non vale "kazufai" :DD

Modificato da Nickel
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...