Vai al contenuto

Sgamato!


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Ciao a tutti! Proprio stasera mi è successo un espisodio che vorrei sottoporvi. Sono in LTR da quasi due mesi, ma nel frattempo mi frequentavo con un'altra... quest'ultima, grazie alla spia di qualcuno mi ha sgamato!!

Ora, secondo voi, come dovrei reagire? Lei è infuriata nera....

Vi ringrazio in anticipo... Sexyjonny...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ciao a tutti! Proprio stasera mi è successo un espisodio che vorrei sottoporvi. Sono in LTR da quasi due mesi, ma nel frattempo mi frequentavo con un'altra... quest'ultima, grazie alla spia di qualcuno mi ha sgamato!!

Ora, secondo voi, come dovrei reagire? Lei è infuriata nera....

Vi ringrazio in anticipo... Sexyjonny...

Potevi anche dirlo.. hai 18 anni, metti caso poi un menage a trois.

Fatto stà, hai mentito ad una donna su una cosa davvero troppo importante

Un giorno poi, capirò.. perchè stare in LTR e vederne un'altra.

Vedete? date davvero poco importanza alle parole : Coppia, Amore, VERO sentimento.

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Un po' tenero per certi versi :D

Io farei un freeze di 2 gg,seguito da un po' di pnp e mettici in mezzo 3 neg a pallottola.

PS:non usare il mulinello.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

nega nega nega :D mi è capitato...stavo in LTR da un anno....un periodo un po' floscio e son tornato a fare il pirla con una che mi moriva dietro..stavamo per vederci e lei viene a sapere che sono fidanzato...bhe è riuscita a trovare il modo di contattare la mia ragazza che era in one - itis ( per fortuna) ho negato come uno stronzo...ma è stata l'ultima volta che ho fatto una cazzata del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Potevi anche dirlo.. hai 18 anni, metti caso poi un menage a trois.

Fatto stà, hai mentito ad una donna su una cosa davvero troppo importante

Un giorno poi, capirò.. perchè stare in LTR e vederne un'altra.

Vedete? date davvero poco importanza alle parole : Coppia, Amore, VERO sentimento.

Jonny, seriamente, io non ho parole...Perdonami se, anzi, mi viene pure un po' da ridere :D.

Per il resto penso che le quattro mezze righe di Francesco_R siano una risposta più che esaustiva...E aggiungerei: se stai con una donna ci vuole sincerità, sia sulle piccole che sulle grandi cose.

Oh già...Negare ti farà passare ancor più da "piccolo ometto composto di sostanza marrone di scarto prodotta dal colon ed espulsa dall'ano"...

Modificato da Brando
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Il punto è che all'inizio mi frequentavo con entrambe, poi ho deciso di mettermi con quella che ritenevo più tranquilla.... ma nonostante ciò ho deciso di non fanculizzare totalmente l'altra. Perchè? Le emozioni erano diverse, non ero innamorato (e non lo sono tutt'ora) nè dell'una nè dell'altra...Sembra che all'inizio riesci a gestire le cose, ma poi ti sfuggono di mano e... in ogni caso questa situazione mi servirà in futuro sicuramente. Ma adesso, credete che debba recuperarla almeno in calcio d'angolo l'altra HB o lasciarla perdere totalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...