Vai al contenuto

Mi ha cercato lei ma ora non ne vuole più sapere


RainOnWet

Messaggi raccomandati

RainOnWet

Ciao ragazzi. Scusate se non mi presento subito ma oggettivamente non c'è nulla di rilevante da dire. Sono un ragazzo di 19 anni molto convinto di voler "recuperare" una ragazza, sono qui per chiedere consigli, magari più tardi scrivo due righe più dettagliate in "presentazioni".

Andiamo al problema. Una tizia sconosciuta mi cerca al cell, vuole uscire perché le piaccio, usciamo, tutto bene siamo affiatati c'è feeling ecc ecc. Durante le uscite successive scopro che il suo interesse era minore di quello che pensavo perché sono bastate un paio di prese di posizione sulle sue abitudini/stili di vita per demolirlo e arrivare a farle dire per sms "penso che non dovremmo rivederci". Tralascio i dettagli e vado a quando mi incazzo e mi dispero ben bene, sempre per sms, credevo lei fosse diversa invece pur essendo io quello "corteggiato" da lei dovevo proseguire come da copione con atteggiamenti da alpha, ignorare certi suoi deliri ed evitare di parlare di un "futuro insieme" perché lei è molto frivola e a tutto pensa meno che al "futuro" con me. Comunque ora sono in una specie di FZ. Si è allontanata per i miei comportamenti da beta e perché "si è sentita giudicata" (il sabato sera ogni tanto si sballa con alcool e qualche canna e le dissi che questo per me sarebbe potuto essere un problema, nè più nè meno).

So da amici in comune che lei sta benissimo e non pensa a me. Qualche volta le ho richiesto di uscire per sms per fare due chiacchiere ma mi ha respinto causa impegni (veri o presunti). L'ho messa in freeze da qualche settimana.

Posso combinare un incontro casuale abb facilmente. Circa un mese fa funzionò, parlammo del più e del meno e troncai quasi immediatamente la conversazione perché "vado di frettissima devo scappare perché *impegno random inventato* tanto ci risentiamo ciao". La sera stessa mi cercò, ma io non ero in città quindi niente.

Posso incontrarla in treno senza farla sembrare assolutamente una cosa organizzata, non sto a spiegare ma fidatevi. Posso scegliere tra farci il viaggio insieme di pochi minuti o di più di un'ora.

L'idea era di incontrarla "casualmente" per parlarci del più e del meno, di ciò che ho fatto in questo periodo, riacquistare una posizione un po' alpha ai suoi occhi e fare quelle cose che so che non la lasciano indifferente tipo guardarla di tanto in tanto dritto negli occhi (quando ancora andava tutto bene non reggeva minimamente il mio sguardo tanto era emozionata) o contatto fisico leggero (anche se qui sono più in difficoltà perché nella mia posizione cercare contatto fisico sembrerebbe troppo sfacciatamente un tentativo di riconquista). E poi finire il tutto andandomene senza chiederle di uscire (deve farlo lei).

L'idea è questa. Ditemi cosa ne pensate e anche cosa potrei fare in seguito. Ho anche provato a farmi vedere con una HB ma senza successo (forse non mi ha proprio visto, non so). Sono in contatto con una sua amica che sono sicuro non le spiffererà niente di ciò che le dico (siamo parenti stretti), puo' servirmi?

Modificato da RainOnWet
Link al commento
Condividi su altri siti

Odisseo

Lasciala perdere finché sei in tempo! Sei solo caduta nella sua trappola tentando di "riaverla"...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RainOnWet

Non lascio perdere altrimenti non stavo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

vedi e' che lei e' una donna alpha si comporta estattamente come dovresti comportarti tu, ma visto che hai fatto un analisi lucida sulla tua situazione potresti recuperare studiando un po di basi su i comportamenti da assumere e qui su questo forum c'e' molto matereiale a riguardo...a mio parere l'hai un po persa perche',uno, non l'hai mai baciata,due,ti sei comportato come il perfetto paparino innamorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

ciao, secondo me (parlare di un futuro insieme alla vostra età senza nemmeno averla almeno fchiusa! :BangHead: , scene di disperazione, , etc...) te la sei giocata, fai prima se riparti daccapo con una mai vista

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Andiamo al problema. Una tizia sconosciuta mi cerca al cell, vuole uscire perché le piaccio, usciamo, tutto bene siamo affiatati c'è feeling ecc ecc.

Durante le uscite successive scopro che il suo interesse era minore di quello che pensavo perché sono bastate un paio di prese di posizione sulle sue abitudini/stili di vita per demolirlo e arrivare a farle dire per sms "penso che non dovremmo rivederci".

Se non l'hai neanche mai baciata è ovvio che non ti presta più attenzione: avrà pensato che non le piaci poi così tanto.

credevo lei fosse diversa invece pur essendo io quello "corteggiato" da lei dovevo proseguire come da copione con atteggiamenti da alpha, ignorare certi suoi deliri ed evitare di parlare di un "futuro insieme" perché lei è molto frivola e a tutto pensa meno che al "futuro" con me.

Sei fortunato che non sia scappata come una lepre, come ti viene di parlar di futuro insieme e di giudicarla dopo qualche appuntamento?!

E poi finire il tutto andandomene senza chiederle di uscire (deve farlo lei).

IMHO lei nei tuoi confronti si è esposta fin troppo, tu, stando a quel che scrivi, non sembri aver fatto altrettanto, quindi lei non muoverà un dito per recuperare e, in tutta sincerità, perché dovrebbe? Cosa fai per meritartelo? Poni a te stesso queste due domande e quello che devi fare ti sembrerà ovvio...

Sono in contatto con una sua amica che sono sicuro non le spiffererà niente di ciò che le dico (siamo parenti stretti), puo' servirmi?

Le HB si raccontano tra loro anche quante volte vanno in bagno... il fatto che sia una tua parente, IMHO, è irrilevante.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

RainOnWet

Andiamoci piano, le cose che l'hanno fatta sentire giudicata me le chiese esplicitamente, e se avessi tergiversato sarebbero riemerse in futuro. Parlare di futuro è stata una leggerezza che sentivo di potermi permettere visto che una volta tanto ero io quello nella posizione di decidere e credevo di non poter demolire il suo interesse così facilmente. Invece evidentemente più uomini hai a disposizione e

meno ti sbatti per tenertene stretto uno, tanto ne trovano a centinaia e ce ne sarà sempre uno "meglio"... Fine dello sfogo. A parti invertite non sarebbe mai avvenuto (infatti mi diede fastidio che mi parlasse dei suoi ex alla prima uscita ma non la lasciai perdere solo per questo).

IMHO qui il merito non c'entra assolutamente nulla. Da una che mi cerca e vuole uscire con me tutto mi aspetto meno che di essere sbattuto in FZ per non aver seguito per filo e per segno le regolette di seduzione, ma evidentemente avevo sopravvalutato la ragazza in questione, dovevo continuare con i giochetti seduttivi come avevo sempre fatto fino ad ora. Che volete che vi dica, con lei mi scocciava terribilmente recitare la parte, ecco com'è andata mostrandomi sincero, diretto e trasparente.

Tranquillo la sua amica non le dice nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...