Vai al contenuto

LTR assurda...

dix93

Messaggi raccomandati

dix93

Salve gente,

sono nuovo a scrivere sul foro ma vi seguo da parecchio e complimenti, scrivo qui per un vostro parere.

Sono in Ltr da 1 mese più o meno... lei è un HB 7,5/8, ed abbiamo un bel rapporto, parliamo di tutto, scherziamo in continuazione e stiamo sempre bene assieme. Ci vediamo all'incirca 2 volte alla settimana, sia io che lei andiamo all'università ed il tempo è poco con gli studi.

Il problema infatti quando stiamo dal vivo non sorge, tutto è alla perfezione... Invece quando non ci vediamo io entro nel panico.

La cerco sempre più io che lei, per fissare un appuntamento devo invitarla io altrimenti lei non fa il primo passo... e spesso non risponde se la chiamo.

Quando fa così non so che fare...! se insisto a chiamarla sembro needy...

c'è da specificare però che lei è la migliore amica della mia ex, e spesso mi ha visto frequentare delle sue amiche. Davvero sembra adorabile quando stiamo assieme, e mi punzecchia dicendo che sono troppo distaccato secondo lei (cosa che per me non è vera) e che dovrei dimostrare di più che ci tengo a lei e non fare lo stronzo come con le altre.

quindi che fare? ad esempio oggi l'ho chiamata e inviato un messaggio senza risposta...

la freezo per un pò? devo mostrarmi arrabbiato da questo suo atteggiamento? di sicuro non posso far finta di nulla, farei troppo lo zerbino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Odisseo

MMh essendo amica della tua ex potrebbe già saperti manipolare ben benino e da subito... Forse sei distaccato quando sei con lei ma needy quando state lontani, vai di freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

dix93

neanche a farlo apposta mi ha risposto ora al messaggio di oggi pomeriggio presto... quindi parto di freeze! le faccio assaggiare la sua stessa medicina! :spiteful:

e se mi cerca chiedendo "perchè non ti sei fatto più sentire?" come dovrei rispondere? in fondo il mio obbiettivo non è di chiudere l'Ltr

Link al commento
Condividi su altri siti

dix93

secondo messaggio che mi ha inviato, con un ovvio shit test con scritto "e comunque devi darti una mossa, sennò rischi che ti tradisco con la tele!!" e poi dopo un commento scherzoso C&F... a che gioco sta giocando?

Modificato da dix93
Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

mhm sembra la mia attuale ragazza....dal vivo è tutto perfetto, mi chiede di baciarla..non si stacca un attimo e tutto il resto invece al telefono è un po' freddina nel senso che magari non mi scrive...ma ultimamente mi chiama, però lei , a detta sua è anti tecnologia...infatti ieri mi ha chiesto di farmi un numero della sua compagnia cosi ci possiamo messaggiare sempre...ma poi ha aggiunto..." è anche vero che non scriverei lo stesso perchè odio gli sms " :p

Cmq io ripago il freeze con il freeze...alle votle è difficile ma quando ci riesco i risultati ci sono.. se io non mi faccio sentire dopo un po' è lei a cercarmi , ma ammetto che è dura perchè sono stato abituato male dalle mie storie passate

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Certo che ti sei messo in un bell'ambientino xD è amica della tua xD ?

piuttosto qui ci vorrebbe davvero witcher che ti suggerisce il manuale di Franco :)

Dix io ho poca esperienza , ma in effetti quello che la tua ragazza stà facendo è metterti alla prova .

Al tuo posto , cercherei di essere più rilassato , è prenderei le decisioni che vi riguardano con più fermezza .

Domani pomeriggio sono libero , vediamoci alle ore tot qui , se non risponde non metterle fretta . Aspetta che ti risponda lei , non mandargli altri messaggi .

Se mette avanti problemi tipo ah mai io qui , ah ma io là , dille ok allora per oggi non se ne fà niente , non insistere che già sei bisognoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sta facendo la stronza. oltre al solito annuncio di leggere il manuale di franco (grazie via nuova) per capire perche' fa la stronza e come contrastarla (capitoli PNP e test) ti sta manipolando e sta facendo PNP per ottenere il controllo (non ti risponde alle chiamate ma poi vuole stare sempre con te, vuole che tu la cerchi ma lei non ti cerca, vuole che tu ti attacchi a lei (per betizzarti e sentirsi desiderata) mentre tu le chiedi solo di stare con te) e come vedi la relazione e' totalmente sbilanciata. continuando cosi' presto lei ti lascera' o sarai costretto tu dalla disperazione a lasciarla e forse farai cose anche umilianti (pace all'anima mia che le ho fatte prima di te le cosiddette "cose umilianti") quindi finche' sei in tempo, ti consiglio di ribaltare la situazione. le armi su cui devi giocare qua sono: freeze, push and pull, preselezione, mentalita' del premio. ti faccio un possibile scenario prima di tutto ora la freezi. lei ti chiedera' spiegazioni e tu giri in maniera evasiva la risposta. lei sclerera' e tu non perderai la calma e poi vi vedrete e vi lascierete tutto alle spalle con una bella scopata (ci sei andato a letto vero???) e da li' comincerai TU a rispondere in ritardo ai messaggi ed alle chiamate riacquisendo il TUO valore di "premio" (e' un concetto che rasenta l'egomania ma e' per farti capire). aggiungici il fatto di farle capire che lei NON e' l'unica facendole arrivare direttamente o indirettamente storie attuali in cui come protagonisti ci sono tu ed una ragazza (una che ci prova con te, quella che fa cosi', quella che fa coli' ecc) ma senza farle capire che lo fai per vantarti o pavoneggiarti o colpirla. deve essere detto con la naturallezza di dirle "allacciati le scarpe". spero di averti aiutato :)

Witcher

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

witcher ma io ho fatto quello che dici ma funziona per giorni poi dopo torna tutto normale! Ieri ho provato a farla ingelosire ( involontariamente) sono andato in un negozio e la commessa mi ha fatto i complimenti per il profumo e mi ha aperto alla grande. Appea glielò raccontato ( in modo C&F ) mi ha risposto che è inutile, posso dire quello che voglio ma lei non è gelosa perchè sa che quando sta con qualcuno diventa la prima scelta di quella persona :/

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dix93

perfetto allora continuo il mio freeze. Ho letto quei capitoli del manuale di Franco (prima o poi devo decidermi a leggerlo tutto), davvero interessanti.

Per la mentalià del premio ho intenzione di darle buca (domani mattina) per questo sabato e poi con un messaggio alla Franco "domenica sera, dopo la palestra, sono con gli amici a festeggiare.. bla bla", faccio qualificare un pò lei.

Per la preselezione credo non ci siano problemi, ha avuto più volte la dimostrazione che ci sono altre HB che mi vanno dietro.

Poi quando la vedo le lancio un po di lol positivi, e continuo il gioco di push and pull.

Grazie a tutti, e in maniera particolare a Witcher :)

PS

non me la sono ancora scopata, solo petting vario (riprovevole da dire). è un HB che tiene alla sua purezza, in pratica non è mai stata trapassata.

e lei prima di baciarmi mi disse "so come sono quelli come te. ti bacio solo se mi prometti che non faremo sesso.", l'ho preso come un ST che ho superato con una risposta seria seguita da C&F.

In fondo sono l'ex della sua migliore amica, e quella l'ho lasciata con un semplice "è finita. non riesci a darmi quello che cerco.".

e sinceramente credo che questo suo atteggiamento PNP sia scaturito anche da questo. infatti una volta le dissi "sei una stronza" (le dico anche di peggio, ovviamente non per offenderla) e lei "lo so, e a te piaccio per questo". Anche questo l'ho preso come ST e superato con frase seria e subito le ho lanciato un neg.

vi tengo aggiornati sullo sviluppo! thank you!

Link al commento
Condividi su altri siti