Vai al contenuto

quasi FB?


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Ragazzi, è passata 1 settimana dal primo f-close con HBcassa (sì, perché non è stato l'unico...;D )

In questo tempo ho avuto certamente anche altro da fare, ma non nego di aver dedicato una buona fetta di tempo alla "coltivazione" di questa ragazza ;)

Anche perché la vedo sempre in palestra e non mancano le occasioni per uscire insieme dopo l'allenamento per una pizza (con seguito ;) )

Nell'intimità sono generoso (a suo dire :) ) ed anche affettuoso, ma mai ho parlato di relazioni stabili, progetti, affetti, fidanzamenti ecc.

Le paroline magiche sono "amici" e "stare bene/farsi del bene a vicenda", "niente complicazioni né problemi"

La chiamo poco, non rispondo a tutti i suoi sms e lo faccio cmq con ritardo... insomma faccio come dice il buon Ferradini:

"cerca di essere un tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà"

Tuttavia HBcassa è una ragazza abbastanza sensibile ed affettuosa, che più di una volta mi ha fatto squillare in testa campanelli di allarme al sapore di one-itis (innamoramento da parte sua) :eek:

Per questo ho agito di push-pull, non mostrandomi affidabile né prevedibile... ma non posso fare a meno di risultarle interessante per il mio carattere e la mia personalità (inoltre il mio SP parla per me, dato che la sua amica HBistruttrice mi conosce bene, dai tempi della mia LTR).

Per questo dopo uno scambio di sms, al suo complimento "ma allora sei un poeta!"

le ho risposto "sì un poeta maledetto...anzi un po' bastardo ;)" firmandomi Baudelaire :D

Apriti cielo.

Non ho risposto alla sua richiesta di chiarimento "perché ti definisci bastardo?" ma anzi ne abbiamo poi parlato sabato sera, quando dopo l'uscita con amici ci siamo ritrovati da soli in auto.

E qui è scattata una discussione con raffica di ST :ehm:

In certe situazioni non si può svicolare e fare sempre gli elusivi...

In pratica abbiamo calato le carte in tavola e le ho sottolineato come non fosse casuale da parte mia la totale assenza di accenni a parole come "sentimenti, fidanzamenti, amore ecc" ma solo "stare bene, prendersi il meglio l'un l'altro, niente obblighi ecc" e soprattutto che vedendo in lei dei segnali di evidente affetto, non volevo assolutamente essere causa di delusione se non li avessi ricambiati.

Insomma il classico "non voglio farti soffrire", che ogni HB ben conosce.

Infatti l'ha mal digerito... forse perché ha mal interpretato. :rolleyez:

Abbiamo rischiato di mandare tutto all'aria.

Poi ieri sera, dopo un bel massaggio :D c'è stato un bel chiarimento (dietro SUA richiesta), ancora più profondo del precedente.

Evidentemente temeva che il "non voglio farti soffrire" fosse l'anticamera del benservito prima di mandarla a quel paese (cosa che sinceramente non pensavo di fare), ed è questo che l'ha fatta incupire la sera prima.

Cmq sembra aver recepito il messaggio, anche se lo chiama semplicisticamente "relazione di solo sesso": dice che non le piacciono queste relazioni perché non le lasciano nulla... ma intanto subito dopo ci siamo avvinghiati per il miglior f-close da quando ci conosciamo ;D :cool:

Ed anche questa volta ho dovuto lottare un po' contro le sue barriere (ci tiene molto a non darmela facilmente... ma per ora vinco sempre io ;D ): in fondo sente molto l'argomento BS... ma devo confessarvi che ormai ci provo gusto a "torturarla" finché non si eccita tantissimo ed abbassa tutte le difese. Anzi l'ho detto anche a lei :D

Insomma, forse sono sulla strada della FB :rolleyes0

Se così fosse avrei ottenuto molto più di quanto mi aspettassi...anche perché la ragazza sa coinvolgersi/mi ed è una tipa che ama le sfide ed i giochi seduttivi ;)

Tuttavia credo che lei sotto sotto sia ancora convinta che stia un po' recitando, e magari non abbandona l'ipotesi di tramutare il tutto in un rapporto più sentimentale, prima o poi...

Di bello c'è che mi ha tranquillizzato su certe cose:

i suoi atteggiamenti affettuosi fanno parte del suo modo di essere e non implicano obblighi da parte mia (a suo dire), né velleità sentimentali; inoltre lei deve cmq tenere un certo "contegno" nei confronti di , suo ex cocciuto che è al corrente di un certo feeling tra me ed HBcassa, ma che non digerirebbe facilmente effusioni in pubblico né tantomeno altro :(

Certo lui non ha alcun diritto di condizionare così HBcassa (e lo sa anche lei), ma torna molto comodo anche a me per frenare in lei eventuali desideri di relazione stabile.

Prossimo passo: verificare se è possibile farle accettare mie eventuali relazioni con altre HB :rolleyez:

La vedo durissima perché HBcassa è molto gelosa, da buona mediterranea ;)

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Prossimo passo: verificare se è possibile farle accettare mie eventuali relazioni con altre HB :rolleyez:

La vedo durissima perché HBcassa è molto gelosa, da buona mediterranea ;)

Consigli?

FV, farle accettare altre relazioni sarà durissima, ma non penso tanto per la sua gelosia, quanto per il suo "orgoglio". Almeno, questo è il tipo che mi sembra di aver capito che sia :look:.

Se lo vuoi fare, dalla mia modestissima esperienza, è bene che rimanga nel dubbio ci sono altre/non ci sono altre.

Il mio consiglio è, non dire cazzate, bensì non dire ;).

Se tu le fai capire che ci sono altre, stà sicuro che un bel giorno te la troverai in lacrime dicendoti che le cose non sono andate come sperava :ehm:.. ..vabè :zott:..

..ora, quel giorno potrebbe anche essere tra moolto e quindi non ci sarebbero problemi, ma potrebbe presentarsi nel giro di 2-3 settmane(un mese al limite), quindi tanto valeva f-chiudere per un po' e poi cambiare.

Però se esiste un metodo lo voglio sapere anch'io.

E comunque, grande FV, ottimo game come al solito :D!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
-eFFe-
FV, farle accettare altre relazioni sarà durissima, ma non penso tanto per la sua gelosia, quanto per il suo "orgoglio". Almeno, questo è il tipo che mi sembra di aver capito che sia :look:.

Se lo vuoi fare, dalla mia modestissima esperienza, è bene che rimanga nel dubbio ci sono altre/non ci sono altre.

Il mio consiglio è, non dire cazzate, bensì non dire ;).

Intanto grazie Pit per il tuo punto di vista: credo proprio che sarò un po' cauto ;)

A proposito: ne approfitto per un piccolo aggiornamento, anche se di nuovo c'è ben poco :)

Aneddoto:

domenica abbiamo passato una bella giornata insieme, io ed HBcassa da soli...quasi romantica direi ( :eek: ), poi sono arrivate le immancabili discussioni sulla nostra "strana" situazione, ST da parte sua ecc.

Mi sono mostrato coerente, ribadendo la mia impossibilità a gestire legami sentimentali di "ampio respiro"... quindi niente di nuovo.

Sulla via del ritorno mentre guidavo mi ha provocato e stuzzicato in tutte le maniere :sbav: :cool: facendomi rischiare l'incidente! (guidavo con 1 mano sola...;D )

Ma purtroppo non c'erano le condizioni per appartarsi :(

Perciò fine serata con mal di pa**e e suo sms "sai, mi hai fatto proprio stare bene oggi ;)"

Notate il ricalco: "stare bene" è un'espressione che ho usato più volte nei suoi confronti, anzi direi che è la base del nostro rapporto.

Il giorno dopo ci siamo visti in palestra: allenamento e poi... dopo cena via per un ricco e gustoso :fclose: !

Decisamente appagante per entrambi ;)

Tanto che poi alla fine HBcassa mi dice:

"senti...tu sei pericoloso... forse è meglio se non ci vediamo più"

E mi rispiega tutto quanto, che lei è abituata a relazioni più complete ecc...

La porto a casa e ci salutiamo con un "ok restiamo amici e basta, in fondo ci troviamo molto simpatici"

Quindi lunedì sera "non vediamoci più".

Risultato: martedì sera altro gustoso :fclose::D:ROTFL: :stralol:

E ieri sera ho dovuto arrendermi al sonno, altrimenti sarebbe stato il 3o in 3 giorni :)

Qualcuno me la spiega? :confused:

PS stasera pizza natalizia della palestra... "temo" un altro dopocena "impegnativo"...:rolleyez:

Ma in fondo sono le ultime cartucce, perché da domani vado in ferie e HBcassa non mi rivede più fino al 9 gennaio.

Anzi, magari stasera ci lasceremo nuovamente con un "non vediamoci più" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Intanto grazie Pit per il tuo punto di vista: credo proprio che sarò un po' cauto ;)

Prrrego :o, -FV- sempre a disposizione ;).

"senti...tu sei pericoloso... forse è meglio se non ci vediamo più"

E mi rispiega tutto quanto, che lei è abituata a relazioni più complete ecc...

La porto a casa e ci salutiamo con un "ok restiamo amici e basta, in fondo ci troviamo molto simpatici"

:D, mi viene in mente un'HB di quest'estate.. ..m chiamava "mina vagante" :devil:.
Quindi lunedì sera "non vediamoci più".

Risultato: martedì sera altro gustoso :fclose::D:ROTFL: :stralol:

E ieri sera ho dovuto arrendermi al sonno, altrimenti sarebbe stato il 3o in 3 giorni :)

Qualcuno me la spiega? :confused:

Niente di più semplice F, lei non accetta assolutamente la tua indifferenza. La ferisce nell'orgoglio. Evidentemente ha molta considerazione di sè, se tu provassi a chiederle "lumi" a riguardo con tutta probabilità ti risponderebbe "..vorrei che tu capissi che sono una persona meravigliosa soprattutto dentro e non solo fuori " ;).

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Qualcuno me la spiega? :confused:

Puoi vederlo in superficie come un pushpull o, andando più a fondo, un applicazione del principio di confusione: mescolare elementi diversi e senza senso per spingerti a pensare e ripensare "Qualcuno me la spiega? :confused:" (addirittura fino al punto di chiederlo ad amici su un forum che parla di seduzione...)

IMO questo è un sistema che le donne usano spesso per cercare di condurci alla follia ;) ma della confusione ho già parlato fin troppo.

Secondo me BTW sta andando tutto bene.

Riguardo al fatto che la tipa non si faccia facilmente mettere nella condizione di FB, è ovvio che lei pensa che tu non voglia fidanzarti ma che neppure voglia vedere altre donne contemporaneamente.

La prima FB del poker di fine agosto se ne andò così... quando le avevo detto "non voglio avere legami" lei aveva capito "non voglio chiamare le cose col loro nome" (ovvero il suo pensiero era stato: "che dolce, vuole stare con me ma non vuole ammettere con se stesso che mi ama... poverino, lo convincerò io"). Quando aveva afferrato un mesetto dopo che il "non avere legami" significava che stavo vedendo contemporaneamente altre donne aveva deciso di allontanarsi dal sottoscritto (e infatti s'era presa il ricordino, post discorsone, di un piacevole weekend con ripetuti f-close creativi in diverse venue casalinghe ;)).

Un paio di settimane fa comunque mi ha chiesto di vederci (capiterà probabilmente a Gennaio), dichiarandomi che "ha capito che la nostra storia è un tira e molla" e che le manco.

A me in realtà pare che lei non abbia ancora capito che la relazione di FB tra noi è reale e attiva anche se lei non vuole ammetterlo. Infatti semplicemente quando ha deciso che aveva voglia di me, sesso, coccole, sorrisi che importa?, mi ha chiamato e invitato (con evidenti accenni al dormire nel suo letto), ne più ne meno come farei io con una FB qualsiasi . :)

Questo non per gloriarmi (de ché?) ma per dirti che, basandomi sulla mia breve esperienza:

a. una cosa come la relazione di FB le donne non la ammettono manco se è solida e reale (forse pure le player fanno sogni di legami con i loro amichetti)

b. non pensare che nel momento in cui lei ti dicesse davvero "basta", sia un basta definitivo. Quindi quando succedere trattala con amicizia e rispetto, dille che capisci e che la sua decisione è giusta, se è quello che sente, e se le avrai fatto capire che a te una cosa o l'altra non ti fa una gran differenza, dopo 1/2 mesi la vedrai tornare nel tuo letto perché avrà afferrato che non c'è niente di male nel vedersi ogni tanto e tu comunque sei in grado di "volerle bene a modo tuo" comunque.

Questa è la VERA relazione di FB, quando entrambi sanno che è una situazione piacevole e fine a se stessa e nessuno dei due si aspetta qualcosa che non accadrà... tu stai ancora vivendo in questi giorni la fase preparatoria, quella in cui devi frollare la HB fino a farle accettare che:

a. lei ti vuole

b. tu la vuoi

c. ma non è amore ;)

Sai, il BS è sempre attivo e credo che alla fine molte HB non accettino di fare le FB perché pensano che l'uomo a cui la danno le consideri alla stregua di zoccole. Quando capiscono di avere a che fare con una persona "di larghe vedute" :D si rilassano, abbassano il BS e tutto diventa possibile.

Un'ultima cosa sulla difficoltà a questo punto di cambiare la situazione convincendola a parole.

Il tuo errore è stato quello di non dire espressamente all'inizio una cosa tipo "sai, è un periodo della vita così bello e gioioso... sto conoscendo un sacco di gente ed esco con varie persone, amici... AMICHE..., ecc. ecc." per formattare subito la relazione in termini di svago e gioco. Lei ha percepito che tu non volevi legami ma ha interpretato il tutto a modo suo, come ti ho detto sopra.

Sarebbe entrata nella cosa comunque (il mio consiglio è di accennare alla situazione plurigama che stai vivendo tra il *close e il f-close, quando lei è eccitatissima e non aspetta altro che farsi trombare, in quel momento accetterà qualsiasi cosa pur di finire... come insegna Marshao) ma mettendosi in partenza nelle condizioni mentali adatte all'FB.

E se non ci entrava era segno che non era disposta a vivere una situazione del genere. Certo, avresti avuto un f-close in meno ma anche una slealtà in meno, e alla fine il karma è il karma (ma questa è solo la mia opinione)

Adesso che lei ha messo in gioco un pezzo di cuore, che tu lo voglia o no, non puoi dirle "vedo altre donne" senza farla scappare, almeno temporaneamente.

Che fare? Mah, ti posso dire quello che farei io. Cercherei di non lasciarle spazio per provare amore nei miei confronti (mai chiamarla amore o tesoro mio o cose del genere, mai guardarla negli occhi e sorridere come se vedessi la madonna, mai parlare di programmi per il futuro, mai farle intendere che da che c'è lei la tua vita è migliorata o anche solo cambiata). Poi eviterei le carinerie esagerate (quelle esagerate, non tutte, se no che gusto c'è?) e i giochetti, soprattutto il pushpull che lega molto.

E infine vivrei la cosa fin che non muore di morte naturale, non sperando a tutti i costi che ritorni da te dopo qualche mese ma lasciandolo semplicemente accadere se succedesse..

E ricorda comunque in ogni caso che "FB non è per sempre!" ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Innanzitutto grazie a SexyPit, uno dei miei interlocutori di fiducia ;)

Ma anche JDF non è da meno :D

Secondo me BTW sta andando tutto bene.  

Riguardo al fatto che la tipa non si faccia facilmente mettere nella condizione di FB, è ovvio che lei pensa che tu non voglia fidanzarti ma che neppure voglia vedere altre donne contemporaneamente.  

...

Questo non per gloriarmi (de ché?) ma per dirti che, basandomi sulla mia breve esperienza:

a. una cosa come la relazione di FB le donne non la ammettono manco se è solida e reale (forse pure le player fanno sogni di legami con i loro amichetti)

b. non pensare che nel momento in cui lei ti dicesse davvero "basta", sia un basta definitivo. Quindi quando succedere trattala con amicizia e rispetto, dille che capisci e che la sua decisione è giusta, se è quello che sente, e se le avrai fatto capire che a te una cosa o l'altra non ti fa una gran differenza, dopo 1/2 mesi la vedrai tornare nel tuo letto perché avrà afferrato che non c'è niente di male nel vedersi ogni tanto e tu comunque sei in grado di "volerle bene a modo tuo" comunque.

Questa è la VERA relazione di FB, quando entrambi sanno che è una situazione piacevole e fine a se stessa e nessuno dei due si aspetta qualcosa che non accadrà... tu stai ancora vivendo in questi giorni la fase preparatoria, quella in cui devi frollare la HB fino a farle accettare che:

a. lei ti vuole

b. tu la vuoi

c. ma non è amore ;)

Sai, il BS è sempre attivo e credo che alla fine molte HB non accettino di fare le FB perché pensano che l'uomo a cui la danno le consideri alla stregua di zoccole. Quando capiscono di avere a che fare con una persona "di larghe vedute" :D si rilassano, abbassano il BS e tutto diventa possibile.

...

Adesso che lei ha messo in gioco un pezzo di cuore, che tu lo voglia o no, non puoi dirle "vedo altre donne" senza farla scappare, almeno temporaneamente.  

Che fare? Mah, ti posso dire quello che farei io. Cercherei di non lasciarle spazio per  provare amore nei miei confronti (mai chiamarla amore o tesoro mio o cose del genere, mai guardarla negli occhi e sorridere come se vedessi la madonna, mai parlare di programmi per il futuro, mai farle intendere che da che c'è lei la tua vita è migliorata o anche solo cambiata). Poi eviterei le carinerie esagerate (quelle esagerate, non tutte, se no che gusto c'è?) e i giochetti, soprattutto il pushpull che lega molto.  

E infine vivrei la cosa fin che non muore di morte naturale, non sperando a tutti i costi che ritorni da te dopo qualche mese ma lasciandolo semplicemente accadere se succedesse..

E ricorda comunque in ogni caso che "FB non è per sempre!" ;)

JDF

Dunque, forsemafforse non sono messo poi così male:

non ho mai pronunciato parole come "amore" "sentimenti" "mi manchi" ecc...

e lei ha quasi accettato di stare con un simpatico farfallone come me, sapendo che non dovrebbe osare troppo dal punto di vista sentimentale...ma da quello fisico sì! :cool:

Le carinerie: ho evitato quelle impegnative, quelle da LTR, ma non ho certo lesinato sulle altre, qualche complimento al momento giusto, l'invito a cena a casa mia, un pensierino per Natale ecc...

Insomma ci siamo salutati e non ci rivedremo fino al 9 gennaio (cosa che secondo me farà bene).

Lei mi ha detto: "ok, fai buone feste...divertiti ma non darlo troppo in giro (:D!)... e se lo dai... insomma usa le precauzioni!" :stralol:

Mi sa che forse non sto messo male... ;)

Auguri a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...