Vai al contenuto

Mi valutate sta chattata?


Alexxx

Messaggi raccomandati

Alexxx

La conversazione comincia su FB ma mi aveva dato il giorno prima il suo account su netlog dopo pochi messaggi, personalmente mi sembra poco propensa ad investire e non credo che la rincontatterò, ma voi che ne pensate? come avrei potuto fare meglio? tutto sommato non credo di essere andato male...

Io:

Ciao Anita! mi hai riconosciuto? [;)]

Lei:

no

Io:

accetti le amicizie degli sconociuti quindi..?

Lei:

ti conosco?

Io:

mi hai dato il contatto fb su netlog

Lei:

e quelle signifa per te "conoscere una persona"?

Io:

quantomeno significa riconoscerla no? [:)]

Lei:

no

ci sono almeno 30 persone che mi scrivono ogni giorno su netlog, come potrei ricordarmi di ogni singola persona

??

Io:

eh scusa se sapevo dov' era la coda mi mettevo in fila...

Lei:

non c'è coda però non riesco a ricordarmi di tutti [:(] e puntualmente c'è qualcuno che si offende

Io:

se mi vuoi offendere ti devi impegnare molto di più, cosa dici, adesso mi dici qualcosa di te? [:)] tipo se preferisci il latte con il miele o con il nesquiq??

Lei:

il latte con i cereali

Io:

ma diretti nel latte?? non è disgustoso quando si squagliano tutti?

Lei:

non si squagliano, li mangio talmente veloce che non ce la fanno

ed è sempre meglio che le briciole dei biscotti nel té

Io:

se mangi così veloce farai sicuramente sport? le briciole nel thè sono terribili...

Lei:

no

anzi , fumo

Io:

non basta essere magri per avere un bel fisico sai? beh oramai siamo tutti fumatori...

Lei:

più che altro dovrei farmi qualche muscolo che sono solo pelle e ossa

e acqua

infatti avrei da togliermi sto megaculo e la cellulite

Io:

questo mel' hanno detto più o meno tutte le ragazze che ho conosciuto! forse il prblema è nello specchio? [:)]

Lei:

no, io sono proprio molle, ho la sindrome di facebook

Io:

hmmm sembra un tentativo per farmi scappare!!

Lei:

devi tenere presente che io esagero sempre

e che tutti quelli che conosco mi dicono che non è vero quel che dico

Io:

uh allora sei magra ma bugiarda!! non so cos' è meglio!

Lei:

-.-

io:

adesso sei tu quella offesa? [:p]

Lei:

altri complimenti ?

io:

dai, l' avrai capito che anche io tendo ad esagerare...

Lei:

aaaah ok!

Io:

io adesso stacco che per me è già troppo fb, e magari la prox volta ricordati di me [;)]

buonaserata

Lei:

ahah

[:)]

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Un mio consiglio è pensare prima di scrivere in chat.

Io:

eh scusa se sapevo dov' era la coda mi mettevo in fila...

non dire mai più una frase del genere.

Per colpa del fatto che non ci hai pensato ,la prima parte è andata male, l'ultima tutto sommato è okay.

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

hahahahaha fortissima :D

beh, hai tenuto testa e' l'hai lasciata con una risata... per me e' perfetta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

dai, l' avrai capito che anche io tendo ad esagerare...

Mio modesto parere, l' unica cosa che personalmente trovo NON sbagliata, ma che IO non avrei scritto, è questa frase :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

Un mio consiglio è pensare prima di scrivere in chat.

Io:

eh scusa se sapevo dov' era la coda mi mettevo in fila...

non dire mai più una frase del genere.

Per colpa del fatto che non ci hai pensato ,la prima parte è andata male, l'ultima tutto sommato è okay.

non capisco, secondo te il problema è il fatto che ho scritto "scusa"? tutto sommato mi sembrava una bella uscita e infatti poi ha reagito bene!

spiegati meglio :)

PS

mi sembra veramente troppo scontato che è una presa in giro, ma in effetti lei potrebbe non averla capita...

hahahahaha fortissima :D

beh, hai tenuto testa e' l'hai lasciata con una risata... per me e' perfetta XD

uh era quello che pensavo anche io ma non tutti sono d' accordo!

Mio modesto parere, l' unica cosa che personalmente trovo NON sbagliata, ma che IO non avrei scritto, è questa frase :)

tutto sbagliato?? dai dopo una critica del genere potevi darmi almeno qualche dritta no? ;)

Modificato da Alexxx
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Parlo di tutta la frase, secondo me lei l'ha presa sul serio anche se era uno scherzo (il problema delle chat è che non si capisce il tono. forse se ci mettevi una faccina capiva.).

Ricontattala e continua :). Non hai niente da perdere (credo). Però non parlare più del fatto del riconoscere che cadi in un frame inferiore come un pollo XD

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

tutto sbagliato?? dai dopo una critica del genere potevi darmi almeno qualche dritta no? ;)

no no aspetta, hai letto male l' intonazione del mio post! :D

intendevo dire che trovo TUTTO giusto, e l' unica cosa che io non avrei messo è la frase che ti ho citato, ma che non considero comunque come sbagliata o un errore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

A parte per l'incredibile mancanza di congiuntivi :acute: direi che c'eri. Quasi. Ottimi discorsi fuori dall'ordinario, facevano pure ridere. Complimenz ;)

Unico difetto che dovrai scavalcare è averla aggiunta su Netlog. Chiunque s'iscriva a quel social network di certo non è per ritrovarsi con i vecchi compagni delle elementari. Tuttavia ricordati che se lei s'è iscritta, un motivo ci sarà. Se vuoi lasciarla stare, libero di farlo, però io proverei a tirare avanti un po'.

Ricordati solo di non chattare con lei ogni volta ch'è online. Alcuni giorni (se proprio proprio) limitati a commentare alcuni suoi post.

Link al commento
Condividi su altri siti

nemslash

Te la sei cavata molto bene anche secondo me, fa la difficile ma piano piano ha iniziato a cedere un pò, io la ricontatterei tra qualche giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

A parte per l'incredibile mancanza di congiuntivi :acute: direi che c'eri. Quasi.

abbi pazienza, adesso sto leggendo il MM, poi penserò a imparare il congiuntivo... :)

comunque è veramente sempre più difficile riuscire ad avere una conversazione su questi social network, buon o pessino profilo che sia, spesso va a fortuna...

Te la sei cavata molto bene anche secondo me, fa la difficile ma piano piano ha iniziato a cedere un pò, io la ricontatterei tra qualche giorno!

Parlo di tutta la frase, secondo me lei l'ha presa sul serio anche se era uno scherzo (il problema delle chat è che non si capisce il tono. forse se ci mettevi una faccina capiva.).

Ricontattala e continua :). Non hai niente da perdere (credo). Però non parlare più del fatto del riconoscere che cadi in un frame inferiore come un pollo XD

purtroppo ricontattandola finirei per sembrare needy, ci potrei giusto riprovare tra qualche giorno!

in ogni caso grazie per le risposte numerose, e se avete altri consigli non esitate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...