Vai al contenuto

Mi valutate sta chattata?


Alexxx

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Te la sei cavata molto bene anche secondo me, fa la difficile ma piano piano ha iniziato a cedere un pò, io la ricontatterei tra qualche giorno!

Quoto in pieno....

all'inizio era di giaccio... mentre piano piano e' riuscita ad aprirsi!

Penso piu' che altro che il ragazzo sia promosso :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

visto che siete così entusiasti vi posto un altra chattata ;)

questa è avvenuta interamente su netlog ma poi si è troncata tutto di un punto e ancora non mi spiego perchè O.o

io:

oggi mi hanno contattato 2 ragazze di cui 2 erano trans! dimmi che almeno tu sei una persona normale?

Lei:

ahahahahahahahahah

buono

Io:

eh io non sono tanto contento!! capita anche a te?

Lei:

ahahahah..

blank.gif no nn m è mai capitato

Io:

in effetti il web da mille opportunità vedi? mi viene in mente che nelle mie zone oramai è così da per tutto! senti ma tu credi alla magia? smile.gif

Lei:

huh.gif

blank.gif ahahah che domandona

blank.gif di che zona 6?cmq penso di crederci..in qualche modo dovrà pur esistere la magia

Io:

di che zona sono..? indovina smile.gif

Lei:

aaaaaaa no dai

blank.gif torino?

Io:

e le cose bisogna guadagnarsele non tel hanno insegnato??

blank.gif riprova

Lei:

biella?

blank.gif cuneo?mondovì?

Io:

dopo il terzo tentativo c' è il premio di consolazione, sono di novara, a due passi da milano...

blank.gif cmq ti ho chiesto della magia perchè io non ci credo, però da qualche giorno è letteralmente sparita una mia "conoscente" e nessuno ne ha notizie ti rendi conto!? sai si dice che i maghi fanno sparire le cose.. :o

Lei:

ma nuu dai

blank.gif ma nel senso che si è proprio dileguata?

Io:

hai presente le cose che si sentono al telegiornale..? ecco uguale! però sai questa è un po matta, ci preoccupiamo fino a un certo punto smile.gif e poi tento di guardare al positivo: adesso ho un posto in + in macchina! tu di dove sei?

Lei:

ma daiiiiiiiiiiii cosa dici???

blank.gif ahahahh

blank.gif io sn di cornaredo

Io:

eh si cosa dovrei fare?? io ci ho già messo tutta la buona volontà! tu cos' avresti fato? ah cornaredo è vicino a lugano per caso? bel posto no? se sai sciare poi ancora di più! io faccio 1 ora di strada per andare in delle piste che... beh non sono proprio delle piste xD

Lei:

no cornaredo è in zona fiera milano per farti capire

blank.gif no nn sn sciare e odio la neve!!

blank.gif ahahah

blank.gif cmq sarei andata casa di questa persona cm minimo

Io:

blank.gif eh dai è solo a 50km da milano..! smile.gif ma come odi la neve? lo sai che ti fa abbronzare di più? e poi non fai sport?

l' opener l' ho palesemente copiato fa un altro utente di questo forum e devo dire che ha funzionato! :) la storia dell amica sparita è veramente campata per aria ma sembra abbia avuto un discreto successo xD

e poi la discussione si tronca qui perchè non mi risponde più, a due passi dall fb-close :|

gran peccato perchè la ragazza oltre a essere molto carina era anche vicina a me

inoltre ho la certezza che lei non ha letto l' ultimo messaggio perchè su netlog avvisa quando un messaggio è stato letto

lettori: sfogatevi

Modificato da Alexxx
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leggolas

"oggi mi hanno contattato 2 ragazze di cui 2 erano trans! dimmi che almeno tu sei una persona normale?"

Bellissima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...