Vai al contenuto

La Psycho alla carica: che vuole?

spotted

Messaggi raccomandati

spotted

Ciao a tutti,

dopo che ci siamo mandati reciprocamente a fare in culo, a distanza di una settimana e mezza che io manco la pensavo più, mi chiama la psycho. Non le rispondo e lascio che la suoneria finisca. Dopo nemmeno 5 minuti mi arriva un messaggio: "Che fai stai bene?". Io non le ho risposto.

In passato è capitato che abbiamo avuto le peggio litigate e che lei dicesse di volermi lasciare, poi il giorno dopo come se niente fosse successo è tornata da me.

Ricordo a tutti che devo recuperare dei soldi da questa tizia. Come mi devo comportare? Qual è il senso di questa chiamata? Anche perché, siccome non è stupida, penso che l'abbia capito che sto con un'altra.

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude

Ti tormenterà, prendi i soldi che ti deve se sono tanti, sennò non rispondergli assolutamente e non farti più sentire, non parlargli mai più neanche se la incontri; se non lo fai sarà il tuo nuovo incubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Io da un po' di tempo sono convinto che siccome il lavoro le va male dove si trova adesso, me la ritroverò nella mia città a rompermi le palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
spotted
Inviato (modificato)

Riprendo questo thread, perché ho riallacciato i rapporti con la Psycho per i motivi che sapete. Tuttavia, ieri parlando con una mia amica con delle conoscenze in comune, mi diceva che queste persone (che conoscono pure la Psycho) stavano dicendo che mi stava prendendo per il culo. Come faccio ad appurare se è la verità? Visto che la Psycho dice di essersi comportata male a Natale per delle cose che le hanno riferito, io ieri le ho mandato un messaggio dicendo che mi avevano detto che mi stava prendendo in giro. Al che oggi lei mi ha mandato un messaggio, dopo un'oretta l'ho richiamata e le ho detto il fatto. Inutile dire che lei ha fatto l'offesa, ecc. Mi ha detto: "XYZ, quante volte abbiamo parlato di questa cosa?" Ed io le ho risposto: "Perché a Natale ti sei comportata di merda? Perchè ti avevano riferito delle cose su di me". A questa cosa lei non ha saputo replicare e siamo rimasti d'accordo che tra un paio di settimane ci vediamo.

Come faccio a quel punto a capire, quando ci vediamo, se mi sta prendendo in giro o no? Come faccio a sapere se mi sta mentendo?

Che poi il bello è che io ho tutte le prove documentali circostanziali, ho già parlato con un avvocato...

La cosa che mi dà il tormento è: se lei voleva farla sporca, perché ha lasciato tutte queste tracce? Lei fa tanto la parte di quella più intelligente di tutti... fare questi errori proprio stupidi e banali non me lo spiego... voi che dite?

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti