Vai al contenuto

perdita capelli, soluzioni


tritto

Messaggi raccomandati

littlemanit

mah....a giudicare dalla composizione dovrebbe avere un effetto idratante sul capello....le uniche due spiegazioni che trovo sono:

-tu sei particolarmente sensibile ai tensioattivi, quelli che provocano la schiuma per intenderci....anche se devo dire che quel tipo di tensioattivo non è particolarmente aggressivo

- le indicazioni sul sito però precisano : È consigliato l’uso del balsamo ristrutturante a chi ha i capelli secchi per migliorarne la pettinabilità a capello bagnato....non vorrei che questo sia un prodotto "trappola" nel senso che da benefici, solo se compri anche il balsamo...in modo da venderti anche quello di conseguenza.

Mi studio bene la composizione, mi informo bene e chiedo in giro....nel frattempo potresti andare in farmacia ed esporre il tuo problema a chi te l'ha venduto....per vedere cosa ti risponde.....se ti risponde che devi comprare anche il balsamo....eh si.....beh qualche dubbio mi viene ;) ti aggiorno al più presto.

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

ok aggiornamento... La composizione è ottima e tutti i principi attivi sono funzionali all'idratazione. Purtroppo questo non basta. Non basta che un prodotto abbia un buon insiema di principi attivi....questi devono anche essere veicolati nel modo giusto...

Per farti capire: il lasonil può anche essere efficace sulle contusioni....ma se le sue ceretteristiche fisiche non gli consentono di rimanere sulla pelle il tempo necessario perchè i principi attivi vengano assorbiti...non serve a nulla.

Questo shampoo ha una formulazione buona....ma evidentemente quando lo sciaqui i principi attivi non rimangono sui capelli, scivolano via....quindi lo shampoo è inefficace.

Il miglior shampoo in commercio per lavaggi frequenti, che idrata il capello e non lo sfibra, secondo il mio parere è questo:

http://www.ciao.it/Eucerin_Shampoo_Dermatologico_Protettivo_pH5__1228831

Consigliato dai migliori dermatologi e tricologi (oh sia chiaro...io non ci guadagno nulla...non è propaganda questa)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gingillo

Il miglior shampoo in commercio per lavaggi frequenti, che idrata il capello e non lo sfibra, secondo il mio parere è questo:

http://www.ciao.it/Eucerin_Shampoo_Dermatologico_Protettivo_pH5__1228831

Allora inizierò a usare anch'io questo, stavo proprio cercando un nuovo shampoo dato che il mio è quasi finito :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
_FMT_Ajax88

Dammi retta, prendi finasteride se ci tieni ai capelli, per noi sfigati che iniziamo a stempiare a 16 anni e a vedere il vertex a 18 il minox da solo è acqua fresca.

c'è una sindrome nuova che si chiama sindrome da finasteride... in pratica ti spuntano le tette e diventi impotente... certo capita una volta ogni mille anni... ma capita... e non è bello! (fonte Medico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se I capelli fossero fondamentali per l'accoppiamento tra uomo e donna, in 150 milioni di anni di sviluppo tutti i soggetti che perdevano capelli si sarebbero già estinti ed invece c'è stato pure un aumento negli ultimi 50 anni.

Anche io come molte persone perdo i capelli e ne ho pochi, e come molti utilizzavo finasteride che mi portava altri problemi(anche di erezione, con la ragazza con cui stavo a letto a volte era un problema).

Ma alla fine ho abbandonato finasteride perchè mi chiesi per quale motivo devo essere schiavo di una pillola che deve interferire con le mie caratteristiche naturali?

Ed allora ho capito che se Il nostro organismo ha trovato questo equilibrio al 100% l'ha fatto per darci le migliori caratteristiche per vivere la nostra vita.

Mi sono reso conto che se una donna mi scarta solo perchè ho pochi capelli dimostra di avere la testa vuota e disgraziato chi se la piglia che potrebbe essere lasciato poi da un altro che ha i capelli più belli oppure perchè ha qualche difetto estetico in meno e credimi mi rabbrividisce non poco l'idea.

Lavoriamo sulla TCP(che trovi nella firma), perchè potrai avere pochi capelli ma se hai un corpo ben curato, magro con qualche kg di muscoli, con un buon vestiario trovando un tuo stile, i capelli diventano un mero dettaglio....

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
michellehenninger

Il migliore che ho usato è Pro Naturals ? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...