il padrino [Partecipante] 446 Inviato 11 Settembre 2012 Inviato 11 Settembre 2012 a distanza di 7 mesi posso dirvi com'è finita i miei capelli sono ricresciuti nei punti dove si assottigliavano e sono molto più forti di prima verso luglio li ho rasati di nuovo a 1 cm però e vi posso dire che già quando arrivano a 2 cm non si vede più la cute e adesso vi spiego come ho fatto : 1 questa è una cosa ovvia ma ve la scrivo lo stesso, fatevi almeno una doccia al giorno, delle volte la caduta dei capelli può essere collegata ad una scarsa igiene anche in altre parti del corpo 2 fatevi un massaggio cutaneo quando avete la testa rasata aiuta la circolazione del sangue che porta nutrimento ai follicoli e vi ricrescono i capelli 3 usate uno shampo antiforfora, in particolare io ne ho usato uno apposito per il mio problema, non posto marche per evitare di fare pubblicità in definitiva il mio problema l'ho risolto così, dopo essermi rasato a 2 millimetri ho fatto tutti i giorni il massaggio cutaneo, mi sono preso un sacco di sole e mi faccio due docce al giorno, non so a cos'era dovuta la dermatite che avevo in testa, ma il sole ha risolto tutto le puntine sono sparite e anche se scientificamente non è provato i miei capelli dopo essere stati tagliati si sono rinforzati mentre prima si assottigliavano ed erano diventati deboli, sono passato dall'avere capelli di 10 cm ricci a 3 cm, ma adesso sono molto più forti,l'importante è averne cura ps: dopo che i capelli vi saranno ricresciuti tagliatela col massaggio cutaneo, toccatevi i capelli il meno possibile, altrimenti rischiate di stressarli e di farli ricadere xD ogni problema ha una soluzione e se per caso non potete fare niente accettate la realtà e usate ciò che avete il vostro potere mentale si rifletterà all'esterno, INNER GAME IS ALL YOU NEED
gingillo [Partecipante] 4 Inviato 11 Settembre 2012 Inviato 11 Settembre 2012 io ho trovato un forum "ieson" che parla delle calvizie, in particolare mi ha colpito la sezione riguardo alla ginnastica facciale. @il padrino: con massaggio tu in pratica intendi ginnastica facciale?
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 11 Settembre 2012 Inviato 11 Settembre 2012 Per "una doccia al giorno" Il Padrino intendi doccia senza shampoo vero??
gingillo [Partecipante] 4 Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 Per "una doccia al giorno" Il Padrino intendi doccia senza shampoo vero?? ti rispondo io io uso uno shampoo neutro che quindi non ha reagenti (quelli che fanno schiuma) e lo posso usare anche tutti i giorni
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 (modificato) Ciao, per massaggio cutaneo indendo proprio massaggiare la cute, cioè passatevi le mani sulla testa dalla fronte al collo,questo ovviamente è possibile se sei rasato o hai capelli cortissimi, altrimenti finisce che col movimento peggiori le cose, per quanto riguarda lo shampoo io uso uno shampoo che ha sostanze nutrienti per i capelli, rallenta la caduta ed elimina la forfora(una marca ben nota se vuoi ne parliamo in privato scriverlo sarebbe fare pubblicità xd ), comunque penso che ognuno qui abbia un problema diverso, se hai forfora secca per esempio devi evitare il sole, se è un problema di forfora grassa è tutto il contrario il sole aiuta, non ho provato la ginnastica facciale o il metodo scritto nei post precedenti (semplicemente non li conoscevo) che possono essere utilissimi, per me è bastato quello che vi ho detto il massaggio cutaneo l'ho preso da un libro inglese del 1920 che parlava di tutt'altro e dava anche qualche consiglio per la salute e aggiungo:andare a mare è stato un toccasana l'acqua salata fa miracoli Modificato 12 Settembre 2012 da il padrino
playcircus [Partecipante] 16 Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 ricordatevi sempre che Style è pelato! Io, da quando mi sono rasato a zero ho molto più successo con le donne di quando ero pieno di capelli.
dktia84 [Partecipante] 3 Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 Allora ragazzi, leggete attentamente ciò che scriverò ora. Rileggendo qua e là i vostri commenti a questo post, non posso non dirvi il mio parere...fate conto che io i capelli li taglio a lametta, ho una grossa voglia rossa dietro al collo, in più ora come ora sto portando l'apparecchio per i denti. Eppure, da quando sono entrato nel mondo del sarging (poco, lo devo ammettere) mi son fatto di quelle fi.ghe!!! Ciò sta a testimoniare ancora una volta di come la donna scelga l'uomo in base al concetto Alpha/Beta! Semmai se avete insuccesso con le ragazze, è perchè VOI vi fate un complesso di inferiorità riguardo ai capelli...e questo la donna lo capta, bidonandovi! Quindi "Stay bald, Smile, and be Positive!" il padrino e BananaNike ha reagito a questo 2
gingillo [Partecipante] 4 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 (modificato) non ci sono uomini sexy con la pelata. bisogna stare con i capelli o senza. io adesso ne sto perdendo sempre di più e difatti si vede ma smettetela di dire rasati a zero come se fosse la scelta migliore, non tutti stanno bene con i capelli lunghi e non tutti stanno bene pelati, io non starei bene pelato. ad esempio questo http://www.queerblog.it/galleria/l-uomo-sexy-e-tenebroso-roma-blinov/4 trovato a caso su google, provate a immaginarlo pelato. Si figo lo stesso perché ha dei bei lineamenti ma non c'è paragone con il taglio che ha adesso! io sono tuttaltro che figo, e per il viso che ho pelato sembrerei semplicemente uno col cancro. Non so veramente cosa fare un altro esempio http://imageshack.us/photo/my-images/716/schermata20130209alle19.png/ guardate che differenza abissale c'è tra pelato e capelluto. E' a dir poco abissale Modificato 9 Febbraio 2013 da gingillo
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 (modificato) guarda meglio radersi che avere delle chiazze e dei punti in cui i capelli sono già caduti, anch'io quando mi sono rasato all'inizio sembravo uno col cancro è inevitabile, ma con un pò di abbronzatura elimini il problema, io avevo dei punti in cui i capelli no0n ricrescevano, portavo i capelli lunghi e continuare in quella maniera sarebbe stato ridicolo, quindi rasai tutto a zero, per fortuna è ricresciuto tutto mio cugino ha iniziato presto a perdere i capelli,li ha rasati a zero e pelato sta bene, se sei pallido e pelato è un altra storia, comunque accetta la situazione se non puoi farci niente e adatta il tuo stile, hai visto Vin diesel con i capelli?Fa spavento! Bruce willis è stato il primo a radersi quando ha visto che iniziava ad avere calvizie e le donne lo reputano un gran figo, quando iniziai a vedere che mi cadevano i capelli, con lo stress di non sapere cosa fare, sembrava che diventassero ancora più deboli, il momento in cui ho eliminato il problema mi sono tolto un gran peso, puoi usare sempre un cappello per migliorare il tuo stile da pelato e tenere i capelli corti quando ricresceranno, quello dell'ultima foto che hai pubblicato sta meglio senza capelli, sembra più giovane,la differenza è abissale, perchè cambia la fisionomia della persona, ma più abbronzato sei meglio stai chissà potresti scoprire che senza capelli sei un figo da paura, sii ottimista se ne fai un problema gli altri lo vedranno come tale, ti prego non fare come quelli che si fanno allungare i capelli da una parte per coprire i punti dove gli mancano i capelli, fa troppo ''effetto parrucchino'', con i capelli lunghi non puoi nemmeno farti un buon massaggio cutaneo e di conseguenza non favorisci la circolazione e la ricrescita Modificato 9 Febbraio 2013 da il padrino
WestRules [Partecipante] 57 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 guarda meglio radersi che avere delle chiazze e dei punti in cui i capelli sono già caduti, anch'io quando mi sono rasato all'inizio sembravo uno col cancro è inevitabile, ma con un pò di abbronzatura elimini il problema, io avevo dei punti in cui i capelli no0n ricrescevano, portavo i capelli lunghi e continuare in quella maniera sarebbe stato ridicolo, quindi rasai tutto a zero, per fortuna è ricresciuto tutto mio cugino ha iniziato presto a perdere i capelli,li ha rasati a zero e pelato sta bene, se sei pallido e pelato è un altra storia, comunque accetta la situazione se non puoi farci niente e adatta il tuo stile, hai visto Vin diesel con i capelli?Fa spavento! Bruce willis è stato il primo a radersi quando ha visto che iniziava ad avere calvizie e le donne lo reputano un gran figo, quando iniziai a vedere che mi cadevano i capelli, con lo stress di non sapere cosa fare, sembrava che diventassero ancora più deboli, il momento in cui ho eliminato il problema mi sono tolto un gran peso, puoi usare sempre un cappello per migliorare il tuo stile da pelato e tenere i capelli corti quando ricresceranno, quello dell'ultima foto che hai pubblicato sta meglio senza capelli, sembra più giovane,la differenza è abissale, perchè cambia la fisionomia della persona, ma più abbronzato sei meglio stai chissà potresti scoprire che senza capelli sei un figo da paura, sii ottimista se ne fai un problema gli altri lo vedranno come tale, ti prego non fare come quelli che si fanno allungare i capelli da una parte per coprire i punti dove gli mancano i capelli, fa troppo ''effetto parrucchino'', con i capelli lunghi non puoi nemmeno farti un buon massaggio cutaneo e di conseguenza non favorisci la circolazione e la ricrescita Ma il dermatologo che aveva detto riguardo al tuo caso ?
Messaggi raccomandati