Vai al contenuto

Routine “uomini piu vanitosi delle donne”


kazufai

Messaggi raccomandati

kazufai

Ragazzi mi sono inventato questa routine anni fa moolto prima di conoscere IS. Mi venne in mente quando stavo parlando con la madre della mia ex che disse che gli uomini sono diventati più vanitosi delle donne perchè fanno i massaggi, le sopracciglia e altro. Li mi venne in mente questa routine e mentre la pensavo e la esponevo lasciando a bocca aperta la mia interlocutrice mi appuntai mentalmente di ricordarmela. Da allora l'ho sempre usata ed è testatissima.

Oddio non mi dite che anche voi siete tra quelle che dicono che ormai gli uomini so diventati piu vanitosi delle donne? R: siiiiii è ma è verooo ormai siete diventati piu vanitosi di noi. IO: si eccole altre. Ma dai vabbe che esistono uomini che si fanno le cerette, i massaggi e le sopracciglia. Anche io me le faccio le sopracciglia, e tra l’altro ricordo che mi fece iniziare la mia ex quindi sono stato costretto dal genere femminile, ma di certo non si può dire che siamo piu vanitosi. Dai per ora ancora non ci dipingiamo e non mettiamo la terra in faccia per apparire piu belli (se si vuole qui si può cappare il bersaglio dicendo "tipo lei guarda quanta terra/ombretto o altro hai") XD R(risate) io: bè oddio farsi le cerette poi è una cosa oscena..voi pensate che sia da belli ma un giorno un amico mio si è fatto la ceretta solo sulle gambe….aaaa una cosa oscena sembrava un bambinone senza peli!!!

Da qui ci si può collegare con il fatto che la ceretta fa male e loro sono in un argomento che conoscono bene, poi si può estendere alle differenze uomo - donna e ai dolori che loro sopportano mentre noi non abbiamo dolori...insommaa da qui ci sono infinite possibilita.....allora che ne dite XD ???

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

mi ha fatto anche sorridere e calcolando che lo stavo leggendo e non ascoltando (quindi niente tono di voce e niente linguaggio del corpo) mi pare una routine valida

però deve essere testata sul campo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
kazufai

L'ho provata giusto giusto sabato in un set da 3. Devo dire che coinvolge molto piacevolmente il set, infatti si trovano in un campo che conoscono più che bene e mi è servita tantissimo per far entrare una hb che non partecipava al discorso. Molto utile per intrattenere un discorso, apparire simpatici e spigliati e forse anche per il rapport, ma non credo serva più di tanto per introdurre la kino escalation o per chiudere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...