Vai al contenuto

Lei mi manda al diavolo [E Che Cazz -.-]


SprizlightC

Messaggi raccomandati

SprizlightC

Salve a tutti voi, futuri dannati del girone degli amanti della passione.

Da pochi giorni ho revisionato il mio modo di fare, essere ed apparire e cercherò di essere il più chiaro possibile per ricevere dei buoni consigli!

Ieri in Classe una HB7 dopo che ci siamo provocati, se ne esce fuori che io prendo senza chiedere il permesso le sue fottutissime penne dicendo :

HB7 = OOOOOOh cazzo! impara prima l'educazione e poi mi vieni a chiedere le Penne! [in un tono Serissimo]

IO = Oddio! [Ridendo] nemmeno mia mamma fa ste sfuriate.

HB7 = RIDE.

5 minuti dopo

HB7 = Oh Manuel, Dammi la mia penna! [in Tono Serio]

IO = Mi hai rotto le palle, se sei arrabbiata oggi non rompermi il cazzo![Gli do la penna lanciandola senza nemmeno guardala in faccia]

Come avete appena visto, ci sono rimasto palesemente male anche se ho cercato in qualche maniera di seguire le indicazioni del libro di Franco.

Il Giorno dopo, non ci salutiamo nemmeno, ma lei mi guarda negli occhi per pochi minuti nella giornata toccandosi nervosamente i capelli, ma non mi curo di lei e parlo proprio davanti a lei ignorandola con un mio amico.

Come dovrei Continuare secondo voi? ma più importante... Come sono andato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei stato imperturbabile. La tua realtà è stata scalfita da un suo comportamento, primitivamente parlando cosa guadagnerebbe nell' avere un rapporto sessuale con te ? Hai cominciato in modo ironico, continua su questa linea. Il disinteressamento non è male, ma non farlo sembrare assolutamente un gesto di ripicca.

Modificato da shak
Link al commento
Condividi su altri siti

RainOnWet

Qualcosa che si fa in risposta ad un torto subito (se il bulletto ti ruba la merenda e tu dici a tutti che dorme con l'orsacchiotto è una ripicca).

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Sei arrabbiato. Non va bene. Non devi mai perdere il controllo, sii sempre presente a te stesso: se ti arrabbi perchè lei dovrebbe volere mettersi con te? Devi mostrarle la tua simpatia, non le tue sfuriate. Ricorda: non perdere il controllo non significa avere la pazienza di Buddha, ma sapere sempre ciò che stai facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SprizlightC

Aggiornamenti :

[Premesso che ho seguito i vostri consigli ed ho provato a mantenere il frame senza arrabbiarmi]

IO = Oh Ciampa

HB = Ho un nome!

Io = Ed un cognome, puoi darmi i compiti di lunedi?

HB = Mi Scoccio!

IO = -.-

HB = Lunedi, ARTE COMPITO, Matematica ripetizione e inglese non lo so ahahahahahaha

IO = Lo vedi quando esegui senza dire una parola come sei brava?

HB = Sei Squallido, Do u know?

IO = AHAHAHAHAHAHAAHAHAHA, ma non sai minimamente offendere, che ti costa stare zitta?

HB = ma infatti non voglio proprio offendere nessuno!

IO = Ma cosa hai scritto prima?

HB = e non mi interessa parlare con te!

IO = AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, scappa che e meglio

HB = .-. OK

IO = Cmq non fare la forte, sotto sotto sei debole.

HB = Ma chi la vuole fare la forte!? io dico quello che "peso".

IO = KG?

HB = Ho Sbagliato a scrivere!

IO = io ho sbagliato a parlare con te.

HB = Tanto piacere.

IO = Come la fai grossa per una chiacchierata andata male...

HB = Parla italiano. non ti capisco

IO = No, io essere Roomeno, io spaccare bootilia ammazzare tua familia, ora io avere impegnio

HB = OK.

Cooooooooooooome sono andato? :DDDDDDDDDDDDDDDDD

cosi va bene?

Modificato da SprizlightC
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Secodo me hai sbagliato tutto dicendogli a fine conversazione che hai sbagliato a parlare con lei.

Non ha senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

SprizlightC

D: effettivamente non me ne ero accorto quando ho scritto. come faccio a recuperarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Onestamente... A me pare tutta cannata la seconda parte. Tranne per la battuta del cognome, sei stato pesante, poco simpatico, e hai pestato uno shit test. Perchè quando ti ha detto: -Sei Squallido, Do u know? - Io non avrei risposto diretto, ma considerato come un ennesima qualificazione.

Come fai a recuperarla? Semplicemente evita di farla arrabbiare, cosa che mi pare tu ti sia divertito a fare già abbastanza. Potresti isolarla dicendole "ehi, mi sa di essere stato un gran bastardo l'ultima volta che ci siamo sentiti" e continui il gioco. Finora non hai fatto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...