Vai al contenuto

falsi IOI


Fra93

Messaggi raccomandati

Fra93

Bene ... Vi è mai capitato che qualche conoscente cerchi più contatto fisico del solito, fa battutine di finta gelosia quando dai attenzione a un'altra ragazza, baci sulla guancia, abbracci, battutine maliziose ecc?? Sembrerebbero IOI normali ? Invece no ... Ultimamente mi sono imbattuto su tutte queste cose con più di una ragazza(per lo più fidanzate), insomma c'è il rischio di esser illusi quindi ci vado sempre con i piedi di piombo, ma la mia domanda a questo punto è...come capire se piaci veramente ad una hb conoscente? Come riconoscere gli IOI veri da quelli falsi,senza il rischio di illudersi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis

Bene ... Vi è mai capitato che qualche conoscente cerchi più contatto fisico del solito, fa battutine di finta gelosia quando dai attenzione a un'altra ragazza, baci sulla guancia, abbracci, battutine maliziose ecc?? Sembrerebbero IOI normali ? Invece no ... Ultimamente mi sono imbattuto su tutte queste cose con più di una ragazza(per lo più fidanzate), insomma c'è il rischio di esser illusi quindi ci vado sempre con i piedi di piombo, ma la mia domanda a questo punto è...come capire se piaci veramente ad una hb conoscente? Come riconoscere gli IOI veri da quelli falsi,senza il rischio di illudersi?

Fai attenzione! Gli IOI di cui parli tu sono tutti comportamenti che ricadono sotto il controllo volontario e quindi possono essere simulati o non corrispondere alle reali intenzioni...

Gli IOI "veri", cioè quelli che non mentono, sono quelli inconsapevoli che arrivano dal linguaggio del corpo, da interpretare nell'insieme e mai singolarmente.

Quindi la risposta alla tua domanda è: diventa un esperto di body language e poi vedrai che una volta che conosci tutti i segnali di piacere, attrazione, rifiuto, tensione, ansia, apertura, chiusura....... difficilmente potrai sbagliarti.

Se ti serve qualche consiglio mandami un messaggio in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Non cercare sempre IOI molte delle volte sono falsi poi ti concentri su qualcosa di troppo schematico scientifico/comportamentale perdendo il senso della realta' condizionandoti su quello che stai facendo...quello vero e' quello che senti a pelle quando succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Backspacer

Secondo me dipende moltissimo anche dal carattere della HB che hai davanti... ci sono ragazze espansive che possono farti credere ti stiano lanciando IOI a raffica quando invece per loro è un comportamento normale, credo si dovrebbe imparare a riconoscere anche queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Dipende, soprattutto da quanta confidenza si prende!!! Per esempio io ho un'amica che è molto espansiva e fa kino con tutti, anche inizialmente pensavo fosse una cosa che facesse solo con me, mi sono accorto che la fa un po' con tutti, più o meno nella stessa maniera con cui la fa a me, anche se con il sottoscritto si è presa molte più libertà che nn con altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

Avete detto tutte cose giuste... Per dennis: ho letto qualche libro sul body language ma una cosa è la teoria una cosa è la pratica xd un tuo aiuto mi potrebbe servire se hai face ci possiamo sentire. Per mike è normale che io mi faccio delle domande se sono dei veri indicatori di interesse o no per decidere se si può creare un game, non è una cosa meccanica ma più una post riflessione. Per back daccordissimo con te ma il problema è come sentirle? Come essere sicuri che sono ioi veri e che per lei non è solo amicizia o che ti sta solo stuzzicando? Per mercuzio il problema e che la confidenza molte volte se la prendono loro e in quel caso dobbiamo essere noi superiori a respingerle ... Cosa che io non faccio mai.

Per esempio vi faccio due esempi lampanti che mi sono capitati di recente ... Una hb8.5 per una settimana in classe ci cercavamo ogni cambio d'ora abbracci morsi baci su guancia sfide ecc... Passa il week-end ... La settimami dopo per tutti e 7 i giorni mi ha ignorato ... Neanche un saluto la mattina. O senno hb7.5 lei fa kino con tutti io non gli ho dato molta confidenza ma la differenza e che con me fa kino sessuale tocca il culo massaggia i capezzoli piedino ecc. ...

Come valutate queste situazioni e come mi dovrei muovere? Con hb8.5 lo ignorata anche io e la ignoro tuttora ... Per hb7.5 ho cercato anche io il kino sessuale ma lei non voleva che la toccassi quindi ho chiarito la situazione "se tocchi te tocco anche io senno niente" ... Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Perchè dovresti rifiutare la confidenza se loro te la danno, lo scopo nn è proprio quello scusa? La si rifiuta se la ragazza fa qualcosa che a noi nn garba, altrimenti mi sembra inutile e controproducente. Per il resto, secondo me HB 8.5 ti stava shit-testando oppure stava facendo un gran bel PNP con i fiocchi, con HB7.5 invece direi che lei è un'amica, magari le puoi interessare anche sessualmente e magari ti sta shit-testando pure lei, forse vuole avere anche il controllo, dicendo che lei ti può toccare e tu no. Ma io credo che questa sia solo un'amica.

Come regola generale però ti dico questo: evita di analizzare qualsiasi cosa facciano, e ricorda, se loro ti toccano è uno IOI, se loro ti parlano è uno IOI, qualsiasi tipo di interazione che hai con una donna prendilo come IOI, rilassati e interagisci con loro come fossero solo delle amiche, con un certo disinteresse (attenzione ho detto disinteresse nn ignorandole).

Avete detto tutte cose giuste... Per dennis: ho letto qualche libro sul body language ma una cosa è la teoria una cosa è la pratica xd un tuo aiuto mi potrebbe servire se hai face ci possiamo sentire. Per mike è normale che io mi faccio delle domande se sono dei veri indicatori di interesse o no per decidere se si può creare un game, non è una cosa meccanica ma più una post riflessione. Per back daccordissimo con te ma il problema è come sentirle? Come essere sicuri che sono ioi veri e che per lei non è solo amicizia o che ti sta solo stuzzicando? Per mercuzio il problema e che la confidenza molte volte se la prendono loro e in quel caso dobbiamo essere noi superiori a respingerle ... Cosa che io non faccio mai.

Per esempio vi faccio due esempi lampanti che mi sono capitati di recente ... Una hb8.5 per una settimana in classe ci cercavamo ogni cambio d'ora abbracci morsi baci su guancia sfide ecc... Passa il week-end ... La settimami dopo per tutti e 7 i giorni mi ha ignorato ... Neanche un saluto la mattina. O senno hb7.5 lei fa kino con tutti io non gli ho dato molta confidenza ma la differenza e che con me fa kino sessuale tocca il culo massaggia i capezzoli piedino ecc. ...

Come valutate queste situazioni e come mi dovrei muovere? Con hb8.5 lo ignorata anche io e la ignoro tuttora ... Per hb7.5 ho cercato anche io il kino sessuale ma lei non voleva che la toccassi quindi ho chiarito la situazione "se tocchi te tocco anche io senno niente" ... Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

victorm

Infatti. Ci sono ragazze che sono molto espansive e fanno molto contatto fisico. Non concentrarti troppo sugli IOI quanto sul loro opposto. Se non fanno una determinata cosa può significare di sicuro che non c'è interesse. Anche con le più espansive, all'interno di una compagnia, se osservi bene ti accorgi subito a chi punta o chi perlomeno preferisce l'HB, anche quando sei tu il suo target, vedi che con te fa cose e dice cose che con gli altri non fa. Gli IOI come detto, vogliono dire tutto e niente. Significano, quando ci sono, presunti o no, che all'HB non sei indifferente e che magari piaci. Il resto della partita però 9 volte su 10, devi giocartelo tu, scatenando tutto il resto. Guarda il lato positivo (soprattutto se sei timido e non abituato al contatto fisico): con una ragazza espansiva è tutto più semplice, non ci sono imbarazzi. A lei piace essere toccata e non aspetta altro che tu lo faccia, fin da subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Anzi io aggiungerei, avere un'amica espansiva che fa già di suo contatto fisico, ti aiuta ad allenarti a farlo anche tu. Poi, quando punterai un'altra HB che ti interessa ma che per altre ragioni è meno espansiva, ricorda come ti sentivi a fare kino con quella tua amica espansiva. Sicuramente avrai avuto con lei un atteggiamento più naturale e il contatto sarà diventata una cosa normale. lo stesso principio è applicabile anche alle altre HB, il contatto fisico fa piacere a tutti, chi più chi meno. Ma ricorda di nn partire subito in quarta, sperimenta, sii graduale per vedere quanto lo accettano e quando. Ogni cosa ha i suoi tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Secondo me dipende moltissimo anche dal carattere della HB che hai davanti... ci sono ragazze espansive che possono farti credere ti stiano lanciando IOI a raffica quando invece per loro è un comportamento normale, credo si dovrebbe imparare a riconoscere anche queste cose...

Questa è una discussione interessante.

Ragazzi, quando si inizia a fare analisi e valutazioni sui presunti segnali, si toppa sempre. In genere, se ad una piaci, lo sai, lo senti, difficilmente ne dubiti. Pensate alle tipe con cui siete stati e vi accorgerete che è sempre o quasi sempre stato così: le piacevate, lo sapevate perfettamente e avete giocato.

Ma come cazzo si fa con quelle scaldacazzi che toccano, si prendono un sacco di confidenza, ti toccano il culo, i capezzoli, ti guardano con sorrisoni da bimba della prima comunione?

Con le tipe così espansive e solari, la chiave è solo una: VEDERE QUANTO DISAGIO RIUSCIAMO A PROCURARLE!!!

A me viene in mente sempre una tipa a riguardo che conobbi ad un corso: bella ragazza, mi sorrideva come se fosse innamorata di me, mi toccava, cazzo quante confidenze!!! Io ero convinto di piacerle, ma non ero sicuro sicuro. Poi mi sono accorto che faceva praticamente così con tutti e che mi ero solo autosuggestionato. ''Brutta troia'' mi sono detto.

Quando poi mi ha detto che le ero SIMPATICO, ho capito che mi ero visto un film: ))

Il punto è che quando una ragazza è così tanto in confidenza con te, significa che è completamente a suo agio con te, non avverte nessuna tensione.

NESSUNA TENSIONE= NESSUNA ATTRAZIONE

Quando noi siamo in presenza di una donna che ci piace, avvertiamo una certa tensione, sì o no? E' normale.

Lo stesso vale per loro: quando ridono tanto con voi, si prendono tanta confidenza, sono così solari, così fisiche, così allegre, così vivaci, significa che non avvertono quella tensione che ci deve essere. Ecco perchè è importante capire quanto siate in grado di metterle a disagio.

Lo capisci anche dal modo in cui ti parla, se manca quel tono ''intimo'', ''caldo'', non so se mi spiego... qualcosa non va, è una cosa difficile da spiegare, ma facile da intendersi.

Modificato da AKroS
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...