Vai al contenuto

Consiglio urgente per stasera !!!

SaturdayNight

Messaggi raccomandati

SaturdayNight

Stasera devo andare ad una festa dove conosco solo pochi miei amici, volevo chiedervi come comportarmi anche perchè ci sarà musica da discoteca.

Grazie del supporto ragazzi :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vestiti bene e possibilmente con qualche accessorio che attiri l'attenzione. Se il volume della musica lo permette, parla con tutti, sorridi spesso, socializza e ejecta, racconta qualche storiella su qualche tua amica e spara qualche neg alle HB più hot e poi ejecta. Non girare con lo sguardo da allupato ma sappi anche divertirti e rilassarti con i tuoi amici. Prima di fine serata ti basterà scegliere.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

io le penso come shak e aggiungo che il tuo atteggiamento globale deve essere " sta sera mi diverto e voglio far divertire" ....non ti preoccupare di K / F-close...quelle sono altre cose sta sera ti serve per ampliare il tuo giro di conoscenze.

Ma è una festa privata in casa di qualche conoscente ?...in questo caso, avrai molta più libertà di inserirti nei gruppi misti e di sole hb, il perchè è chiaro; socialmente nessuno vedrebbe il tuo approccio come fuori luogo anzi come appropriato. Se sei ad una festa privata, tutti si aspettano di conoscere nuove persone e in pochissimi faranno resistenze. :DD

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SaturdayNight

La festa era a casa di una mia amica ma purtroppo è stata rinviata perchè il maltempo ha creato dei continui e lunghi black out già dal pomeriggio :@

Conoscevo il peacocking e non vedo l ora di sperimentarlo :p

Comunque grazie dei consigli, penso che il mio atteggiamento alle feste sia sbagliato perchè penso solo e sempre a rimorchiare anche se spesso non concludo niente :azz: .Adesso cerchero di pensare a divertirmi e a far divertire :DD .

Link al commento
Condividi su altri siti