GoldenBoy [Partecipante] 6 Inviato 11 Gennaio 2005 Inviato 11 Gennaio 2005 Eccovi un bel post preso da www.seductionlair.com, per non dimenticarsi qual è lo spirito con cui ci si relaziona con il mondo femminile Riker_AUT writes: All around christmas you could see happy couples everywhere. I just took a look at my company ( ~ 25 people between 20 and 35 y.o) and I'm the only Single here. All the other guys and chicks got regular partners, I know some of the girlfriends and a few of them are quite hot. Now, the funky thing for me. None of these guys ever heard of concepts like "attraction" or "bridging" or "day2". They dont know "C&F" or how to calibrate, most of them would probably faint if they had to do a cold approach in a public place. Yet, I'm the only one not getting laid here? Something doesn't compute. How is that possiple? Everyday, tons of guys who dont know ASF are getting laid by their girlfriends or fuckbuddys or ONS's. Yet some of us here, even after learning and lots of field experience, are struggling for even a KISSCLOSE. What is the whole damn difference? Back to my company sample here (okay, 25 is not a very representative sample, but the best I have) these guys are not what we call "naturals". They aren't even really alpha or dominant. I dont get it...I really dont. Why is this shit so complicated for me and many here, when all around us "standard guys" are getting laid regulary? Kineti[C]harm writes: Because you are thinking too much and concentrating too much on what you learn here... Those guys are doing one thing right: INTERACTING! They are meeting women, talking with them at a NORMAL LEVEL. They aren't thinking "Now I have to regulate my bodylanguage angel by 10% while lowering my tonality by an octave, run the adoption routine to pass hookpoint, then semi-isolate to a darker spot so I can kiss, thus pumping buyingtemperature enough for isolating her back home to fight LMR and then laying her, PHEW!". They are interacting, TALKING, getting to know girls, having fun. Just about _ANY_ guy can get sex just by hitting enough parties and talking to enough women. If you also notice, most "regular" guys, those that are happy enough to get laid once in a while at a party, those guys very often end up in "something" with that girl afterwards. Very often I see those guys getting into some "semirelationship" either LTR or FB or STR with that girl. Because they are just following the order of things. Boy meets girl, boy talks to girl, boy and girl has fun, boy and girl kisses, boy and girl might have sex or exchange number, boy and girl starts dating or hooking up again because that's normal... Most of the guys that don't do that, there aren't actually many that I know, have a completely different frame of mind when it comes to it all. This is right on the money. Most guys might not be able to pull of the "Fast Seduction" or whatever, but they are good at interacting. They enjoy women, and like to have fun with them, and when it all comes down to it, women will sleep with a guy they have fun with. A big part of the seduction community most people forget about is that the techniques and tactics discussed aren't really about helping to get you laid, they're about improving your skills at interaction. They're tactics meant to help you ENGAGE other people and connect with them on a human level. Too often, people get caught up on the "I gotta get laid" mentality and miss connecting with people all together. If you're not having the success you want, perhapse you should re-examine what your focus is.
TADsince1995 [Élite] 10658 Inviato 11 Gennaio 2005 Inviato 11 Gennaio 2005 Per chi non è ferrato con l'inglese, azzardo un tentativo di traduzione. Mi scuso per la traduzione di "get laid", non so bene cosa significa, l'ho tradotto con "concludere" in senso sessuale. TAD ----------------------- Nel periodo natalizio si vedono dovunque coppie felici. Ho dato giusto un'occhiata alla mia comitiva (circa 25 persone tra i 20 e i 35 anni) e io sono l'unico single. Tutti gli altri ragazzi e ragazze hanno il loro partner fisso, conosco alcune di queste ragazze e alcune sono molto carine. Adesso, la cosa strana per me. Nessuno di questi ragazzi ha mai sentito parlare di concetti come attrazione, bridging, day2. Non conoscono il C&F o come calibrarsi, molti di loro probabilmente si spaventerebbero all'idea di un approccio in un luogo pubblico. Ancora, sono io l'unico che non conclude nulla quì? Qualcosa non quadra. Come è possibile? Ogni giorno, tonnellate di ragazzi che non conoscono ASF concludono con le loro ragazze, fuckbuddies o oneitis. Mentre alcuni fra di noi, anche dopo aver imparato da molte esperienze sul campo, si struggono anche solo per un kiss close. Qual è la dannata differenza? Tornando alla mia comitiva, (okay, 25 persone non è un campione significativo, ma è il meglio che ho) questi ragazzi non sono quello che chiamiamo "naturals". Non sono nemmeno realmente alpha o dominanti. Io non capisco... Davvero. Perchè questa merda è così complicata per me e molti altri quì, quando tutti intorno a noi, ragazzi comuni, concludono regolarmente? RISPOSTA: Perchè pensi troppo e ti concentri troppo su quello che impari quì... Questi ragazzi stanno facendo una cosa giusta: INTERAGISCONO! Incontrano donne, parlano con loro a un livello normale. Non stanno a pensare: "Adesso devo regolare il mio linguaggio del corpo del 10% mentre abbasso la mia tonalità di voce di un'ottava, eseguo la routine di adozione (???) per passare l'hookpoint (??????), dopo di che mi semi-isolo in un posto buio così la posso baciare, cosicchè pompo abbastanza la BT da isolarla a casa e... Loro interagiscono, parlano, si adoperano per conoscere ragazze, si divertono. Giusto come OGNI ragazzo può arrivare al sesso semplicemente andando a un numero sufficiente di feste e parlando con abbastanza donne. Come puoi notare, molto ragazzi "normali", sono sufficientemente felici da concludere direttamente a un party, questi ragazzi difficilmente arrivano a qualche "semirelazione", sia LTR, FB o STR con quella ragazza. Perchè seguono l'ordine delle cose. I ragazzi incontrano ragazze, i ragazzi parlano con le ragazze, ragazzi e ragazze si divertono, ragazzi e ragazze si baciano, ragazzi e ragazze fanno sesso o si scambiano i numeri, ragazzi e ragazze si danno appuntamento o abbordano di nuovo perchè è normale... La maggioranza dei ragazzi che non fanno tutto questo, non ne conosco molti, hanno un frame mentale completamente diverso. RISPOSTA: Questo è giusto sulla carta. Molti ragazzi non sono capaci di applicare la "Fast Seduction", ma sono bravi a interagire. Loro amano le donne, e gli piace divertirsi con loro, e quando tutto questo accade, le donne vanno a letto con un ragazzo con cui si divertono. Una grossa parte della seduzione di cui la comunità spesso si dimentica è che le tecniche e le tattiche discusse non servono ad aiutarti a concludere, ma servono a migliorare le tue capacità di interazione. Sono tattiche pensate per aiutarti a INGAGGIARE altre persone e connetterti a loro a un livello umano. Troppo spesso la gente cade nella mentalità "devo concludere!" e non entrano in connessione con la gente. Se non hai il successo che vuoi, forse dovresti riesaminare quali sono i tuoi obiettivi.
Freedom [Partecipante] 10 Inviato 12 Gennaio 2005 Inviato 12 Gennaio 2005 grazie tad per il tuo contributo! Applauso
GoldenBoy [Partecipante] 6 Inviato 13 Gennaio 2005 Autore Inviato 13 Gennaio 2005 Ecco un altro caso esemplare. [Tratto da un email di PF, suppongo non dovrebbe dargli alcun disturbo, nel caso lo cancello istantaneamente :ehm:] >Mi e' capitato di incontrare ASFer >stranieri che, sebbene molto dediti al game, sono stati un po' >plagiati da ASF. In pratica non potevo offrir loro niente perche'... >era supplication (???) o non sarebbero stati alpha (???) e simili. E' >importante prendere solo il lato buono e di buon senso di ASF ed >evitare il brainwashing.
Mr_Miuro [Partecipante] 4 Inviato 13 Gennaio 2005 Inviato 13 Gennaio 2005 Eccovi un bel post preso da www.seductionlair.com, per non dimenticarsi qual è lo spirito con cui ci si relaziona con il mondo femminile [/indent] Tutto ciò mi fa venire in mente la prima volta che ho guidato a 17 anni quando il mio babbo mi ha dato in mano le chiavi della macchina e mi ha detto:"Tieni guida tu...".Quando sono sceso dalla macchina ero sudato come una bestia... Perchè avevo passato il tempo a pensare a non spegnere la macchina, a controllare sempre gli specchietti, alla frizione, alle marce, a frenare, al volante, a non cozzare contro le auto...aiuto!!! Ora di sicuro non succede più perchè queste cose sono passate a un livello di coscienza superiore, sono state immagazzinate e vengono naturali...ed è con la pratica che analogalmente nell'ambito puing tutte quelle cose su cui ci si concentra diventeranno naturali...IMHO!"To get laid" non serve essere PUA altrimenti l'umanità sarebbe in estinzione...serve l'INTERAZIONE!Certo essere un buon pilota ti permette di correre in F1 come essere un PUA ti permette di "pucciare" di più...
XAX [Partecipante] 59 Inviato 14 Gennaio 2005 Inviato 14 Gennaio 2005 Grazie GoldenBoy, grazie TAD. Negli ultimi due anni ho riflettuto a lungo su questa cosa. Per fortuna si cresce e la maturità anagrafica aiuta a capire molte cose. Ricordo che quando ero ragazzino non sapevo giocare a pallone: i miei tiri andavano in direzioni casuali, ero sempre nel punto sbagliato del campo, difficilmente toccavo palla ecc. Pensavo di essere un incapace. Crescendo mi sono ricordato ed ho capito. Ho capito che mio padre non sa toccare un pallone, ho capito che fino a 9 anni se correvo mi venive l'asma, ho capito che con glio cchiali si ha sempre paura di romperli, ho capito che i problemi che ho avuto da bambino ad una caviglia non mi hanno fatto muovere bene per 18 mesi. Ho capito, insomma, che non ho mai avuto la possiblità concreta di poter prendere quotidianamente confidenza con un pallone. Ho studiato duramente 7 anni per prendermi una laurea in ingegneria. Alcuni anni dopo mi è chiaramente venuto agli occhi che quasi nessuno credeva che ce l'avrei fatta. Non era scontato. Ho faticato ma con un impegno costante, accettando i fallimenti, accettando le regole del gioco, prendendomi i miei meriti, ne sono uscito a testa altissima. Durante lo studio, studiavo e basta. Non mi stavo rendendo conto di lavorare duramente con metodo e continuità. Da qualche tempo le mie idee in merito alla vita stanno cambiando. Ho iniziato da qualche mese a praticare arti marziali. Fino alla scorsa estate pensavo di avere l'agilità di un elefante (pur pesando 68kg per 173 di altezza). Nei primi due mesi avevo delle forti crisi di ansia. Mi sentivo inferiore, mi sentivo incapace. Dopo pochi mesi di pratica mi sono reso conto che la mia riuscita dipendeva quasi totalmente dal metodo, dalla continuità e dal tempo. Adesso ho una postura che mi fa sembrare più alto e più magro. E' una postura che tengo in modo naturale, le braccia sono lungo il corpo e mi muovo bene come mai non avrei mai sperato. Chissà cosa potrò fare tra 10 anni!!!! Cosa c'entra questo con il PUing? Nulla, ma nel suo nulla c'è tutto. Siamo circondati da ragazzi medi, che non usano tecniche, che non sono bellissimi ma che non hanno mai avuto problemi di stare "senza ragazza". Perchè loro si ed io no. Perchè mi sono messo a studiare Puing a 34 anni? Perchè? ma è ovvio perchè! Fin da piccolo mia madre mi diceva che "le donne non si toccano neanche con un fiore", mia zia mi diceva che i maschi sbagliavano a mettere la loro forza sulla loro virilità, mio padre non mi ha mai parlato di donne, mi controllavano le frequentazioni e autorizzavano solo quelle con i "bravi ragazzi", fino a 15 anni mia madre mi controllava a vista, mi facevano venire i sensi di colpa se provavo a prendermi i miei diritti rispetto alle altre persone (gli altri ci rimangono male), dovevo ubbidire ai più grandi, la maestra aveva sempre ragione, non si prendono le cose che ci vengono offerte, poi mettiamoci il catechismo e tutto il resto. Mondezza. Mondezza che devo riconoscere e spazzare via dalla mia strada. L'altra sera stavo in una discoteca a vedere un concerto dal vivo. Ero solo in quanto ognuno "degli altri" aveva i cavoli suoi. Ero circondato da ragazzi e ragazze dai 16 ai 50 anni. Ad un certo punto mi è presa un'ansia fortissima. Vedevo le ragazze e mi sembravano minacciose, sembrava che io potessi diventare da un momento all'altro la preda da essere umiliato e sbeffeggiato. Per interrompere questi pensieri sono andaro al bar e, mentre stavo in fila alla cassa, mi sono guardato allo specchio ed ho visto tutt'altra cosa rispetto all'alieno che mi sentivo di essere. Vedevo un ragazzo (ho un aspetto molto giovanile ), carino, begli occhi, ben vestito, rilassato. Ed ho capito. Ho capito che le paure sono il nemico numero uno. Per vincerle dovrò lavorare allo stesso modo con cui mi sono laureato ed ho iniziato a praticare arti marziali: metodo, pratica, studio, riflessione e tenacia, tanta tenacia. A cosa serve italianseduction, asf, ecc? A tutto ed a nulla. Sono le tavole delle tabelline delle elementari, sono i riassunti di storia delle superiori, sono le calcolatrici scientifiche dell'università, sono i libretti delle arti marziali. Inutili se mi limiterò solo a leggerle. Sono quelle righe tracciate a terra che non ti fanno perdere la strada. La strada, però, dovrò percorrerla io. A piedi ed di corsa. All'inizio dovrò seguire i sentieri comuni, poi riconoscerò la collina il bosco l'orientamento del sole e saprò camminare con sicurezza su qualsiasi terreno. Tempo, perseveranza, metodo, pratica e fiducia. Buona caccia XAX
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 14 Gennaio 2005 Inviato 14 Gennaio 2005 Grazie GoldenBoy, grazie TAD. Grazie a te! Post così sono come fari che illuminano un percorso, il percorso che tutti noi stiamo facendo per migliorare, per crescere, per diventare finalmente uomini completi! E' importante che chi si sente ancora intrappolato nelle barriere della propria identità comprenda che non c'è nulla di ciò che siamo che non possa essere cambiato e migliorato. Siamo tutti qui per questo... JDF PS: di che città sei? siamo + o - coetanei...
XAX [Partecipante] 59 Inviato 14 Gennaio 2005 Inviato 14 Gennaio 2005 Grazie a te! Post così sono come fari che illuminano un percorso, il percorso che tutti noi stiamo facendo per migliorare, per crescere, per diventare finalmente uomini completi! Grazie ma non ho fatto altro che parlare di me con sincerità PS: di che città sei? siamo + o - coetanei... Sono di Roma. Tu? Ho aggiunto l'Avatar, vi piace?
Mr_Miuro [Partecipante] 4 Inviato 14 Gennaio 2005 Inviato 14 Gennaio 2005 Complimenti belle considerazioni! Applauso Che arti marziali pratichi?? Io sono un collega...Aikido... Saludos!
Sunray [Partecipante] 3 Inviato 14 Gennaio 2005 Inviato 14 Gennaio 2005 Grazie GoldenBoy, grazie TAD.Negli ultimi due anni ho riflettuto a lungo su questa cosa. Per fortuna si cresce e la maturità anagrafica aiuta a capire molte cose. Ricordo che quando ero ragazzino non sapevo giocare a pallone: i miei tiri andavano in direzioni casuali, ero sempre nel punto sbagliato del campo, difficilmente toccavo palla ecc. Pensavo di essere un incapace. Crescendo mi sono ricordato ed ho capito. Ho capito che mio padre non sa toccare un pallone, ho capito che fino a 9 anni se correvo mi venive l'asma, ho capito che con glio cchiali si ha sempre paura di romperli, ho capito che i problemi che ho avuto da bambino ad una caviglia non mi hanno fatto muovere bene per 18 mesi. Ho capito, insomma, che non ho mai avuto la possiblità concreta di poter prendere quotidianamente confidenza con un pallone. Ho studiato duramente 7 anni per prendermi una laurea in ingegneria. Alcuni anni dopo mi è chiaramente venuto agli occhi che quasi nessuno credeva che ce l'avrei fatta. Non era scontato. Ho faticato ma con un impegno costante, accettando i fallimenti, accettando le regole del gioco, prendendomi i miei meriti, ne sono uscito a testa altissima. Durante lo studio, studiavo e basta. Non mi stavo rendendo conto di lavorare duramente con metodo e continuità. Da qualche tempo le mie idee in merito alla vita stanno cambiando. Ho iniziato da qualche mese a praticare arti marziali. Fino alla scorsa estate pensavo di avere l'agilità di un elefante (pur pesando 68kg per 173 di altezza). Nei primi due mesi avevo delle forti crisi di ansia. Mi sentivo inferiore, mi sentivo incapace. Dopo pochi mesi di pratica mi sono reso conto che la mia riuscita dipendeva quasi totalmente dal metodo, dalla continuità e dal tempo. Adesso ho una postura che mi fa sembrare più alto e più magro. E' una postura che tengo in modo naturale, le braccia sono lungo il corpo e mi muovo bene come mai non avrei mai sperato. Chissà cosa potrò fare tra 10 anni!!!! Cosa c'entra questo con il PUing? Nulla, ma nel suo nulla c'è tutto. Siamo circondati da ragazzi medi, che non usano tecniche, che non sono bellissimi ma che non hanno mai avuto problemi di stare "senza ragazza". Perchè loro si ed io no. Perchè mi sono messo a studiare Puing a 34 anni? Perchè? ma è ovvio perchè! Fin da piccolo mia madre mi diceva che "le donne non si toccano neanche con un fiore", mia zia mi diceva che i maschi sbagliavano a mettere la loro forza sulla loro virilità, mio padre non mi ha mai parlato di donne, mi controllavano le frequentazioni e autorizzavano solo quelle con i "bravi ragazzi", fino a 15 anni mia madre mi controllava a vista, mi facevano venire i sensi di colpa se provavo a prendermi i miei diritti rispetto alle altre persone (gli altri ci rimangono male), dovevo ubbidire ai più grandi, la maestra aveva sempre ragione, non si prendono le cose che ci vengono offerte, poi mettiamoci il catechismo e tutto il resto. Mondezza. Mondezza che devo riconoscere e spazzare via dalla mia strada. L'altra sera stavo in una discoteca a vedere un concerto dal vivo. Ero solo in quanto ognuno "degli altri" aveva i cavoli suoi. Ero circondato da ragazzi e ragazze dai 16 ai 50 anni. Ad un certo punto mi è presa un'ansia fortissima. Vedevo le ragazze e mi sembravano minacciose, sembrava che io potessi diventare da un momento all'altro la preda da essere umiliato e sbeffeggiato. Per interrompere questi pensieri sono andaro al bar e, mentre stavo in fila alla cassa, mi sono guardato allo specchio ed ho visto tutt'altra cosa rispetto all'alieno che mi sentivo di essere. Vedevo un ragazzo (ho un aspetto molto giovanile ), carino, begli occhi, ben vestito, rilassato. Ed ho capito. Ho capito che le paure sono il nemico numero uno. Per vincerle dovrò lavorare allo stesso modo con cui mi sono laureato ed ho iniziato a praticare arti marziali: metodo, pratica, studio, riflessione e tenacia, tanta tenacia. A cosa serve italianseduction, asf, ecc? A tutto ed a nulla. Sono le tavole delle tabelline delle elementari, sono i riassunti di storia delle superiori, sono le calcolatrici scientifiche dell'università, sono i libretti delle arti marziali. Inutili se mi limiterò solo a leggerle. Sono quelle righe tracciate a terra che non ti fanno perdere la strada. La strada, però, dovrò percorrerla io. A piedi ed di corsa. All'inizio dovrò seguire i sentieri comuni, poi riconoscerò la collina il bosco l'orientamento del sole e saprò camminare con sicurezza su qualsiasi terreno. Tempo, perseveranza, metodo, pratica e fiducia. Buona caccia XAX Un post bellissimo ed emozionante. Grazie di averlo scritto
Messaggi raccomandati