XAX [Partecipante] 59 Inviato 14 Gennaio 2005 Inviato 14 Gennaio 2005 Che arti marziali pratichi?? Io sono un collega...Aikido... QUOTE] Anche io. Due volte colleghi :-) Ci sarai domani a Milano?
Mr_Miuro [Partecipante] 4 Inviato 14 Gennaio 2005 Inviato 14 Gennaio 2005 Grande!!!Bella storia! Infatti mi sembrava un avatar familiare... Purtroppo domani sono a suonare... per me infatti il weekend è sempre un po' un problema...cmq alla prox!!
XAX [Partecipante] 59 Inviato 14 Gennaio 2005 Inviato 14 Gennaio 2005 Grande!!!Bella storia!Infatti mi sembrava un avatar familiare... Purtroppo domani sono a suonare... per me infatti il weekend è sempre un po' un problema...cmq alla prox!! Ok, peccato, si sarebbe potuto provare una sessione di sarge in Kekogi. :-) Alla prox
il verme [Partecipante] 0 Inviato 15 Gennaio 2005 Inviato 15 Gennaio 2005 bel report posso riassumere il tipo di miglioramenti che si ottiene da questa comunità in 2 parti 1. eliminazione le paure superflue e dannose 2. acquisizione di strategie e conoscenze che aiutano a sedurre + facilmente e velocemente dove la 1 è la fondamentale e la prima da affrontare (anche se per fortuna non tutti ne hanno avuto bisogno, io sì). è quella che mi ha ridato la felicità di vivere alcuni aspetti della vita che prima odiavo. che ne pensi di unirti alle uscite romane, xax?
Afer [Partecipante] 2 Inviato 15 Gennaio 2005 Inviato 15 Gennaio 2005 Grazie GoldenBoy, grazie TAD.Negli ultimi due anni ho riflettuto a lungo su questa cosa. Per fortuna si cresce e la maturità anagrafica aiuta a capire molte cose. Tempo, perseveranza, metodo, pratica e fiducia. Buona caccia XAX Grazie per il tuo post. A.
XAX [Partecipante] 59 Inviato 17 Gennaio 2005 Inviato 17 Gennaio 2005 che ne pensi di unirti alle uscite romane, xax? Grazie, accetterò volentieri.
il verme [Partecipante] 0 Inviato 17 Gennaio 2005 Inviato 17 Gennaio 2005 Grazie, accetterò volentieri. allora mandami il tuo cellulare in un messaggio privato
Messaggi raccomandati