Vai al contenuto

Mystery In Dvd Serie Completa


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Siori e siori el prieras s'è fuso la cabeza a forza di studiare spagnolo e ha deciso di farvi un altro regalino.

Dunque, tramite la rete dell'ufficio ho scaricato TUTTA la serie completa dei dvd di Mystery per un totale di 2,15 gb (si, avete letto bene).

Ora si pone il problema di come e dove condividerli......so che intanto si potrebbero convertire in divx ma questa opzione per me non è buona perchè dovrei lasciare il pc fermo per ore e dovendoci lavorare sarebbe un problema.

Chi ha qualche idea succosa e non troppo difficile da realizzare si faccia avanti altrimenti cestino tutto on the fly.

Lo stesso vale nel caso in cui a nessuno interessi il materiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    10

  • Fox

    7

  • DoMiNo

    3

  • Pepe Galleta

    2

Miglior contributo in questa discussione

Spider

Penso che una buona soluzione sia quella di trovarsi su un p2p o un qualsiasi messenger e scambiarsi i files...

In ogni caso lo devi uploadare, quindi puoi sempre passarlo a un membro, che lo passa a un altro...e fù così che scoprirono la moltiplicazione dei dvd :D

Non mi vengono in mente altre soluzioni sbrigative con rischio ridotto...

PS : In questo momento stò in una zona in cui la banda larga è un miraggio, quindi sarebbe praticamente impossibile per me scaricarlo, ma ti ringrazio ugualmente per il pensiero... :grazie:

Però se vuoi tenermeli in caldo finchè non risolvo questa situazione e torno in banda larga non mi offendo mica :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Ok ragazzi, risolto il tutto....Io avrei pensato di fare così: dato che la robbbba si trova sul pc del lavoro e che il pc non è dotato di masterizzatore dvd nè puo essere impallato per conversioni in divx zipperei il tutto e proteggerei con password da comuicare agli interessati, lo butterei su emule (non vi arrabbiate ma è l'unico p2p che funge dall'ufficio) dandovi il nome per la ricerca e il gioco è fatto.

Mi sembra l'unica cosa fattibile dato che il pc resta sempre online....

Chi è interessato si faccia avanti.

--------------------------------------------------------------------------

Per cercare i file tramite emule digitate MMV1, MMV2, MMV3, MMV4

la password per aprire ogni archivio rar è pisellare.

--------------------------------------------------------------------------

Aggiornamento -> Tutti i file sono online

MMV4 (392,42mb)

MMV2 (427,11mb)

MMV1 (631,58mb)

MMV3 (670,57mb)

Manca il volume 5 ma sto provvedendo! Attendere prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe Galleta
Siori e siori el prieras s'è fuso la cabeza a forza di studiare spagnolo e ha deciso di farvi un altro regalino.

Dunque, tramite la rete dell'ufficio ho scaricato TUTTA la serie completa dei dvd di Mystery per un totale di 2,15 gb (si, avete letto bene).

Ora si pone il problema di come e dove condividerli......so che intanto si potrebbero convertire in divx ma questa opzione per me non è buona perchè dovrei lasciare il pc fermo per ore e dovendoci lavorare sarebbe un problema.

Chi ha qualche idea succosa e non troppo difficile da realizzare si faccia avanti altrimenti cestino tutto on the fly.

Lo stesso vale nel caso in cui a nessuno interessi il materiale.

Hola!, io ti posso suggerire aprire un FTP server, che è molto meglio che emule, ovviamente con un usuario generale, una volta scaricato da qualcuno, si possono aprire altri FTP.

Se c'è la fai, io sono interessato solo a quelle parti dove c'è lovedrop.

Altra possibilità dato che che c'è un sacco di robba che si trova nel suo manuale, magari puoi tagliarlo e riportare solo quello che vale la pena e che non ho postato io :D .

Salut!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Hola!, io ti posso suggerire aprire un FTP server, che è molto meglio che emule, ovviamente con un usuario generale, una volta scaricato da qualcuno, si possono aprire altri FTP.

  Se c'è la fai, io sono interessato solo a quelle parti dove c'è lovedrop.

  Altra possibilità dato che che c'è un sacco di robba che si trova nel suo manuale, magari puoi tagliarlo e riportare solo quello che vale la pena e che non ho postato io  :D .

                                                            Salut!

Guarda il problema è che la rete dell'ufficio non permette di fare molte cose quindi emule è l'unica alternativa fattibile dopo le prove che ho fatto.

Per il taglio dei filmati toccherebbe visionarli tutti e il tempo è poco...se qualcuno però si intende di editing video si faccia avanti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Guarda il problema è che la rete dell'ufficio non permette di fare molte cose quindi emule è l'unica alternativa fattibile dopo le prove che ho fatto.

Per il taglio dei filmati toccherebbe visionarli tutti e il tempo è poco...se qualcuno però si intende di editing video si faccia avanti.....

Ok, avrei potuto divxarli io anche se è tanto tempo che non divixxo :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Usassimo un account gmail per uppare i files? la capacità dovrebbe essere sui 2,5 Gb se non erro, per una casella. Comunque, a me da emule non partono i tuoi download, priè... I file che ho trovato hanno queste dimensioni:

MMV4 - 393 Mb

MMV2 - 427 Mb

Sono questi?

Se sapete usare mirc per scaricare, prieras potrebbe mettere su un file server (basta solo il mirc + sysreset) e si scaricano da li. Una volta che uno li ha scaricati tutti, li mette in condivisione su mirc e prieras potrebbe toglierli dal pc dell'ufficio.

Oppure puoi upparli a qualcuno in mezza giornata via msn e si mette su un ftp :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato TUTTA la serie completa dei dvd di Mystery per un totale di 2,15 gb (si, avete letto bene).

so che intanto si potrebbero convertire in divx

2,15 Gb x 5 dvd?! Secondo me hai già scaricato i divx :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
2,15 Gb x 5 dvd?! Secondo me hai già scaricato i divx :)

si infatti sono dei divx inseriti in un'immagine dvd...putroppo stavo al lavoro e andavo un pò di fretta e non ho avuto tempo per vedere bene come stavano le cose....tra l'altro il divx del 5° dvd è inutilizzabile quindi abbiamo solo 4 dei 5 dvd.

naturalmente per scaricare con emule dovete stare un pò in coda, il download non è immediato e sarà così fin tanto che almeno altre 3/4 persone non inizino a scaricare e a condividere il materiale.

se così ritenete non possa andare l'ultima alternativa è uppare ogni divx zippato via msn messenger a qualcuno che possa poi sfruttare mirc.

a proposito...chi è su emule "Scaricatore di porto!?" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
a proposito...chi è su emule "Scaricatore di porto!?" :D

Presente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...