Vai al contenuto

Spiattellare tutto sul forum


Odisseo

Messaggi raccomandati

Odisseo

Scusatemi se non è la sezione adatta ma leggendo diversi post mi è sorta questa curiosità...

Non avete pensato, rivelando tutto pubblicamente sul web, che qualcuno faccia la spia? Non penso che la vostra HB ne possa uscire fuori contenta...

Anche perché spesso non dite cose molto lusinghiere e rivelate altri dettagli su storie diverse!

Avete visto il film Hitch per capirci? :D

Modificato da Odisseo
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Spiattellare cosa? Le tecniche? Le tue vicende? Il semplice fatto che sei iscritto su un forum di seduzione?

...è una discussione abbastanza trita e ritrita ma stiamo sempre lì. Il modo in cui gli altri vedono te dipende prima di tutto da come tu vedi te stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

tutto dipende se ti vergogni o meno di quello che dici direi. io personalmente non solo scrivo i report sul forum... ma alla ia ragazza li faccio pure leggere e gliene parlo direttamente xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

E comunque la sezione "Report" se non erro è privata e richiede l'iscrizione, quindi la ragazza non è che cercando con google capita "casualmente" sul post..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

già, e poi credo che se uno vuol fare un report in maniera "anonima" basta essere bravi nel cambiare alcune cose che renderanno la storia irriconoscibile ma non ne modificheranno la sostanza. Altrimenti se uno sta in pace con sè stesso i report li scrive e chi legge legge no?

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelKey

Bisogna considerare che non è proprio così semplice trovare un post preciso, a meno che non si sappia bene dove cercare. Oltre a questo, come ha già fatto notare qualcuno, la sezione "Report" è privata e non penso la tua ragazza si venga ad iscrivere qui e diventi utente del forum solo per leggere i tuoi post (o forse sì?)

Link al commento
Condividi su altri siti

dix93

ci sono diversi modi per tracciare una persona su internet. il più facile è conoscere la tua mail (basta averti su facebook). se ha quella, ed è la stessa con la quale ti sei inscritto al forum, allora potrebbe trovare tranquillamente le tue discussioni.

un'altro modo è conoscere il tuo nome e cognome. difatti sicuramente da qualche parte sul web c'è il tuo nome e cognome associato ad una mail, ed avuta quella vedi sopra.

infine se conosce il tuo nickname, è ancora più facile. (magari il tuo nickname è come ti chiamano gli amici, o che so io).

per quanto riguarda la sezione Report, sul web vige una regola: "Google può". con gli attuali strumenti basta vedersi la cache del sito e navigare da li per accedere a tutto il contenuto privato.

quindi penso che le regole per non far ricondurre le discussioni a te siano:

1. usare nick particolare e non riconducibile a te

2. se hai facebook nascondi la tua mail

3. avere diversi indirizzi email (uno a seconda dell'occasione), e sfruttarne uno per il forum

4. restare sul generale su foro, senza fare nomi o indicare luoghi specifici

Ovviamente ho considerato il caso che la tua HB sappia maneggiare il pc.

ma in fondo che c'è di male se un'HB vede una tua discussione, personalmente non lo vedo un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Francesco_R

Se vi dicessi che una delle mie ragazze legge\leggeva il forum?

E' troppo figo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

A me non importa molto se la gente sappia o no, il problema è che ho notato che non capiscono. Quando lo raccontai a un amico lui iniziò a sfottermi parlando di "roba da sfigati e morti di figa"... nonostante questo però, qualche mese dopo, quando vide quello che ora ero in grado di fare (non troppo, ma sempre un enormità rispetto a lui) ha avuto il coraggio di dirmi "qualche sera di questa vorrei venire pure io a queste sargiate.. ma solo per osservare .." sì sì staminchia.. io lavoro e tu sfrutti :D puoi starti a casa tranquillo, riposati.

Il problema per me è questo, la gente non capisce di che parliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Scusatemi se non è la sezione adatta ma leggendo diversi post mi è sorta questa curiosità...

Non avete pensato, rivelando tutto pubblicamente sul web, che qualcuno faccia la spia? Non penso che la vostra HB ne possa uscire fuori contenta...

Anche perché spesso non dite cose molto lusinghiere e rivelate altri dettagli su storie diverse!

Avete visto il film Hitch per capirci? :D

A qualcuno, qui sul forum, è successo.

E' successo anche ad altre persone su altri forum (non necessariamente di seduzione).

mi pare ci siano grossomodo tre linee di condotta possibili:

- cercare di non rendersi riconoscibili.

- cercare di non scrivere nulla di cui sentirsi in imbarazzo.

- scrivere senza pensare a queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...