Vai al contenuto

Qual'è stata la vostra spinta iniziale?


Marcog

Messaggi raccomandati

Marcog

Mi sento come un fuoco di paglia.

Sento che dovrei impegnarmi nella mia crescita personale e ne ho anche i mezzi (libri comprati e poi lasciati lì dopo aver letto qualche pagina,tempo,didattica stampata da IS,il forum...) ma dopo poco tempo che mi impegno la voglia sparisce,per poi ritornare in situazioni sociali (vedo un hb 9 che mi passa davanti e non riesco ad aprire bocca,sento di essere passivo in un gruppo di persone,se parlo con un hb non riesco a mantenere accesa una discussione...) in cui mi dico "appena ho un pò di tempo mi leggo questo o provo a fare quello..." ma quando è il momento la voglia è praticamente inesistente e mi adagio sugli allori navigando su internet,vedendomi un film o la tv,e tante altre cose...

il fatto è che mi piacerebbe molto cominciare a impegnarmi adesso,perchè,rispetto ad altre persone più "sfortunate",io ho trovato questo forum in "giovane" età (ho 16 anni), e vedendo cosa sono riuscite a fare molte persone che hanno cominciato dopo di me,mi chiedo per quale motivo non dovrei riuscire ad ottenere gli stessi (o migliori,chissà :D) risultati??

Ho voluto aprire questa discussione perchè mi piacerebbe sentire che cosa vi spinge ad impegnarvi sempre di più,cosa vi rispondete quando vi viene da pensare "ma chi me lo fa fare di umiliarmi con queste newbie missions!?"e motivazioni in generale...

grazie in anticipo a tutti :)

(ps:ho utilizzato il tasto cerca,e se ho cercato male allora vi prego di dirmelo,così che possa cancellare al più presto la discussione)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Voglio parlare di te, perchè la spinta iniziale che ognuno di noi ha è diversa per ognuno di noi e potrebbe non essere così motivante per te...

Tu parli di "umiliarti" con le newbie missions, perchè usi questo termine? Perchè per te è uno sforzo, invece devi divertirti a farle, non è un compito in classe, nessuno ti obbliga a farle quindi non devono essere una cosa noiosa e questo dipende da due cose: Il tuo focus e le tue aspettative.

Non puoi aspettarti risultati immediati e straordinari, è un percorso....

Il tuo focus deve essere concentrato sul divertirsi e sui feedback positivi che ricevi, imparando invece da quelli negativi. Al contrario ti focalizzi su qualcosa che non ha nulla di positivo....non so se ho reso l'idea....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tordo

Guarda per come la vedo io il punto non è " rimorchiare " quella o quell'altra ragazza, ( questo a mio avviso è una diretta conseguenza della crescita personale ) il punto è cominciare a eliminare quei pensieri auto-limitanti che ti hanno ( o ti sei ) imposto. Eliminare l'ansia dapproccio, poter fermare qualunque ragazza in qualunque momento, non farsi condizionare dalle opinioni altrui sono già, almeno per me dei GRANDISSIMI traguardi. Io non sono ancora arrivato a questo punto, ma sento giorno dopo giorno che sono sulla buona strada, mi emoziona il solo pensiero che un giorno raggiungerò questi traguardi, conosco ragazzi che quando escono si dicono " andiamo a rimorchiare ", anche io lo faccio, ma quando i miei pensieri sono incentrati soprattutto su questo paradossalmente non apro nessuna ragazza, il punto è divertirsi, se manchi di motivazione forse è perchè per adesso non ti interessa ancora " sbloccarti ", per adesso forse la tua vita ti stà bene così com'è, e non è un male.

La spinta deve venire da te, inutile girarci attorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ausonio

Finché non ti butti, non potrai neppure imparare ad apprezzare il miglioramento personale. All' inizio ci vuole fiducia. Inutile pensare troppo. Buttati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

perchè non ti prendi un socio (un wing)....in due secondo me ti sarebbe più facile addentrarti nella materia "seduzione".

L'uno stimolerebbe l'altro a migliorarsi nell'approccio, nella fase rapport oppure nella chiusura e così magari trovereste qualcosa di divertente da fare assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

"ma chi me lo fa fare di umiliarmi con queste newbie missions!?"e motivazioni in generale...

grazie in anticipo a tutti :)

come ha detto un altro utente credo che il problema sia questo, personalmente non le vedo delle cose umilianti, semai sono divertenti, e potrà stupirti ma spesso si diverte anche chi le "subisce" queste newbie, soprattutto a 16 anni poi, dove fare i coglioni è la regola, io qui ci vedo un po di autosabotaggio.

è proprio vero che non bisogna prendere la vita troppo sul serio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

avete ragione,facendo le newbie dovrei divertirmi e non sentirmi umiliato,e concordo con alex sul fatto che a 16 anni fare i coglioni è la regola :D

(cmq la questione non era intesa solo per le newbie,nel post volevo generalizzare anche a cose come ad esempio "chi me lo fa fare di leggermi sto librazzo di 300 pagine?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Non avevo voglia, come gli altri maschietti, di rimanere a sognare belle ragazze e sposarmi con la prima che mi capitava. Avere una visione della donna superiore alla mia persona, vederla unica, e credermi fortunato che mi abbia concesso il suo sacro graal: la patata.

Non so te, ma io ho visto tanti, troppi ragazzi, elemosinare la donna che tanto piaceva loro, per poi ritrovarsi a sognarsela. O ragazzi fidanzati che non lasciano la propria ragazza, per paura di rimanere soli, anche se la relazione gli ha stancati.

Ragion per cui, ho scelto di intraprendere questo percorso che non si limita alle sole donne, ma a tutti i rapporti interpersonali e alla vita a 360°.

Il mio obiettivo? Godermi le donne, gli amici, i luoghi, gli eventi, godermi tutto. Godermi la vita.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SaturdayNight

Sono d'accordo con Tordo,

ti consiglio questo articolo : http://www.italianseduction.club/forum/t-12372-autoipnosi-e-seduzione/ .

La mia spinta iniziale è stata in seconda media, quando ho visto un ragazzo "palpare" in discoteca la ragazza che mi piaceva allora (nonchè prima cotta ).... stetti male una settimana, poi per fortuna navigando su internet capitai sul sito di Reborn ed iniziai a conoscere il mondo della seduzione (anhe se in modo molto arronzato) ed infine su ItalianSeduction che è stato per me una vera e propria rivoluzione ^_^

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Io posso dirti la mia, visto che sono poco più grande di te.

Qua non si parla di spinta iniziale, ma di stimolo continuo. Io l'ho trovata questa spinta iniziale sfidando le mie paure le mie ansie ed uscendo, ma fidati, nulla passerà... Devi riuscire in ogni momento a farti forza e a buttarti, ad andare avanti ad osare! Se non adotti questa mentalità resterai ancorato nell'oblio del dubbio, con le tue ansie e le tue paure che lentamente ti logoreranno dell'interno.

Qua molti parlano di inner game e tanti cazzi, ma non starli a sentire, non sarà leggere un mattone a farti stare meglio (e te lo dice uno che ama leggere mattoni) ti farà stare meglio il fatto che ti sei buttato a fare una figura di merda, il fatto che hai aperto un set, il fatto che finalmente sei riuscito a stare nel set per due minuti senza sembrare un idiota. Ti faranno stare meglio i primi numeri che prendi, i primi trofei, i primi baci con sconosciute, le prime trombate con sconosciute incontrate per strada (ma a sto punto ancora ci devo arrivare).

Per cui amico caro, non cercare la spinta, ma spingi sempre!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...