Vai al contenuto

siamo alla frutta?


Messaggi raccomandati

Salvo91

salve,

premetto che non sono un gran seduttore,mi piace semplicemente stare bene e divertirmi con gli altri e da poco sto attento anche a creare Kino.

La mia situazione è quella di un uomo a cui piace una già impegnata da un paio d'anni(lo so,situazione moralmente non ideale)

Non ci vedevamo spesso poichè abitiamo abbastanza lontani ma ci siamo piaciuti e aveva curiosità di conoscermi così ci sentivamo

Venendo al fatto che moralmente la situazione era critica,all'inizio andava abbastanza bene e vedevo delle insicurezze su quel rapporto..mettendola al punto di fare una scelta ha deciso di continuare la sua relazione, ma voleva continuare a sentirmi.

Dopo ci sono uscito una volta (senza risultati materiali ma creando confort e kino ma non fino al bacio) dopodicchè (visto che avevo preso una bella sbandata ed ero poco lucido)visto che ha ribadito che voleva continuare la sua storia ho deciso di distaccarmi dicendogli che non ero interessato ad un'amicizia e che sentivo altro(oramai si capiva pure da come la guardavo e che c'era interesse si sapeva da quando anche lei mi aveva detto che era interessata ma c'era quella situazione..e dopo ha fatot la scelta)...oramai da quasi due mesi non ci sentiamo(lei ha provato a chiedermi come stavo)

Avete consigli per riprendere i rapporti senza cadere nella friendzone o reimpostare la situazione?sento ancora la voglia di sentirla...

Per il resto sto trovando molti consigli,speriamo di usarli per bene visto che spesso ricado nella friendzone che vorrei incominciare ad evitare!

Modificato da Salvo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo91

beh attendo,intanto posto alcuni errori che penso di aver compreso:

-ho fatto il bravo ragazzo(l'ho rispettata diciamo...ma non ho fatto lo zerbino o perlomeno evitando di rientrare nello zerbinismo,anche se sa che sono interessato)

-vedendoci poco non ho avuto modo di avere contatto fisico

-all'inizio,quando si voleva chiarire le idee ,non sentendoci spesso chiedevo che fine avesse fatto

-questa storia che racconto è andata per le lunghe abbastanza tempo

-mi sono fatto coinvolgere troppo prendendomi una bella cotta e agendo non lucidamente

ho capito che ho agito molto di impulso ...da qui il mio avvicinamento a questo sito comprendendo che a volte serve anche tattica

Credo che ancora l'opportunità non sia totalmente bruciata

Per il resto devo ricominciare ad attivare l'idea di abbondanza nella mia testa

Modificato da Salvo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide Balesi

Ciao Salvo. Mi dispiace ma credo che per lei, tu sia già nella friend-zone!

I numerosi errori che hai compiuto li hai riconosciuti tu stesso.Questo è un bene,significa che stai migliorando come PUA.

Recuperare la situazione con questa ragazza è molto difficile,fossi in te lascerei stare e mi butterei su una nuova HB.

L'esperienza che hai fatto con questa storia,ti servirà per lavorare e chiudere meglio la prossima preda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo91

Grazie per la risposta Davide,

Assolutamente,ancora ho tanto da imparare...solo da poco ho conosciuto il forum, cos'è la kino e poi vedo errori della quale mi accorgo ma quando è troppo tardi(ciò sono preso)

Ma dico io ci sarà un modo tra quelli letti nel forum per uscire dalla dannata "friend zone" con alcune come con questa(anche se sto a distanza)...poi se c'era interesse prima(come lei mi ha sempre fatto capire) siamo sicuri che non si possa fare qualcosa?..

Ho letto alcuni articoli interessanti su falle provare emozioni a parole come suscitare l'idea di NOI(cosa che già facevo ma non progettando futuro) boyfriend destruction ecc...

Io comunque proverò a spezzare un pò risentendola ,ma freddo,può essere pure che si arrabbi se non sente più interesse dalla mia

attendo ancora opinioni da voi che avete esperienza,soprattutto con questa dannata firend zone...è possibile che mi fermi troppo al comfort senza andare oltre e questo mi porta in quella zona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Il mio consiglio può suonare cinico ma ti assicuro che te lo do con tutto il cuore: sforzati di passare oltre: fossilizzarsi su situazioni del genere ormai andate è sempre un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

Salvo passa oltre!Il mondo è pieno di HB!

Modificato da louis79
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide Balesi

Lascia stare le routine Salvo. Se la base,ovvero l'atteggiamento da uomo deciso e dominante,è sbagliata, nessuna routine funzionerà mai!!!

Questo lo spiego bene nel mio libro!

Non è la routine che funziona,ma chi pratica la routine. Capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo91

avete ragione sul non fossilizzarmi,inutile sprecare tempo ed energie..e poi ho già sperimentato che si può andare oltre soprattutto conoscendo altre ragazze(ma questo per me è stato periodo scarso)

Queste basi allora mi servirebbero...anche perchè a parte il fatto che penso all'errore di aver fatto scegliere lei,scoprirmi e non tirarla,e il troppo tempo(e gli errori esposti sopra)....poi non capisco cosa mancava..questa decisione diciamo...o recuperare questo potere contrattuale(rimanendo che ho sempre fatto vedere il mio valore)

Per il resto ho capito il fatot della routine,mi toccherà incominciare dalle basi allora

Modificato da Salvo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide Balesi

Devi delineare bene l'atteggiamento base che devi mantenere verso le HB,Poi applicherai le routine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...