Vai al contenuto

"Non mi era mai successo prima."


Ospite Donald Fuck

Messaggi raccomandati

Ospite Donald Fuck

Aloha ragassuoli...

Bene, volevo proporvi un argomento di discussione, vediamo cosa ne esce fuori.

Una cosa semplice semplice, ma che personalmente mi ha dato sempre un po' di filo da torcere, probabilmente visto lo stato psico-fisico in cui ci si trova in quei momenti.

Dunque, ieri, dopo aver fatto un paio di volte (prima nel bagno di un locale e poi in albergo) l'amore, sesso, aver f-closato, ditelo come vi pare, con una fantastica ragazza inglese qui in vacanza, conosciuta la sera prima insieme alle sue due amiche in un club, mentre eravamo distesi per terra, mi dice:

"Non mi era mai successo prima."

Allora, questa frase (o la sua variante "Di solito non mi comporto così"), mi è stata detta più di una volta in seguito ad un f-close raggiunto a volte addirittura il giorno stesso in cui ho conosciuto l'hb, altre volte al day2.

E' ovvio ciò che può passare nella testa dell'hb in quegli istanti è il volersi giustificare, il non voler far pensare di essere una troia, o magari è solo semplice razionalizzazione dovuta a qualcosa di effettivamente inusuale per loro, francamente non mi interessa perchè non ho mai giudicato le hb che vogliono far sesso subito (anche perchè altrimenti sarei di riflesso una troia io stesso...).

Ma a questo punto, secondo voi, quali sono le cose migliori da dire o fare in seguito a questa loro affermazione?

Vi prego, non metteteci del c&f pure qua però....

Se avessi usato il c&f con l'hb di ieri, dopo aver giocato in questo modo con lei tutta la sera (ma è stato un fantastico game da entrambi i lati, ottima sintonia tra di noi), si sarebbe forse suicidata ad una risposta c&f ad una sua confessione di questo tipo: forse nel suo caso era anche vero, e fortuna che ho agito in una maniera adatta, perchè mi aveva detto di avere 20 anni, ed invece quando in seguito per caso ho visto la sua patente ho scoperto che ne aveva 18... meglio non rovinarle (e rovinarmi) il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
"Non mi era mai successo prima."  

DF: "E' stato bellissimo vivere questo momento con te"

HB: "Veramente????"

DF: annuisce con la testa e :*close:

Riedito: ovviamente non le era mai successo prima, ancora non ti aveva incontrato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

"Pensa se te ne fossi accorta quando era ormai troppo tardi..."

"Pensa a chi non succederà mai..."

"...e sarà sempre meglio..."

Frasi pacate, confortevoli, il mio stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness
Ma a questo punto, secondo voi, quali sono le cose migliori da dire o fare in seguito a questa loro affermazione?

non dici assolutamente nulla, la guardi negli occhi per 5 o 6 secondi, accenni un sorriso dolce e complice e la baci dolcemente sulle labbra, stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
"...e sarà sempre meglio..."

Un mia ex a questa frase rispose: "ma ripigliatiii!!! " :eek:

(traduz. per il gruppo di sarge romano: "ma che stai addì??" :-P )

Ovviamente ci rimasi di sasso...:afc:

ma allora non ero ancora in grado di capire che forse andava gestita più da FB che da LTR :look:

Come risposte vedo bene:

"a volte la vita è piena di belle sorprese...;) "

"il nostro è un incontro fortunato"

"si vede che non ci eravamo mai incontrati ;) "

ma la risposta migliore è sempre lo sguardo sorridente e profondo, seguito da :*close:

Considerazioni.

Tutte, e dico TUTTE le HB con cui ho :fclose: mi hanno detto questa frase, dopo.

E' una bella dimostrazione di apprezzamento ragazzi, un po' come il maschile e sbagliatissimo "ti è piaciuto?" (rigorosamente da NON DIRE)

Anzi l'HB previene proprio questa brutta domanda comunicandoci che è stata bene, che abbiamo saputo sorprenderla, e che tutto sommato non è una che la dà via facilmente... tranne che a noi :cool:

Che sia vero o no, poco importa: lei ci tiene a fare e a farci fare bella figura :socool:

Perciò in fondo non pretende una risposta, ma piuttosto un complice apprezzamento anche da parte nostra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Visto che è stato intimato di non mettere C&F mi sento sollevato... ma altrettanto invogliato a trovare l'atteggiamento giusto... Il silenzio in questo caso è d'oro, ma va accompagnato da gesti rassicuranti... Personalmente sarei predisposto a comportarmi così... Raramente l'HB ti vomita questa frase addosso, prima la si vede un po' titubante... se si capisce di essere di fronte a questa esternazione la si può dolcemente interrompere con un indice sulle sue labbra per qualche secondo, guardandola negli occhi con passione... e poi mentre si fa scorrere il dorso della mano su collo e spalle baciarla a lungo e stringerla a sè...

Frasi adatte alla situazione? (lunga pausa di riflessione...) uff non mi viene in mente niente di serio....

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
trinciatop

se la scopata ti è piaciuta le rispondi

hb: "non era mai successo prima"

tu: "vabbè allora vedi di abituartici e poi (fai sorriso a 48 denti rassicurante che la sua prestazione è stata ok) perchè ci rivediamo giovedì sera, penso che non ho impegni"..aggiungi "in fondo ci sono altre cosucce che vorrei sperimentare" e poi la prox volta sarà da paura :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN
non dici assolutamente nulla, la guardi negli occhi per 5 o 6 secondi, accenni un sorriso dolce e complice e la baci dolcemente sulle labbra, stop.

io avrei fatto proprio così. uno sguardo, un sorriso e un bacio comunicano molto di più di mille parole in queste situazioni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LeGEnD

avresti potuto dire anche "c'è sempre una prima volta...",

con lo sguardo di uno che la sa lunga e poiiiiii giù di lingua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...