Vai al contenuto

HB 9 da NEG opener!? :)


Jack04

Messaggi raccomandati

Jack04

Ragazzi volevo un vostro parere/consiglio..

Vivo in un paesino e a qualche km da dove sto io, c' è l' altro paese dove di solito il fine settimana vado nei locali etc..(in questo paese vive HB 9 )

Praticamente è da un po di tempo che la vedo e ho pensato di poterla aprire con un NEG che mi è venuto in mente..

Mentre sono nel locale con amici ragazze/i e lei si trova nei paraggi, magari dietro di me(anche perchè il pub è strettino) mi giro verso di lei e come se fosse una cosa normale e lei fosse la mia cameriera le dico:

"guarda mi tieni il drink devo aggiustarmi" ^_^ (o togliermi il giubotto)... con una faccia da cazzone stronzo mezzo ebete :rolleyes:

Ovviamente cerco di metterglielo tra le mani (il drink :p )cercando di non farla ragionare razionalmente..e quindi nemmeno ha il tempo di pensare e dire no!

E da lì mi rigiro per prendere il drink e lei magari mi dirà chi cazzo sei?? oppure per chi mi hai preso, la tua sguattera??stronzo!(insomma qualcosa del genere per smuoverla)

Che ne dite? Lei è HB 9 molto posataaa, guarda un po tutti, ma di svista, come se lei fosse la reginetta del ballo e su facebook si da delle arie..addirittura ha pubblicato Basta con tutti questi inviti non voglio uscire con nessuno.. e un ragazzo le ha commentato.. Tutti ti vogliono e nessuno ti prende ahah e lei: no ma che dicii sono io che non mi faccio prendere(si è qualificata!? ahah) :smily961:

Comunque questa parentesi era per farvi capire un po com' è combinata questa..io nemmeno l' ho ancora aggiunta su facebook diversamente da come hanno fatto molti dei miei amici..e mai ci ho parlato(piuttosto quando sono nel locale e lei è addirittura dietro di me nemmeno la cago..solo con la punta degli occhi magari qualche volta sbircio come fa lei con tutti..)Io tra l' altro sono un bel ragazzo..fisico da modello e mi vesto molto fashion..più o meno come il suo stile infatti per

questo mi piace (elegante sportivo)..

Il NEG opener, finisco col dire, che mi è venuto in mente perchè penso fermamente che lei dato quello che ha pubblicato, e come si comporta...voglia uno STRONZO che le tenga testa.. mio parere..

Modificato da Jack04
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Non è male, provalo. Sicuramente è meglio che dirle "Ciao sei bellissima".

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Secondo me potrebbe andare bene, ma questa è la parte facile dell'approccio, dovrai essere in grado di reggere botta alla sua reazione. Secondo me la via più semplice è disinteressarti di qualsiasi cosa dica dopo e rilassare tutto con qualche battutina

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Ma che roba è? :lookaround:

Che significa? E' un NEG opener cosa vorresti usare con una 9?

Non è male, provalo. Sicuramente è meglio che dirle "Ciao sei bellissima".

Esatto!Con "Ciao sei bellissima" credo mi faccia la pipì di sopra xD

Secondo me potrebbe andare bene, ma questa è la parte facile dell'approccio, dovrai essere in grado di reggere botta alla sua reazione. Secondo me la via più semplice è disinteressarti di qualsiasi cosa dica dopo e rilassare tutto con qualche battutina

Sono daccordo..per il dopo hai ragione la battutina sicuramente farebbe al caso mio..

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

E se vuoi alzare ancora di più il tiro, il bicchiere lasciaglielo in mano per un po', magari appena ti sei tolto la giacca riferisci all'amico tuo quel fatto che gli dovevi raccontare nel pomeriggio. Questione di 10-15 secondi ma che secondo potrebbero fare la differenza. Non forzare però

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Collegandomi a panasonic, riprendilo senza guardarla in faccia, ma continuando a parlare col tuo amico. Come se l'avessi preso dal bancone. Se ti dice qualcosa, allora le rispondi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Ottimo raga..la scena mi piace da impazzire..Stile Hitch del film ahahah ma molto meglio :p

Spero proprio di avere l' occasione di provarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Aspettate..ultima cosa..

E se per puro caso..lei non prendesse in mano il drink!?! Ke faccio?? non posso mica rimanere come un NERD!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...