Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GameMaker
Inviato (modificato)

Se la cogli di sorpresa, non avrà neanche modo di rifiutarsi.

Come se qualcuno da lontano ti facesse un cenno e tirasse verso di te una pallina da tennis (come a passartela). Cosa fai, la prendi o la schivi? ;)

Modificato da GameMaker
Jack04
Inviato

Se la cogli di sorpresa, non avrà neanche modo di rifiutarsi.

Come se qualcuno da lontano ti facesse un cenno e tirasse verso di te una pallina da tennis (come a passartela). Cosa fai, la prendi o la schivi? ;)

Si lo so... però mettiamo anche per puro caso dovrebbe fare faccia stranizzata, e non prenderlo? Una risposta o un atteggiamento preparato lo vorrei avere ...così da poter assumere prima dell' approccio ancora più sicurezza :)

Apeiron
Inviato

Ma si, non farti troppe pare e ragionamenti sennò l'opener non rende, si percepisce la tua "ansia da soddisfacimento di scena già preparata" e il castello di carte crolla. Vai e conquista, bro, tutto qui ;)

• Mi piace! 1
Druido
Inviato

Se per caso non prende il bicchiere dille qualcosa tipo 'ah scusa, pensavo fossi una cameriera' e continui a parlare coi tuoi amici come se non fosse successo niente

Rarox
Inviato

Che significa? E' un NEG opener cosa vorresti usare con una 9?

Le donne non vanno neggate solo perchè belle.

Jack04
Inviato

Esatto.. io la neggo perchè SI SENTE BELLA e SUPERIORE AGLI ALTRI.Invece è una come tutte ;)