Vai al contenuto

Menàge a Trois


WuShi

Messaggi raccomandati

WuShi

Ciao! è un pò che non ci sentiamo, ed è la prima volta che scrivo su questa sezione...

Ma veniamo al dunque:

Sono un paio di mesi che sono fidanzato con una ragazza e facciamo tanto sesso...Fin qui tutto bene ,ma il mio obbiettivo principale è diventato quello di fare una cosa a 3 con una sua amica, il cosiddetto 3some, menàge a trois o comunque lo vogliate chiamare, è una cosa che non mi riesco a togliere dalla testa...

La mia domanda è:

Potreste darmi dei consigli su come organizzare e gestire una situazione del genere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

mmm perchè non lo fai con un tuo amico e la tua ragazza? secondo me lei apprezzerebbe di più =P Io con un amica andrei in competizione..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ecco perchè sei sparito!!! Ahahaha auguri!!! Se in primavera (fai passare sta neve e sto freddo del cazzo) fai un salto a Roma fammi sapere che si può fare una sargiata tanto per divertirsi un pò ;) In bocca al lupo per il menage!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

mmm perchè non lo fai con un tuo amico e la tua ragazza? secondo me lei apprezzerebbe di più =P Io con un amica andrei in competizione..

Perchè non sarebbe un menage a trois..

Le metafore non ti dicono nulla?

- I tre moschettieri?

- Cappuccetto rosso?

- E soprattutto Kendy?

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

per esperienza personale ti dico: la terza persona è meglio che sia esterna a voi, il fatto che è sua amica può diventare un problema.

testato sulla mia pelle.....

infondo è la regola fondamentale del menage a trois... :D

Modificato da l_b
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

mmm perchè non lo fai con un tuo amico e la tua ragazza? secondo me lei apprezzerebbe di più =P Io con un amica andrei in competizione..

Ci hai appena svelato una tua fantasia..

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ciao! è un pò che non ci sentiamo, ed è la prima volta che scrivo su questa sezione...

Ma veniamo al dunque:

Sono un paio di mesi che sono fidanzato con una ragazza e facciamo tanto sesso...Fin qui tutto bene ,ma il mio obbiettivo principale è diventato quello di fare una cosa a 3 con una sua amica, il cosiddetto 3some, menàge a trois o comunque lo vogliate chiamare, è una cosa che non mi riesco a togliere dalla testa...

La mia domanda è:

Potreste darmi dei consigli su come organizzare e gestire una situazione del genere ?

Due mesi e già ti è venuto a noia il sesso a due..fra un anno? :D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Io con un amica andrei in competizione..

Ecco brava, è proprio quello l'obiettivo e ciò che spinge le ragazze ad accettare i 3some: competizione e sfida.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Comunque per fare un commento più costruttivo di quello che avevo fatto prima, ti consiglio di stabilire bene i ruoli: te e lei state insieme..devi fare capire alla tua LTR che l'amica è "l'altra" cioè quella aggiunta, mentra la tua LTR deve capire che è la tua donna e che sta al "gradino superiore".. che è solo un gioco fra VOI DUE e non un gioco TUO con 2 DONNE.

Modificato da france87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WuShi

Grazie per i consigli, vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...