WuShi [Partecipante] 0 Inviato 12 Febbraio 2012 Inviato 12 Febbraio 2012 Ciao! è un pò che non ci sentiamo, ed è la prima volta che scrivo su questa sezione... Ma veniamo al dunque: Sono un paio di mesi che sono fidanzato con una ragazza e facciamo tanto sesso...Fin qui tutto bene ,ma il mio obbiettivo principale è diventato quello di fare una cosa a 3 con una sua amica, il cosiddetto 3some, menàge a trois o comunque lo vogliate chiamare, è una cosa che non mi riesco a togliere dalla testa... La mia domanda è: Potreste darmi dei consigli su come organizzare e gestire una situazione del genere ?
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 12 Febbraio 2012 Inviato 12 Febbraio 2012 mmm perchè non lo fai con un tuo amico e la tua ragazza? secondo me lei apprezzerebbe di più =P Io con un amica andrei in competizione.. ^X^ ha reagito a questo 1
saimon [Partecipante] 275 Inviato 12 Febbraio 2012 Inviato 12 Febbraio 2012 Ecco perchè sei sparito!!! Ahahaha auguri!!! Se in primavera (fai passare sta neve e sto freddo del cazzo) fai un salto a Roma fammi sapere che si può fare una sargiata tanto per divertirsi un pò In bocca al lupo per il menage!
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 12 Febbraio 2012 Inviato 12 Febbraio 2012 mmm perchè non lo fai con un tuo amico e la tua ragazza? secondo me lei apprezzerebbe di più =P Io con un amica andrei in competizione.. Perchè non sarebbe un menage a trois.. Le metafore non ti dicono nulla? - I tre moschettieri? - Cappuccetto rosso? - E soprattutto Kendy?
l_b [Partecipante] 16 Inviato 12 Febbraio 2012 Inviato 12 Febbraio 2012 (modificato) per esperienza personale ti dico: la terza persona è meglio che sia esterna a voi, il fatto che è sua amica può diventare un problema. testato sulla mia pelle..... infondo è la regola fondamentale del menage a trois... Modificato 12 Febbraio 2012 da l_b Daphne ha reagito a questo 1
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 12 Febbraio 2012 Inviato 12 Febbraio 2012 mmm perchè non lo fai con un tuo amico e la tua ragazza? secondo me lei apprezzerebbe di più =P Io con un amica andrei in competizione.. Ci hai appena svelato una tua fantasia..
france87 [Partecipante] 156 Inviato 12 Febbraio 2012 Inviato 12 Febbraio 2012 Ciao! è un pò che non ci sentiamo, ed è la prima volta che scrivo su questa sezione... Ma veniamo al dunque: Sono un paio di mesi che sono fidanzato con una ragazza e facciamo tanto sesso...Fin qui tutto bene ,ma il mio obbiettivo principale è diventato quello di fare una cosa a 3 con una sua amica, il cosiddetto 3some, menàge a trois o comunque lo vogliate chiamare, è una cosa che non mi riesco a togliere dalla testa... La mia domanda è: Potreste darmi dei consigli su come organizzare e gestire una situazione del genere ? Due mesi e già ti è venuto a noia il sesso a due..fra un anno? Brando ha reagito a questo 1
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 12 Febbraio 2012 Inviato 12 Febbraio 2012 Io con un amica andrei in competizione.. Ecco brava, è proprio quello l'obiettivo e ciò che spinge le ragazze ad accettare i 3some: competizione e sfida. lovedrop22 ha reagito a questo 1
france87 [Partecipante] 156 Inviato 12 Febbraio 2012 Inviato 12 Febbraio 2012 (modificato) Comunque per fare un commento più costruttivo di quello che avevo fatto prima, ti consiglio di stabilire bene i ruoli: te e lei state insieme..devi fare capire alla tua LTR che l'amica è "l'altra" cioè quella aggiunta, mentra la tua LTR deve capire che è la tua donna e che sta al "gradino superiore".. che è solo un gioco fra VOI DUE e non un gioco TUO con 2 DONNE. Modificato 12 Febbraio 2012 da france87 ^X^ e ambigramma ha reagito a questo 2
WuShi [Partecipante] 0 Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Inviato 18 Febbraio 2012 Grazie per i consigli, vi terrò aggiornati
Messaggi raccomandati