Vai al contenuto

litigare...che palle!!


attraction

Messaggi raccomandati

Nickel

fossero anche 1000 non farebbe statistica comunque , visto che ci sarebbe una variabile costante , ovvero me stesso (e quindi potrei essere io il valore sbagliato :p )

Concordo con la tua parte centrale del discorso france87 , ma io per fermezza intendo un'altra cosa . (IMHO) ;)

per esperienza personale , secondo me l'uomo deve saper controllare la sua aggressività , per evitare gesti condannabili dal punto di vista morale e penale detto questo , il sano cazzotto sul tavolo come facevano i nonni con un bel ORA BASTA , piace anche a loro fidati , poi dopo si ragiona tranquilli , io la vedo cosi , altrimenti quando sono in fase emozionale non si fermano piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggolas

Secondo me non fai nulla di male. Incazzati te perché lei se l'è presa così tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

McCavall0

Secondo me dovresti farla sbattere accidentalmente contro una porta, e se continua magari contro il cesso ;)

Non arriverà a romperti i coglioni una terza volta, sta sicuro :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
attraction

allora ragazzi, ieri sera prima di andare a casa litigata con la hb, vi spiego... eravamo da lei, mi alzo per andarmene, lei un po in dormi veglia, succede che vado per abbracciarla mentre era sdraiata e lei rimane ferma, mi alzo e dico " bene, ti abbraccio e rimani cosi? boh.. va beh " mi alzo metto le scarpe e vado per andarmene, lei si altera un po.. arriviamo davanti alla porta e lei mi dice che era intontita e accusa me per aver fatto la stessa cosa in precedenza(cosa non vera), cosi io mi giro e me ne vado... gli mando sms con scritto che di solito se si abbraccia una persona dall altra parte cè qualcuno che reagisce all abbraccio.. cosa che ho sempre fatto e lei risponde che era intontita e che io dovevo farmi ste uscite grandiose... cmq si discute per un po tramite sms e dopo un po gli scrivo... senti, siamo incazzati tutti e 2 ne riparliamo quando saremo piu calmi dato che non ho voglia di discutere, quindi buonanotte.. lei risponde che come al solito decido io , ma chi mi credo di essere , come se gli altri fossero meno di me fatti una dormita che è meglio....non gli ho piu risposto....3 ore dopo mi manda sms con scritto che non riusciva a dormire , giusto per puntualizzare come la faccio incazzare e mi ringrazia per questo.....

ora io non gli ho ancora risposto.. come dovrei comportarmi ora? scrivergli? chiamarla? cosa dirgli?

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

allora ragazzi, ieri sera prima di andare a casa litigata con la hb, vi spiego... eravamo da lei, mi alzo per andarmene, lei un po in dormi veglia, succede che vado per abbracciarla mentre era sdraiata e lei rimane ferma, mi alzo e dico " bene, ti abbraccio e rimani cosi? boh.. va beh " mi alzo metto le scarpe e vado per andarmene, lei si altera un po.. arriviamo davanti alla porta e lei mi dice che era intontita e accusa me per aver fatto la stessa cosa in precedenza(cosa non vera), cosi io mi giro e me ne vado... gli mando sms con scritto che di solito se si abbraccia una persona dall altra parte cè qualcuno che reagisce all abbraccio.. cosa che ho sempre fatto e lei risponde che era intontita e che io dovevo farmi ste uscite grandiose... cmq si discute per un po tramite sms e dopo un po gli scrivo... senti, siamo incazzati tutti e 2 ne riparliamo quando saremo piu calmi dato che non ho voglia di discutere, quindi buonanotte.. lei risponde che come al solito decido io , ma chi mi credo di essere , come se gli altri fossero meno di me fatti una dormita che è meglio....non gli ho piu risposto....3 ore dopo mi manda sms con scritto che non riusciva a dormire , giusto per puntualizzare come la faccio incazzare e mi ringrazia per questo.....

ora io non gli ho ancora risposto.. come dovrei comportarmi ora? scrivergli? chiamarla? cosa dirgli?

Aspetta e falla cuocere nel suo brodo fino a farla sbollire. Se ti crrca dille che eri impegnato con delle faccende, e se puoi cerca di evitare l'argomento per telefono!

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Allora, io ti suggerirei un mini freeze di 6 ore... se è come la mia ex Psycho, ti manderà un messaggio del tipo: "E' così che ci tieni a me?".

A quel punto tu inventati una palla tipo che eri impegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

lei lavora e avrà pausa pranzo verso l una... che dite? aspettare che sia lei o la si può cercare?

Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

è come se i suoi problemi li ripercuota su di me, mi ha detto che è un periodo che è un po cosi che ha un po di paturnie, e allora fa la bambina...cmq, se mi cerca (cosa difficile subito ) cosa dirle?

Modificato da attraction
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Purtroppo la questione litigi deriva molto da come si è impostata la storia. Se già dall'inizio sono cominciati momenti in cui si discuteva questo diventa un modus operandi nella vostra storia ed è difficile cambiare le cose.

Tanto per incominciare devi essere tu a non litigare e a stare tranquillo. Quando è lei a arrabbiarsi mantieni il tuo frame e il tuo stato mentale rilassato e dille che tu odi litigare e che le discussioni su motivi futili sono inutili e cerca di cambiare argomento...

Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

diciamo che è un periodo che si litiga un po... io dopo un po inizio a ridere e scherzare(quasi immediatamente) e lei mi segue, non subito però...quindi caro theitalianbull... ? dovrei chiamarla verso l una? e parlare come se non fosse successo niente?

Modificato da attraction
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...