Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

attraction
Inviato

bene... ho provato a chiamarla verso le 13 e 30 e non mi ha risposto...magari non poteva o magari non ha voluto rispondere... ora che fare?

TNT
Inviato

Ecco cosa non fare: continuare a chiedersi come agire dal momento che non ti ha risposto. Se ti poni questa domanda con troppa frequenza, ne risente il tuo Frame e lei lo noterà quando vi risentirete.

attraction
Inviato

tutto sistemato... Passato bellissimo sabato sera dove lei lo ha passato a chiedermi conferme se la amo e dirmi di arraparla e piacergli da morire e dirmi ti amo mentre lo facevamo.. Direi che è a posto..anche se la guradia è sempre alzata..

• 2 settimane dopo...
attraction
Inviato (modificato)

rieccomi qua a dirvi della mia ultima litigata, questa è stata la piu pesante che abbia mai vissuto con la mia hb, mercoledi sera abbiamo fatto serata dove abbiamo bevuto anche parecchio, ad un certo punto cè stato un piccolo battibecco e ci siamo ritrovati a litigare pesantemente dove io gli gridavo contro di non rompermi le palle e lei a darmi qualche manata sul petto, io gli ridevo in faccia e la respingevo, poi mi arrabbiavo..lei continuava a gridare.

Poi ci ritroviamo sotto casa mia e lei mi dice che voleva mollarmi perchè quella sera non l ho calcolata che pensavo di farmi i cavoli miei con i miei amici, io ho cercato di farla ragionare ma lei rimaneva ferma li...io gli ho detto che non c era il caso di fare cosi, ma non gliene frgava niente...dopo un po ho detto ok se è quello che vuoi, quindi ho fatto un po il menefreghista e lei si è arrabbiata ancora di piu... poi scendo dall auto la guardo e gli dico che mi dispiace che sia finita cosi, cè stato un bel pianto da parte sua e devo ammettere 2 lacrime da parte mia, poi risalgo in auto e la cosa si risolve un po e dicendoci che ci si mette d impegno a non avere liti cosi che la prossima discussione cosi aspra ognuno per la sua strada.. saliamo da me , facciamo l amore e ci si scambia carezze e cose simili...ora io vi chiedo... come cachio devo comportarmi? lei è una che s incavola e fa macello facilmente...non so che fare...ci tengo molto a lei e lei molto a me, ma cose cosi le trovo troppo irrispettose, prima di me aveva un ex con cui è stata 5 anni e faceva praticamente lo stesso... non saprei neanche se riparlarne di questo fatto e cosa dirgli... aiutatemi , la cosa è degenerata troppo!

Modificato da attraction
attraction
Inviato

mi aveva detto che aveva paura che sarebbe finita davvero e che se fosse successo quello avrebbe girato nei posti dove giro io....mah .... mai conosciuta un hb cosi

TNT
Inviato
[...] se è come la mia ex Psycho, ti manderà un messaggio del tipo: "E' così che ci tieni a me?".

Oddio, le Psycho seguono dei pattern: un SMS del genere non mi suona per nulla nuovo! ;)

@attraction: in questo caso, cinicamente ma per il tuo bene, quello che potresti fare è impegnarti a distaccarti da lei: ti stà fornendo una grossa possibilità, ovverosia quella di fare in modo che ti resti sul groppone e diventi insopportabile al punto da non volerla più nemmeno incontrare. Cogli questo assist ed inizia di corsa a riprendere in mano vita (la tua) e felicità personale! ;)

attraction
Inviato

buonasera ragazzi, ho una domanda da farvi, io tendo a scherzare, lei dopo un po si arrabbia e io contonuo a stare tranquillo e scherzoso... Ma lei continua ad essere arrabbiata... Come agire quando fa cosi?

xGiGix
Inviato

Direi di aspettare che si scazza puo' essere un modo.