Vai al contenuto

Idee per sarging


GaalDornick

Messaggi raccomandati

GaalDornick

Ciao raga , sono in cerca di nuove idee per il sarging. con l'inverno le strade sono un po piu vuote e la gente nei bar scarseggia , quindi volevo chiedere a voi qualche consiglio su come trovare scorte di hb nuove(abito su una zona a bassa "rurale" , tanti paesetti con vita sociale molto lenta e tranquilla ) .

VI chiedo prima se sapette dirmi qualcosa sulle disco che si fanno di domenica siano adatte per qualcuno sopra i 21 anni?

ho l'impressione che la si trovano piu che altro ragazzine da 15-16 anni e non sono il tipo da pedobear.

per dare contributo al post vi consiglio le palestre , i centri spa e benessere (quelli un po piu costosi sugli altri trovi intanto molte coppie)

altra idea sono: andare a farsi una manichiur , oppure un leggero make up , le ragazze che lavorano nei centri di bellezza per donne non vengono approcciate quasi mai mentre sono al lavoro avendo una clientela piu che altro femminile e sono donne che si curano molto nel aspetto .

altre idee dopo , vediamo cosa riusciamo a mettere insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Vai a Bassano..sono stato ieri sera e in piazza e sul ponte gira ancora abbastanza gnocca nonostante il freddo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Alpha Wolf

Report:Alpha Wolf.

IL day game è la mia Passione .I migliori luoghi per Sargiare quando fa freddo sono .

Supermercati: Auchuan, esselunga.

Negozi di abbigliamento.

La strada in generale.

Centri Commerciali .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

magari fai come fa un mio amico

piazzati davanti l'uscita delle scuole superiori e sargia tutte le ragazze che escono da la

è divertente xD

per il resto appoggio alpha wolf

Modificato da chrygame
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Piccolo OT: come consigli di comportarsi-aprire in palestra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...