Vai al contenuto

opener per un sedicenne


chrygame

Messaggi raccomandati

chrygame

premessa:sono un sedicenne quindi per adesso l'opener della ragazza gelosa ed altri simili nn funzionano

conosco già quelli della colonia,del test della migliore amica e della scala del sì con relativo test del cubo

però avrei bisogno di consigli su altri opener per approcciare ragazze della mia età e sopratutto per mantenere viva una conversazione intrigante e stuzzicante per l'altra parte

mi lascio nelle vostre mani............grazie a tutti

è il primo post che faccio quindi se ho sbagliato posto dove postare chiedo scusa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

ALT! Chi l'ha detto che gli opener che citi (quelli più famosi) non funzionano? Gli hai testati?

Come vedi ho la tua età e SO che funzionano (parlo per esperienza). Dicendo così ti stai autolimitando, ti stai dicendo che non hai voglia di impegnarti per capire il meccanismo che ci sta alla base.

Sii meno macchinoso e più naturale, costruisci delle basi solide e tutto vien da se. Dai al game e soprattutto DATTI una possibilità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

lo so però se vai ad una ragazza di 15 anni e gli proponi l'apertura della ragazza gelosa nn può funzionare al 100% come invece funzionerebbe per un ventenne (la storia è + credibile anche se sì sl essendo sciocchi si può aprire alla grande) l'ho testato oggi e nn con gli stessi risultati della colonia e del test del cubo però probabilmente hai ragione te e nn l'ho usato al meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...