final x [Partecipante] 5 Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Inviato 16 Febbraio 2012 In verità è perchè tu abbia il tempo di riflettere sui punti che ti ho scritto Ovviamente l' ho fatto e infatti sono arrivato alla conclusione che sono un perditempo di prima categoria e ora che ho razionalizzato il problema vedrò di risolverlo! Aggiungerei anche che durante la giornata si rischia di "cedere" e di fare cose che in realtà sono completamente inutili non facendo cose più importanti rimandandole! e poi speravo che qualcun altro contribuisse alla discussione, ma vedo che interessa a poca gente. Spero solo che il "Mi Piace" di Gianluca non era per questa frase ! Comunque peccato! Quest' estate ho letto un libro di un certo Merrill, si chiama: Manuale di organizzazione per gente disorganizzata È bellino, non certo un libro che ti cambia la vita, ma vale la pena leggerlo. Ok gli darò un' occhiata !
Simone23 [Partecipante] 70 Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 Anche io devo migliorare tantissimo nel time management! Gestire con oculatezza il proprio tempo significa evitare di rimandare di fare qualcosa, o, come si dice in gergo, evitare la c.d. "procrastinazione". Ecco un utile post sull'argomento: http://www.italianseduction.club/forum/t-5105-procrastinazione/
final x [Partecipante] 5 Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Inviato 16 Febbraio 2012 "procrastinazione" Il mio nemico numero 1 !
Messaggi raccomandati