Vai al contenuto

GUIDA ALL'USO


Sieve

Messaggi raccomandati

Salve , avrei bisogno di qualche aiuto su come migliorarmi.. perché sono sinceramente brutto.. e vorrei rimediare alla mia bruttezza con il carattere e le varie tecniche per sedurre.... potreste darmi una mano ?

Sono 3 anni che cerco di conquistare invano una ragazza,perché non ho il coraggio di espormi come vorrei, e ho instaurato con lei un rapporto di amicizia, praticamente ho tradito anche vari miei amici, e per gelosia parlo male di loro a lei , per mettermi in buona luce...

Nemmeno questa strategia sembra funzionare troppo perché so che dice in giro anche solo per scherzare che sono uno "stalker" perché so' tutto di tutti e sono una spia...

Vi spiego meglio , questa ragazza è in classe mia ed è già fidanzata con un ragazzo da 2 anni ormai... però non disdegna a scriversi con altri ragazzi , anche solo per scherzare...

Io vorrei riuscire a prendere il posto del suo attuale ragazzo, a rubarle il cuore!!!

Sono disposto a fare di tutto, per favore, vi prego datemi delle dritte su come iniziare , e sulle prime cose che dovrei cambiare di me stesso, in modo che lei possa vedermi in un'altra ottica...

Grazie ragazzi ! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

frenk

Ciao,probabilmente nei messaggi a seguire verrai massacrato.Da quello che hai scritto,pare di capire che tu sia in una one-itis patologica che ti sta togliendo il contatto con la realtà.Tradisci gli amici?Ma stai scherzando?Per una donna?Quelle vanno e vengono (ehm..doppio senso),gli amici restano.Secondo te parlare male delle altre persone ti metterà in buona luce?Inoltre,fissarsi su una ragazza per così tanto tempo è deleterio e ti farà ottenere esattamente il risultato contrario di quello che vuoi,perchè facendo così,le stai dando un valore superiore al tuo,lei ti vedrà sempre (nel migliore delle ipotesi) come un amico,senza provare nessuna attrazione sessuale per te.

Per prima cosa ti devi rimettere in carreggiata,cercare di ripristinare i rapporti con i tuoi vecchi amici e,se non è possibile,crearti nuove cerchie di amicizia,trovandoti degli hobby e frequentando posti nuovi.Inoltre,sarà dura,ma dovrai toglierti dalla testa completamente questa ragazza,così facendo non la avrai mai,esperienza personale,ti conviene frequentare altre ragazze e vedrai che ti passerà via dalla tua mente.

Come disse qualcuno : "se essere te stesso non ha funzionato,sii il tuo migliore te stesso" . Sei tu il premio,sono loro che devono vincerti.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Druido

Allora, andiamo con ordine: per prima cosa convinciti di non esser brutto, se non ti senti attraente non ti comporti in modo attraente, se esci di casa sentendoti un figo noterai subito dei cambiamenti, fidati. Poi: sei in one ITIS con una da 3 anni, e questo non è affatto positivo, se vai nella sezione 'articoli a 5*' trovi un bell'articolo per distruggere one ITIS e friendzone in un colpo solo, quindi studiatelo per bene :) Riguardo al fatto che hai tradito i tuoi amici per lei, evito di commentare perché non voglio essere bannato.. Medita solo sul fatto che ti sputtana anche lei per questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

praticamente ho tradito anche vari miei amici, e per gelosia parlo male di loro a lei , per mettermi in buona luce...

Senza renderti conto che così ti sei messo in cattiva luce....

Sei iscritto da poco e probabilmente non conosci le fondamenta del gioco...devi migliorarti a 360°, non solo per lei ma per te stesso. vai a buttare un occhio nella sezione "Inner game"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte! Io intendevo "tradire" nel senso che magari le parlo di loro con lo scopo di farmi vedere un po' meglio di quello che sono, ma non è che gli ho "traditi" nel vero senso! Comunque io non posso fare a meno di lei ormai... non riuscirei mai a farne a meno! Vorrei solo capire come devo fare perchè lei inizi a vedermi come un eventuale partner! Vi ringrazio in anticipo, sono consapevole di essere nel torto e di sbagliare ma appunto sono qui per cercare di migliorarmi e voi mi state dando una grande mano! Grazie ragazzi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

sentirsi brutto? suvvia, lo pensavo pure io di me stesso, e onestamente, mentre perdo questa convinzione riesco a uscire con ragazze sempre piu carine..che magari prima potevo solo guardare.

Poi guardati in giro, ci sono tante coppie...e onestamente tutti i brutti non sono pieni di soldi, anzi, ne hanno ben pochi, però hanno quel qualcosa che è piaciuto alla propria ragazza.

Proprio l'altro giorno ero fuori con un mio amico a farmi una birra...e passa una ragazza che conoscevo ( gran hb da 8 ) che mi ha salutato e mi ha detto che tra poco si sposa..e presentandomi il suo ragazzo per poco non gli scoppiavo a ridere in faccia...brutto, con dei capelli improponibili, tutto fuorchè atletico e vestito malissimo ,e se non ti basta parlava tipo pippo ( di paperino ....yuk!)....eppure si stanno per sposare, e lui è un magazziniere part time :)!

Quindi che ti frega...il mondo è grande ce ne sono a bizzeffe di ragazze e credimi, poche guardano l'aspetto esteriore io pesavo tanti kili...adesso faccio palestra e ho un fisico normale (nulla di che si vedono i risultati della palestra) ma fino ad ora sono stato con ragazze che mi dicevano...a me i muscoli non piacciono.....e addirittura una mia amica (che ci provava con me quando ero grosso) mi ha detto.." ti preferivo con la ciccia!" :D quindi....vedi tu! poche menate

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Allora in primis ti consiglio di leggere il manuale di franco che trovi tradotto sul forum, anzi questo passaggio è fondamentale.

Appena lo avrai scaricato inzierai un percorso di cambiamento che dovrai prendere molto seriamente.

Nel frattempo ti illustro gli errori più grandi che hai fatto e perchè sono errori

1)Sparlare degli amici è un pessima mossa perchè oltre a screditare loro, screditi anche te stesso in quanto sono i tuoi compagni di vita, e se sono "sfigati" come puoi essere un figo te? Un vecchio proverbio recita "Il valore di un uomo si riconosce dalle sue amicizie".

Ricordati dunque che i tuoi amici sono le persone più fighe sulla faccia della terra subito dopo di te, non dimenticarti mai di sottolinearne i valori.

2)Per farti definire stalke vuol dire che ti sei messo in una posizione di bisogno rispetto a lei, lei era il premio e tu il cacciatore, è sbagliato! nel tempo imparerai a telegrafare il contrario, rendendoti te il premio ambito.

3)STAI IN ONE-ITIS. è normale che capiti ma è molto deleterio, pensi che sia quella la tua donna perfetta, che siate fatti l'uno per l'altro, ma in realtà è solo riuscita a metterti in un frame sottomesso. Gurdati intorno e nota quante ragazze più belle e più affascinanti di lei ci sono, e immagina una relazione con loro. è o non è migliore di quella che potresti avere con sta tizia qui?

Con un po' di impegno riuscirai a conquistarle. Infatti il consiglio più comune per uscire da one-itis è GFTOW - Go Fuck Ten Other Woman!

Quindi ora il mio consiglio è di condividere il manuale con un tuo amico anchesso insoddisfatto della sua vita sentimentale, insieme sarà più facile vincere le ansie iniziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...