Vai al contenuto

Help my I'm Very Happy <3


SprizlightC

Messaggi raccomandati

SprizlightC

Ciao a tutti raga!!!!

Dopo svariati consigli,prove e fallimenti con questa ragazza,provo una conversazione con lei con un Opner banale.

Ecco la conversazione

IO = Oh elisabetta, domani ti fai interrogare in inglese?

HB = Oh già sono stata interrogata.

IO = Veramente?

HB = Si Stronzo!

IO = Oh ma che cazzo ti viene?

HB = Niente! e solo che fai finta che non ricordi.

IO = Che Bastarda -.- fai la dura solo su facebook ma nella realtà non hai le palle di dirmelo in faccia!

HB = Ma Cosa!

IO = Oh ma chi ti credi di essere? mi chiami stronzo e vuoi avere anche ragione?

HB = Io ho ragione

IO = tu sei malata di mente.

HB = Vbb, ok basta.

IO = Ora parliamo!

HB = Hai ripetuto arte?

IO = Ma tu sei troppo strana -.-

HB = Okk..

IO = Io Ho ripetuto arte, e che vuoi che ti passi il compito dopo che mi chiami stronzo?

HB = Nono renditi conto che sarei io che te lo dovrei passare.

IO = Nonostante tutto che qualcosa in te che mi affascina, forse e la birra o e la sfacciataggine con qui ti poni.

HB = :D

IO = Comunque ora parlo prima io, poi tu. mi spieghi perche cazzo mi hai chiamato stronzo?

HB = Daiii scherzavo mi e passata cosi...

IO = Bhè non scherzare cosi con me. nonostante tu mi piaccia come persona, ho una marea di persone da frequentare.

HB = Cosa te lo fa pensare?

IO = in che senso cosa te lo fa pensare?

HB = Niente ciao.

IO = AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. [The End]

Nota: io e questa ragazza siamo nella stessa classe, e domani vorrei proprio fargliela pagare, ma in contemporanea vorrei riuscire a mantenere la sua attrazione verso di me molto alta, infatti in classe mi riempie di IOI. Come dovrei comportarmi secondo voi domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

In chat non si può mostrare ne BL ne far sentire il proprio tono di voce. Da come scrivi pare che la prendi troppo seriamente. Piuttosto è trattare le Hb come se fossero le tue sorelline, piccole, immature e pazze di te che le fanno veramente impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

si, hai dato troppa importanza al fatto che ti ha detto stronzo .. e lei per non litigare ti ha detto che scherzava .. non devi dare peso a queste cose e andare avanti come se non avesse detto niente

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

SprizlightC vai contro tutti i principi del P&P. Ma perchè la punisci inutilmente? Ora forse sarà anche attratta (non certo per il modo in cui ti poni in queste conversazioni) o forse no, certo è che se continui così te la giocherai perchè lei si stuferà

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

A me sembra una chiacchierata surreale. In che rapporto sei con lei? Perchè discorsi del genere non li ho fatti nè con le compagne nè di classe, nè con le migliori amiche, nè con le sconosciute su fb.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SprizlightC
A me sembra una chiacchierata surreale. In che rapporto sei con lei? Perchè discorsi del genere non li ho fatti nè con le compagne nè di classe, nè con le migliori amiche, nè con le sconosciute su fb.

Un Rapporto di merda all'inzio era palesemente attratta da me, ma non conoscevo IS quindi ho fatto una figura da AFC forte.

SprizlightC vai contro tutti i principi del P&P. Ma perchè la punisci inutilmente? Ora forse sarà anche attratta (non certo per il modo in cui ti poni in queste conversazioni) o forse no, certo è che se continui così te la giocherai perchè lei si stuferà

in quel caso volevo imporre il mio frame... volevo essere io a comandare e a farmi rispettare D: , Ma rileggierò con attenzione il PP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

CE L'HAI!!! hai presente quando ti ha detto "Cosa te lo fa pensare?". Lei aveva letto "Nonostante IO ti piaccia".

In ogni caso però litighi troppo con lei, non è attrazione. E' essere scemi e basta. Evita di chattare con lei, e prendere alla lettera i suoi insulti. Non aiuta il tuo game.

Questa puoi chiuderla facilmente, infatti come hai detto tu ti riempie di IOI in classe, e adesso questo lapsus. Hai un gioco facile, occhio a non essere tu il tuo stesso ostacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

SprizlightC vai contro tutti i principi del P&P. Ma perchè la punisci inutilmente? Ora forse sarà anche attratta (non certo per il modo in cui ti poni in queste conversazioni) o forse no, certo è che se continui così te la giocherai perchè lei si stuferà

Non capisco, leggo spesso i suoi "Report" o "chattate" con queste HB e ad ogni discussione c'è un motivo per cui lui se la prende, con conseguente cambio di comportamento dell'HB diventando più fredda... non sò perchè si comporta così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SprizlightC
Non capisco, leggo spesso i suoi "Report" o "chattate" con queste HB e ad ogni discussione c'è un motivo per cui lui se la prende, con conseguente cambio di comportamento dell'HB diventando più fredda... non sò perchè si comporta così.

In realtà ho un piccolo timore di entrare negli argomenti "Caldi" tipo, non so cosa dirgli per creare comfort, ed eccedo nel essere bastardo.

CE L'HAI!!! hai presente quando ti ha detto "Cosa te lo fa pensare?". Lei aveva letto "Nonostante IO ti piaccia".

In ogni caso però litighi troppo con lei, non è attrazione. E' essere scemi e basta. Evita di chattare con lei, e prendere alla lettera i suoi insulti. Non aiuta il tuo game.

Questa puoi chiuderla facilmente, infatti come hai detto tu ti riempie di IOI in classe, e adesso questo lapsus. Hai un gioco facile, occhio a non essere tu il tuo stesso ostacolo!

Magari, oggi ho rifatto il bastardo perche non avevo letto questo post dicendole più volte e con tono scherzoso che era una pazza, facendole fare una figura di merda colossale. nonstante tutto mentre camminavo mi dava dei calcietti, ed io sempre a dirle che era pazza. ECCHECCAZZO.

Ora Amorucci Puacci che non siete altro : :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: Potete darmi qualche consiglio su come ricominciare un ennesima volta, questo stramaledetto game???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...