Vai al contenuto

Non ne vengo piu' fuori


drummer93

Messaggi raccomandati

drummer93

Salve ragazzi, datemi un consiglio riguardo a come muovermi, c'è una tipa che conosco da 4-5 anni , mi è sempre piaciuta, e tipo 3-4 anni mi dichiarai (all'epoca ero un poppantexD ) ma lei ( all 'epoca io avevo 16 anni e lei 14 ) mi invento delle scuse, non ci stette!

In questi anni siamo sempre rimasti in contatto, uno perchè ci vediamo quasi ogni sabato visto che frequentiamo lo stesso locale, due perchè non ho mai smesso del tutto di scriverle.

Poi l'anno scorso ebbi la morosa per 10 mesi , lei un giorno mi scrisse, e io le risposi di non scrivermi in quanto la mia attuale morosa poi mi avrebbe fatto storie.

Tutto ok , torno single a dicembre, e da li si è fatta seria, ho cominciato e non cercarla sempre IO e ad essere un po più controso e i risultati ci sono stati! lei mi cerca più di prima, tramite sms con banali scuse, fino a quando qualche giorno fa, rinfacciandole il fatto che ultimamente era sempre lei a cercare me mi son beccato un :

"PERCHE' SE NON TI SCRIVO PER UN PO DI GIORNI MI DICI CHE NON MI FACCIO MAI SENTIRE, SE TI SCRIVO IO PER PRIMA PER UN PO DI GIORNI MI DICI CHE TI HO SEMPRE IN TESTA , ALLORA COSA DEVO FARE? SCRIVERTI O NO ?"

la mia risposta fu :

"SEI TU CHE SE HAI VOGLIA SCRIVI E SENNO' NO , DI CERTO NON TE LO VENGO A DIRE IO"

lei :

"BAH VABBE' STA DI FATTO CHE NON TI SCRIVO PIU'"

e da li in poi tramite sms si parla, specifico fu più fredda del solito...

Cio' vuol dire che non le interesso davvero? o ho sbagliato io qualcosa?

GRAZIE a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se vuoi chiuderla. In tal caso tirarla tanto per le lunghe è inutile, fissa un uscita con lei e agisci. Altrimenti io taglierei i contatti fino a quando avrai quest'intenzione. In ogni caso da per scontato il fatto che lei ti desideri.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Sei un fesso,perche' ti vuole e tu continui a fare l'indeciso escici e prenditela

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer93

SALVE grazie per le risposta, allora la mia intenzione sarebbe farci qualcosa assieme..! ma non ho la sicurezza di poterlo fare... non so se mi spiego... 2 anni fa' mi ha come detto di no , non sei il mio tipo, come potrebbe ora aver cambiato idea? è così incoerente ?

Grazie siete fantastici!

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

di quello che ti ha detto 2 anni fa non te ne deve importare, giudica solo i comportamenti attuali e da quello che si evince e' interessata

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

si poi sarai anche cambiato in due anni e da quando ti sei iscritto qui ..

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer93

Anche a me sembra che sia interessata , speriamo bene ...

Tankard Si credo di aver ottenuto dei cambiamenti con lei da quando sono diventato meno "morboso" ora aspettando che sia lei a cercarmi , non rispondendo subito , non dandole soddisfazioni e risposte facili , mi sembra che il suo interesse sia cresciuto... invece di chiudere subito , ci sono altri fattori che potrei usare fare crescere ancora di più il suo interesse ?

:wub: Grazie per i numeri supporti , mi ripeto , favolosi tutti quanti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...