Vai al contenuto

Eminem style


El92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga.. stasera parlando con una ragazza, mi ha detto che a lei piace molto eminem, il suo aspetto psico fisico ( non quello artistico )

"Perchè è contro le regole , perchè è forte, dimostra di non aver paura di nulla" ...

PAROLE SUE!

Anche a me piacerebbe dare quest'impressione, perchè ora che ci penso, io che Eminem lo adoro anche come artista, quando vedo le interviste o i video musicali , invidio il suo atteggiamento, calmo , non guarda in faccia nessuna , si scalda se serve... come si fa' ad avere questo atteggiamento?

Ci si può lavorare sopra.. ? grazie !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Una presentazione farebbe piacere per conoscerti un po' meglio :)

Comunque non serve che inizi a copiare il suo modo di vestire o il suo modo di atteggiarsi, sicuramente non saresti costante nel mantenerlo e risulteresti incoerente. Devi lavorare sul tuo innergame.

Secondo: non fidarti mai della parole di una ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GameMaker! c'hai ragione scusami!! E' che appena ho trovato questo forum ho subito guardato tante cose, sono rimasto strabiliato ! siete il primo forum serio sulla seduzione! complimenti!

- Con un lavoro nel mio inner potrei riuscirci? Richiedi molto tempo ? sarebbe un cambio di personalità giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

sarebbe un cambio di personalità giusto ?

:azz::BangHead:

Tu vedi Eminem così forte perchè lui è se stesso, se fosse l'imitazione di qualcun altro non lo vedresti e non sarebbe visto così bene...devi trovare la tua strada, non seguire quella di qualcun altro...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

drummer93

:azz::BangHead:

Tu vedi Eminem così forte perchè lui è se stesso, se fosse l'imitazione di qualcun altro non lo vedresti e non sarebbe visto così bene...devi trovare la tua strada, non seguire quella di qualcun altro...

Penso sia anche l'atteggiamento se posso dire la mia.. ci sono molte altre persone o rapper sicure di se stesse, ma che non danno il senso di invicibilità che da Eminem secondo me..!
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Perchè lui, dopo tutte le sue esperienze, ha quel carattere e quel "innergame". Si è plasmato col tempo. Non si è svegliato "da domani faccio il duro che se ne fotte di tutti".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
JamesRyan

Eminem è un cantante che adoro nonchè mio mito, conosco la sua storia e posso evincere che il suo modo di fare, il suo modo di pensare, di agire e sopratutto di CANTARE sono derivate da tutto ciò che ha passato. Impossibile imitarlo a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

WestRules

Eminem è un cantante che adoro nonchè mio mito, conosco la sua storia e posso evincere che il suo modo di fare, il suo modo di pensare, di agire e sopratutto di CANTARE sono derivate da tutto ciò che ha passato. Impossibile imitarlo a priori.

OT: sei un grande!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...