Vai al contenuto

Cosa sopra camicia nera o azzurra?


tricepsBrah

Messaggi raccomandati

tricepsBrah

Ciao a tutti, l'estate scorsa ho acquistato due camicie Zara super slim fit, una nera e una azzurra. Ora, le ho messe parecchie volte ad uscire, in estate, senza nient'altro sopra chiaramente. Adesso, non le metto da un sacco perchè fa freddo e non so assolutamente cosa metterci sopra. Anche per via dei colori, ripeto nera e azzurra, la difficoltà aumenta. Il fatto è che sabato vado ad una festa dove bisogna essere un minimo eleganti e pensavo ad una di quelle due camicie ma devo trovare qualcosa da comprare e mettere sopra. Conto sul vostro aiuto!

Altra cosa: problema scarpe. Ho tutte scarpe da tennis. Vorrei comprare un paio di scarpe un attimo più eleganti ma non saprei davvero da dove cominciare. Consigliatemi qualche marca/negozio/modello.

Grazie mille :)

Modificato da tricepsBrah
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Gilet o maglioncino senza maniche.

Evita sciarponi, con il colletto della camicia non si addicono.

PS: belle le camicie superslim fit di zara. Ne ho anche io 3 o 4, sono fatte davvero bene. Poi la camicia su un uomo è un must.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggolas

Camicia nera d'estate? Mmmmmh...

Va beh, cmq quella azzurra è ok con un maglioncino blu o grigio..ma anche panna/bianco

Secondo me le scarpe sportive con un bel jeans stretto ci stanno con maglioncino e camicia.

Ovvio dipende anche da che scarpe hai e che jeans hai.

A me per esempio piace molto la new balance con dei jeans stretti e camicia/maglioncino

Modificato da leggolas
Link al commento
Condividi su altri siti

tricepsBrah

Si le scarpe possono anche andare, le ho sempre messe con jeans e camicia e non mi sembra stiano male.. Il problema è sopra. Ho più che altro felpe con cappuccio o maglioncini "strani" che con le camicie non stanno bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

leggolas

Camicia e felpa stanno bene! Dipende dalla felpa ovviamente..se tu hai la camicia azzurra e una felpa con cappuccio blu senza troppe scritte stanno bene insieme..

Per farti un'idea vai sul sito di abercrombie e hollister, vai nella sezione LOOKS e dai un'occhiata

Www.abercrombie.com

Www.hollisterco.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tricepsBrah

Hollisterco? dimmi che l'hai fatto apposta ti prego lol

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Si le scarpe possono anche andare, le ho sempre messe con jeans e camicia e non mi sembra stiano male.. Il problema è sopra. Ho più che altro felpe con cappuccio o maglioncini "strani" che con le camicie non stanno bene..

gilet con collo a V sono perfetti.

Riguardo alle scarpe, se vuoi classe senza eccessiva eleganza, NeroGiardini sono ottime. O comunque scarpe similari.

Non so che intendi per scarpe da tennis, ma se hai detto SCARPE, sicuramente non stai parlando delle converse. Almeno lo spero

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

PS: belle le camicie superslim fit di zara. Ne ho anche io 3 o 4, sono fatte davvero bene. Poi la camicia su un uomo è un must.

Fossi superslim le prenderei, da come ne parli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti hanno già consigliato, o un gilet con scollo a V, o anche un maglioncino normale, sempre con il collo a V. Da Brooks personalmente trovo sempre ottime soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...