tricepsBrah [Partecipante] 0 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 (modificato) Ciao a tutti, l'estate scorsa ho acquistato due camicie Zara super slim fit, una nera e una azzurra. Ora, le ho messe parecchie volte ad uscire, in estate, senza nient'altro sopra chiaramente. Adesso, non le metto da un sacco perchè fa freddo e non so assolutamente cosa metterci sopra. Anche per via dei colori, ripeto nera e azzurra, la difficoltà aumenta. Il fatto è che sabato vado ad una festa dove bisogna essere un minimo eleganti e pensavo ad una di quelle due camicie ma devo trovare qualcosa da comprare e mettere sopra. Conto sul vostro aiuto! Altra cosa: problema scarpe. Ho tutte scarpe da tennis. Vorrei comprare un paio di scarpe un attimo più eleganti ma non saprei davvero da dove cominciare. Consigliatemi qualche marca/negozio/modello. Grazie mille Modificato 13 Febbraio 2012 da tricepsBrah
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 Gilet o maglioncino senza maniche. Evita sciarponi, con il colletto della camicia non si addicono. PS: belle le camicie superslim fit di zara. Ne ho anche io 3 o 4, sono fatte davvero bene. Poi la camicia su un uomo è un must.
leggolas [Partecipante] 2 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 (modificato) Camicia nera d'estate? Mmmmmh... Va beh, cmq quella azzurra è ok con un maglioncino blu o grigio..ma anche panna/bianco Secondo me le scarpe sportive con un bel jeans stretto ci stanno con maglioncino e camicia. Ovvio dipende anche da che scarpe hai e che jeans hai. A me per esempio piace molto la new balance con dei jeans stretti e camicia/maglioncino Modificato 13 Febbraio 2012 da leggolas
tricepsBrah [Partecipante] 0 Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Inviato 13 Febbraio 2012 Si le scarpe possono anche andare, le ho sempre messe con jeans e camicia e non mi sembra stiano male.. Il problema è sopra. Ho più che altro felpe con cappuccio o maglioncini "strani" che con le camicie non stanno bene..
leggolas [Partecipante] 2 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 Camicia e felpa stanno bene! Dipende dalla felpa ovviamente..se tu hai la camicia azzurra e una felpa con cappuccio blu senza troppe scritte stanno bene insieme.. Per farti un'idea vai sul sito di abercrombie e hollister, vai nella sezione LOOKS e dai un'occhiata Www.abercrombie.com Www.hollisterco.com
tricepsBrah [Partecipante] 0 Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Inviato 13 Febbraio 2012 Hollisterco? dimmi che l'hai fatto apposta ti prego lol
leggolas [Partecipante] 2 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 ahah no sarebbe Hollister&Co ma il sito è hollisterco
AKroS [Partecipante] 304 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 Si le scarpe possono anche andare, le ho sempre messe con jeans e camicia e non mi sembra stiano male.. Il problema è sopra. Ho più che altro felpe con cappuccio o maglioncini "strani" che con le camicie non stanno bene.. gilet con collo a V sono perfetti. Riguardo alle scarpe, se vuoi classe senza eccessiva eleganza, NeroGiardini sono ottime. O comunque scarpe similari. Non so che intendi per scarpe da tennis, ma se hai detto SCARPE, sicuramente non stai parlando delle converse. Almeno lo spero lol
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 PS: belle le camicie superslim fit di zara. Ne ho anche io 3 o 4, sono fatte davvero bene. Poi la camicia su un uomo è un must. Fossi superslim le prenderei, da come ne parli
Renegade [Élite] 1769 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 Come ti hanno già consigliato, o un gilet con scollo a V, o anche un maglioncino normale, sempre con il collo a V. Da Brooks personalmente trovo sempre ottime soluzioni.
Messaggi raccomandati