Vai al contenuto

Cosa sopra camicia nera o azzurra?


tricepsBrah

Messaggi raccomandati

soulboy

Fossi superslim le prenderei, da come ne parli :)

Ahahahaha ma superslim non significa che sono per supemagri :) .

Significa che hanno una forma a V, larghe sulle spalle e strette in vita, senza taschino sul petto, e con delle cuciture particolari su fianchi.

Certo occorre un bel fisico per portarle, in quanto sono fascianti e se uno ha la pancia si vede.

Comunque esistono anche per taglie comode, magari non potrai portarla attillata (anche sui magri TROPPO attillata non mi piace) ma sicuramente ti starà meglio di una regular fit (abbastanza informe, spalle e vita della stessa larghezza).

Poi ci sono anche le slim fit, meno strette (in vita) delle superslim fit (che tra l'altro ho trovato solo da zara).

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Certo occorre un bel fisico per portarle, in quanto sono fascianti e se uno ha la pancia si vede.

Io come stile preferisco lo skinny o comunque slimfit, solo che non me "potrei" permettere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tricepsBrah

Si però occhio. Io le ho prese s e mi andavano bene. Un po' lunghette perché son basso ma per il resto perfette. Adesso mi sono ingrossato ancora un po' di petto e mi sa che tra un po' non potrò più metterle senza apparire ridicolo..

Modificato da tricepsBrah
Link al commento
Condividi su altri siti

tricepsBrah

gilet con collo a V sono perfetti.

Riguardo alle scarpe, se vuoi classe senza eccessiva eleganza, NeroGiardini sono ottime. O comunque scarpe similari.

Non so che intendi per scarpe da tennis, ma se hai detto SCARPE, sicuramente non stai parlando delle converse. Almeno lo spero

lol

Ho delle Nike 6.0. Mi rendo conto che non siano il massimo dell'eleganza ma non stanno male comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Un paio di domande

-colore nike 6.0?

-dove è la festa e che tipo di festa è?

-di che colore è la tua pelle? colore degli occhi?

Se devi andare ad una festa "elegante" evita le felpe, metti un maglioncino.

Link al commento
Condividi su altri siti

tricepsBrah

Un paio di domande

-colore nike 6.0?

Blu, bianche e nere(poco).

-dove è la festa e che tipo di festa è?

Festa di compleanno in casa. La ragazza in questione ha detto di essere eleganti ma penso che scherzi abbastanza. Basta un minimo, ecco.

-di che colore è la tua pelle? colore degli occhi?

Pelle chiara, occhi azzurri, capelli castano chiari.

Se devi andare ad una festa "elegante" evita le felpe, metti un maglioncino.

Oggi ho fatto shopping! A parte alcune magliette da Bershka, ho comprato un maglioncino con collo a v grigio da Zara ;)

P.s. Ho chiesto aiuto ad una commessa spiegando la situazione come l'ho spiegata a voi e mi ha consigliato lei quello.

Modificato da tricepsBrah
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Hai fatto benissimo a chiedere alla commessa.

Beh direi che come insieme dovresti andare bene, perfetto per una festa in casa.

Datio i tuoi colori evita tinte troppo accese, non ti dovrebbero star bene

Link al commento
Condividi su altri siti

sekgen

una domanda sulle camicie, giusto per non aprire un topic.

Con certi look consigliano di non metterla nei pantaloni.

Ora se la lascio fuori dai pantaloni, si vedono i 2 bottoni in fondo che si usano qualora perdi un bottone.

Vanno tolti se la porto fuori dai pantaloni presumo ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Puoi mettere dentro i pantaloni la camicia solo a metà se vuoi, tipo la parte destra o sinistra, così hai un look un pochino più alternativo.

Se usi una giacca e la parte posteriore della camicia si vede, mettila dietro i pantaloni solamente dietro e lasciala fuori davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...