Vai al contenuto

Vengo da te.


Theus

Messaggi raccomandati

Theus

Ricordate la mia scorsa messaggiata? (Topic "Messaggiata HB 6.75") Bene, seguendo il consiglio di Ajax l'ho ricontattata per stabilire il giorno dove come quando perchè.

Bien, vi propongo cosa ci siamo detti per SMS (questa volta metto gli smiley, mi sono rotto le palle di scrivere *smiley che ride mentre si gratta il pacco* o roba del genere).

Io: Ehi! Ascolta, visto il tempo che tira, che ne diresti se venissi a farti visita per una cioccolata? ^^ Oppure vuoi conoscere qualche pinguino in centro?

Ale: Scusami se rispondo solo ora! [ NdA:9 di sera, io l'avevo mandato alle 4 di pomeriggio] Beh, da domani puoi venire tranquillamente! :)

Io: [Mezzanotte del giorno dopo ancora] Giovedì ho un esame, vengo da te venerdì. E non è una domanda ; )

Ale: [stamattina, quindi la mattina della mezzanotte] Tu sei matto :) io non voglio vederti :)

Piano. Ragioniamo. Ho preso il mio tempo per decidere cosa rispondere. Ho deciso che fosse un fott******imo shit-test, quindi l'ho rimessa in riga con una battuta.

Io: Allora non ti girare, e dammi il tempo di nascondermi! (Bello il tuo salotto!)

Ale: Antipatico! Colore dei divani?!

Io: ... Sono daltonico! E poi dall'armadio mica li vedo, scusa sai! :D

Ale: In che armadio sei?!

Io: Scusa, se non mi vuoi vedere che me lo chiedi a fare? ; ) [L'ho infinocchiata, giusto? Come è andata questa risposta?]

Ale: Seriamente, verresti qui venerdì?

Io: Questa volta sì, promesso. [NdA: le avevo detto già altre volte che andavo a trovarla, ma per un motivo o per l'altro non ci sono mai andato.] E se io prometto puoi capire 2 cose:

1) Voglio davvero quella data cosa, e lo voglio far capire. [Questa m'è uscita male]

2) La otterrò.

Quindi vedi di farti trovare in stazione ^^

Tutto quest'ultimo in un unico SMS, eh!

Ale: Vado a scuola venerdì!

Io: Ma tu non vai all'università? Non è ancora periodo d'esami? E casomai sei ancora ai primi giorni, impiccali! ; )

Ale: Comincio oggi!

Io: Appunto. Casomai chiedi a qualcuno di passarti gli appunti, dai! [NdA: stavo pensando: -C***o di resistenza dell'ultimo minuto!]

Ale: no no :)

Te la sei giocata, baby. Ora ti congelo, brutta frigida che non sei altro.

Io: Ok ciao

Così, senza punteggiatura, smiley o altro. Molto freddo. Ma lei fa una cosa che non mi aspetto: mi risponde!

Ale: Ciao!

Non ho capito come l'abbia presa. Ok, questo è tutto, ho evitato accuratamente di sentirla ancora per facebook o ancora SMS. DOVE HO SBAGLIATO??? Perchè non vuole che la vada a trovare? Ho detto qualcosa che non andava? Perchè ha risposto così alla mia congelata?

Vi prego, rispondete! Io non riesco a venirne a capo!

Modificato da Theus
Link al commento
Condividi su altri siti

leggolas

Mi è piaciuto molto lo scambio, tranne quando hai scritto 1) e 2) che secondo me potevi evitarli. Però per il resto non mi sembra male la prima parte..

È una coglionazza oppure sa che quel periodo avrà le sue cose e non vuole vederti (poco probabile)

Se è tanto che vi sentite senza vederci ti do un solo consiglio: taglia i contatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

Secondo me troppi messaggi , personalmente dopo 2-3 sms chiamo sempre , se è il caso dico direttamente posto e ora , gli piace sempre alle Hb giocare al gatto e al topo , in quel modo smettono .

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Rispondendole la mezzanotte del giorno dopo per me hai tirato la corda quando era già tesa..poi te ne sei pentito e sei tornato in un modo molto da needy secondo me.

Ale: Scusami se rispondo solo ora! [ NdA:9 di sera, io l'avevo mandato alle 4 di pomeriggio] Beh, da domani puoi venire tranquillamente!

La tua messaggiata poteva finire qui con un semplice sms: "Ok..domani dovrei passare dalle tue parti allora! Ci andiamo a prendere un cioccolata/fare un giro verso le ore x."

Invece hai preferito tirartela anche te col risultato che si è rotta la corda (per ora..non ti voglio scoraggiare..puoi recuperare)

Io: Ok ciao

Così, senza punteggiatura, smiley o altro. Molto freddo. Ma lei fa una cosa che non mi aspetto: mi risponde!

Ale: Ciao!

Una cosa che non ti aspetti..io penso che potevi aspettartela: le hai fatto capire che ti è scocciato facendo l'offeso e mettendo "il muso" (anche se via sms)!!!!! Lei lo ha capito benissimo e ti ha ripagato..ti aspettavi ti dicesse "poverino ti sei forse offeso? allora uscirò sicuramente con te perchè mi dispiace!" :D

Dovevi dirle senza insistere e subito quando diceva che non poteva: "vabbeh se sei impegnata ok!! semmai per un'altra volta allora!! Ciao e buona giornata!!"

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Dovevi dirle senza insistere e subito quando diceva che non poteva: "vabbeh se sei impegnata ok!! semmai per un'altra volta allora!! Ciao e buona giornata!!"

anche secondo me qui stà un errore .. le hai dato troppa importanza facendole capire che la cosa in un qualche modo ti ha turbato, dovevi rispondere tranquillo e farle capire che la tua vita va avanti liscia e beata anche se lei ha rimandato e non che il tuo mondo cade a pezzi se lei ti da una buca

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Dite? Comunque rispondo con ordine:

@France87: non ho risposto a mezzanotte per tirarmela, ma semplicemente perchè me ne sono accorto solo allora del messaggio ^^'

Quando ho detto "ok ciao" volevo freddarla! Come di dice di fare Mistery con il rifiuto dell'ultimo minuto! E invece lei m'ha freddato a sua volta (così l'ho interpretata). Volevo dare l'idea di offeso ecc, però non di needy. E' un così tale disastro quello che m'è riuscito?

@Tankard: non ci ho pensato. Onestamente, non ci ho pensato. Ho badato solo a darle la risposta subito (me l'aspettavo che mi dicesse di no, visto la piega che aveva appena preso), infatti appena ricevuto il suo messaggio ho inviato il mio. (secondo il mio cellulare nello stesso minuto)

@Nickel: abbiamo 19 e 18 anni. Le chiamate sono ancora "roba da vecchi", almeno qui dove abito. Senza offesa, neh! Comunque se li conti non sono nemmeno 10 messaggi, e distribuiti per 2 giorni. Non sono così tanti.

@Leggolas: non credo affatto che sia per le sue cose... Riguardo ai punti era per dare senso di autoaffermazione, senza dover sembrare arrogante. "se è tanto che ci sentiamo senza vederci?" Sono 4 anni, quasi :D

@Tutti quanti: e se avesse cercato scuse semplicemente perchè è timida? (non è la prima volta, me l'ha persino confessato) E' una ragazza piuttosto insicura, e non me ne stupirei. Così, se non altro, si spiegherebbe il suo ultimo messaggio: è delusa che io non abbia insistito.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Come di dice di fare Mistery con il rifiuto dell'ultimo minuto! E invece lei m'ha freddato a sua volta (così l'ho interpretata). Volevo dare l'idea di offeso ecc, però non di needy. E' un così tale disastro quello che m'è riuscito?

Due appunti:

1) Una persona offesa non può essere fredda..anzi..è emotivamente molto calda. Se noti la risposta che ti ho suggerito (che forse non è il massimo e ce ne sono di meglio) è "cordialmente fredda"

2) Non è un disastro. E' un errore, Però è una mia opinione...magari altri potranno dirti meglio. Io credo che tu possa riprovare. Chiamala e senti come sta..magari riproponi "amichevolmente" di vedervi..però chiamando!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

non ci ho pensato. Onestamente, non ci ho pensato. Ho badato solo a darle la risposta subito (me l'aspettavo che mi dicesse di no, visto la piega che aveva appena preso), infatti appena ricevuto il suo messaggio ho inviato il mio. (secondo il mio cellulare nello stesso minuto)

ok .. però con le hb quando capiscono che un tuo comportamento è fatto per punirle (in questo caso fare il freddo e salutarla) si intestardiscono e loro cercano di punire te a sua volta (si, sono convinte di avere sempre ragione loro ..), per 'colpirle' devi avere una reazione che le comunichi 'ok non importa, chi se ne frega, ho un mucchio di belle cose da fare comunque' cosi 1) non le dai troppa importanza 2) la cosa la colpirà di più perchè non pensa che la tua azione è volta a 'punirla'..

@Tutti quanti: e se avesse cercato scuse semplicemente perchè è timida? (non è la prima volta, me l'ha persino confessato) E' una ragazza piuttosto insicura, e non me ne stupirei. Così, se non altro, si spiegherebbe il suo ultimo messaggio: è delusa che io non abbia insistito.

mah .. se una ragazza è timida e SE le piace un ragazzo non si inventa scuse per non vederlo ..

comunque come fai a dire che ti ha risposto in quel modo perchè è delusa che tu non abbia insistito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

ok .. però con le hb quando capiscono che un tuo comportamento è fatto per punirle (in questo caso fare il freddo e salutarla) si intestardiscono e loro cercano di punire te a sua volta (si, sono convinte di avere sempre ragione loro ..), per 'colpirle' devi avere una reazione che le comunichi 'ok non importa, chi se ne frega, ho un mucchio di belle cose da fare comunque' cosi 1) non le dai troppa importanza 2) la cosa la colpirà di più perchè non pensa che la tua azione è volta a 'punirla'..

mah .. se una ragazza è timida e SE le piace un ragazzo non si inventa scuse per non vederlo ..

comunque come fai a dire che ti ha risposto in quel modo perchè è delusa che tu non abbia insistito?

Ok, credevo di avere ottenuto l'effetto di "quello che tira avanti lo stesso e se ne sbatte altamente", però ora che me lo fate notare effettivamente ho fatto la figura del bambino che non ottiene il lecca lecca (*la lecca lecca).

Un po' quello che ho fatto io: ha tirato la corda facendo la preziosa, ma io gliel'ho spezzata. Semplicemente è troppo orgogliosa per chiedere scusa. Questa è solo un'opinione, eh!

Se si farà di nuovo viva, tanto di guadagnato, altrimenti chissene, non la richiamerò io. Come detto nell'altra discussione, era solo per expare. Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Signori, a quanto pare la ragazza del messaggio se n'è fregata dei miei errori. Dopo cena (la sua, io stavo ancora mangiando), mi scrive: (udite udite!)

Ale: Spero tu non ti sia arrabbiato per quello che ti ho detto stamattina... Non volevo offendere, ma seriamente, devo andare a lezione.. E poi, che tu ci creda o no, nel pomeriggio vado via con i miei per il finesettimana..

"And this is all, folks!" come disse un maiale balbuziente. Questa è la prova che le donne si fanno tante pare mentali quanto i maschi, se non di più! Ok, ora...

Che le rispondo? Come?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...