Vai al contenuto

Che rapporti avete con la prima che avete baciato? e siete stati il primo per qualcuna?

cunningham

Messaggi raccomandati

cunningham

E con la prima con cui avete fatto sesso? Siete stai a vostra volta il primo per qualcuna? Che rapporti mantenete ancora adesso?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

La prima che baciai diventò poi la mia ragazza per 8 mesi... ci siamo rivisti i primi tempi a causa di amicizie in comune, ma poi: fine dei contatti. Si parla di più di 10 anni fa, ma conservo un ottimo ricordo di quel rapporto (più bello di molte LTR successive, che sono finite sbattendo la porta!)... forse perché nessuno dei due si aspettava chissà cosa dall'altro... era un semplice "scoprirsi", poco a poco.

Credo che guardarci indietro possa tornarci molto ultile... grazie per questo spunto di riflessione!

La prima con cui ho fatto sesso la smollò anche agli altri membri della mia band di allora, provocandone lo scioglimento! ahahah! Ma tuttosommato ho un ricordo divertente anche di lei e di quel periodo... si viveva alla giornata, non c'erano aspettative gigantesche nel futuro, si "stava nel presente" e si prendeva quel che arrivava... e le cose arrivavano sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

La prima ragazza che baciai la incontro ogni tanto, eravamo poco più che bambini quando successe e ci fidanzammo. Ovviamente ne io ne lei ci cosideriamo ex (eravamo troppo piccoli per potersi considerare un vero e proprio fidanzamento/relazione), ci salutiamo ma niente di più. Credo di essere stato anche io per lei il primo bacio. La mia ex fidanzata storica (ci sono stato insieme due anni e mezzo più 6 mesi di trombamicizia) è stata la prima ragazza che ho sverginato. Lei è fidanzata da parecchio tempo con un ragazzo ormai ma ogni tanto mi telefona per parlare. Dice che vuole vedermi ma che non può perchè altrimenti sa come va a finire...parole sue. Con lei c'è un'attrazione incredibile, siamo come due poli di segno opposto. L'ultima volta che l'ho rivista (lei era già fidanzata con il suo attuale ragazzo) abbiamo fatto sesso. Fra noi è così, è qualcosa che non si può spiegare, ma non è legato al fatto che sono stato il primo per lei, è qualcosa di trascendente. Credo comunque che essere il primo per una ragazza ti renda indimenticabile per la stessa, crea un legame emotivo che non si può rompere. Anche per la mia attuale LTR (Quasi 4 mesi) sono stato il primo...

Credo che essere il primo ragazzo con cui si fa sesso sia una grossa responsabilità per la formazione di una ragazza, quindi se non si ha intenzione di stabilire una relazione seria o quantomeno di provarci e vedere come va non ne vale la pena...la si farebbe soffrire troppo, ma la cosa più grave sono le ferite emotive che lasci nel tempo, cicatrici che non se ne vanno più.

Modificato da TheItalianBull
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questa estate ho rimorchiato una ragazza davvero bellissima, sui 16/17 anni, non aveva mai avuto un ragazzo per via dei suoi gusti difficili :p oppure strani fate un pò voi :p

sono stato il suo primo ragazzo che ha baciato, peccato che poi non sono riuscito ad arrivare al fuck..

siamo rimasti conoscenti e ci salutiamo ogni tal volta che ci vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Il mio primo bacio l'ho dato ad una HB 8 tedesca 4 anni più grande in viaggio di diploma che ho aperto in disco.

E da AFC ho anche cercato e trovato il suo contatto FB, ma nessun contatto xD

Modificato da Desmos
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Con la mia attuale LTR diciamo che sono la sua prima esperienza sessuale... Non siamo arrivate a fare ancora sesso, ma comunque a livello di sesso orale sono stato il primo per lei.. per un lato, specie se sei giovane come me (18) ed hai voglia di sperimentare di tutto, può sembrare noioso all'inizio, ma alla fine, con un po' di feeling in più, le cose sono anche più belle. Per me essere il primo per una ragazza è qualcosa di straordinariamente bello, alla fine non ti scorderà per tutta la vita! Occhio belli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

la prima con cui ho fatto sesso l'ultima volta che ci siamo visti voleva uccidermi, il primo bacio ci siam messi pure insieme e poi lasciati democraticamente, oggi non abbiamo piu rapporti, ma semplicemente perchè lei si è fatta la sua vita e io la mia.

Sono stato il primo per qualcuna? Sinceramente... boh :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

penso di essere stato il primo bacio (all'epoca non ero certo e non glielo domandai) per una ragazza che dopo 6 anni diventò la mia oneits....all'epoca la baciai ci uscii 3-4 volte ma la cosa nn funzionò.

Quella fu il mio rammarico...fu come la Juve con T.Henry, ebbe l'opportunità di scovare un grande campione ma dopo averlo fatto giocare fuori ruolo lo svendette al migliore offerente.

Con lei è successa la stessa cosa.

Immaginatevi la vostra donna dei sogni ancora allo stato acerbo...non ne riconoscete il valore e la perdete.

Poi la reincontrate ci uscite ve ne innamorate e lei nn si innamora di voi e così la storia finisce tra mille frustrazioni :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

ehm il primo bacio fu poi la mia ragazza per 1 annetto ma ero piccolo :p tipo 13-14 anni! la prima volta...fu con una piu grande di me, sposata (che poi divorziò..) onestamente fu molto bello...ma avrei preferito farlo con una persona con cui poter stare...ma l'ormone impazzava :D ah si avevo 17 anni lei 30 (e due tette assurde :D)!

invece...con la ragazza di adesso è un po' acerba a letto...non sono la sua prima volta ma poco ci manca :D diciamo che è piacevole in effetti

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Non l'hò mai più rivista, neanche ricordo come si chiamava ma forse non me l'hà detto xD

Link al commento
Condividi su altri siti